Vai al contenuto

Messaggi consigliati

sono delle semplici ventole. se ti costruisci delle piastre per adattarle, penso tu le possa montare su qualsiasi volano!

 

per il peso, a breve verrà inserito nelle descrizioni

 

ciao!

  • Like 1

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

le ventole sopra con meno alette dell'unica foto che le ritrare sono tedesche e "copiate" o "ispirate" da quella originale falc che non è presente tra le 4

 

io ho quella per l'accensione PVL, oltre a essere esteticamente stupenda (capisco Piace che intanto la mette da soprammobile :mrgreen: ) sanno portare aria a gogo senza penalizzare la resistenza, che significa minor utilizzo di potenza per spingere l'aria al cilindro, il che risignifica che parte della potenza usata per spingere l'aria, viene utilizzata per spingere noi sulla vespetta

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lauro non doveva fare anche due tipi di ventole??...nel senso uno stile racing per la corsa e una stile turismo???..... :-D

 

 

Lepre.... :mrgreen:

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

le ventole sopra con meno alette dell'unica foto che le ritrare sono tedesche e "copiate" o "ispirate" da quella originale falc che non è presente tra le 4

 

io ho quella per l'accensione PVL, oltre a essere esteticamente stupenda (capisco Piace che intanto la mette da soprammobile :mrgreen: ) sanno portare aria a gogo senza penalizzare la resistenza, che significa minor utilizzo di potenza per spingere l'aria al cilindro, il che risignifica che parte della potenza usata per spingere l'aria, viene utilizzata per spingere noi sulla vespetta

:D

 

in realta' le foto sono tutte tedesche..grande Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle ventole sono di un ragazzo del gsf "Undi" che conosco molto bene...

mi ha detto che vanno alla grande...

per il fatto che siano copie delle falc non saprei...so che lui compra miriadi di ricambi da lauro anche per serie e le prova tanto per divertirsi... :M

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
quelle ventole sono di un ragazzo del gsf "Undi" che conosco molto bene...

mi ha detto che vanno alla grande...

per il fatto che siano copie delle falc non saprei...so che lui compra miriadi di ricambi da lauro anche per serie e le prova tanto per divertirsi... :M

 

Texano lo conferma, sono tutte copie, e per copia intendo dire copiazzata alla grandissima eheh ;-)

 

Undi l'ho conosciuto quando son venuti a Trecasali a correre, quel gruppo tra cui Arndt Olli e altri che scordo il nome, son stati davvero formidabili a venire a correre qui in italì e secondo me sono tra "i migliori" che ci siano in germany :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...