Vai al contenuto

*****pranzo abruzzese*****


vespiero72

Messaggi consigliati

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

bene...bene si mangia io ci sono decidete la data io mi prenoto subito :1:RdR

 

 

ottimo...ma ascolta un mio consiglio...ti conviene dire che la vespa non ce l'hai..l'ultimo pranzo 3 vespe caput dopo mezzora scarsa di prove :lol::lol::lol::lol::lol:

 

assassini

Link al commento
Condividi su altri siti

bene...bene si mangia io ci sono decidete la data io mi prenoto subito :1:RdR

 

 

ottimo...ma ascolta un mio consiglio...ti conviene dire che la vespa non ce l'hai..l'ultimo pranzo 3 vespe caput dopo mezzora scarsa di prove :lol::lol::lol::lol::lol:

haaaaaa....ho capito va be' al limite vado con un 50 originale con marma attapata :mrgreen::mrgreen:

scherzi a parte io comunque andavo in macchina...fa lu' fred.... ;-);-)

La vespa è come la briscola....o hai un buon motore,o una buona mano !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piacere faccio le presentazioni,sono Mirco,per qualcuno scidà racing,non ho molta dimestichezza col PC e neanche molto tempo a disposizione per dedicarmici.Un saluto al mitico VESPIERO che è davvero un grande;ho avuto occasione di conoscerlo il pranzo scorso e ci siamo divertiti da pazzi.Sicuramente io ed Orax non mancheremo!!! :-o:-o

Link al commento
Condividi su altri siti

Piacere faccio le presentazioni,sono Mirco,per qualcuno scidà racing,non ho molta dimestichezza col PC e neanche molto tempo a disposizione per dedicarmici.Un saluto al mitico VESPIERO che è davvero un grande;ho avuto occasione di conoscerlo il pranzo scorso e ci siamo divertiti da pazzi.Sicuramente io ed Orax non mancheremo!!! :-o:-o

 

T'ho! :M

Hai fatto confidenza coll'aggeggio metallico?? :mrgreen:

Benvenuto Mirko!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene...bene si mangia io ci sono decidete la data io mi prenoto subito :1:RdR

 

 

ottimo...ma ascolta un mio consiglio...ti conviene dire che la vespa non ce l'hai..l'ultimo pranzo 3 vespe caput dopo mezzora scarsa di prove :lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

orax erano 2 vespe,la 3 dov era.... :?: :aaaaaaaa quella verde appoggiata al secchio della monnezza :!::?: ora ricordo,no xche` il verde era uguale e la vespa non si notava :WC

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

Piacere faccio le presentazioni,sono Mirco,per qualcuno scidà racing,non ho molta dimestichezza col PC e neanche molto tempo a disposizione per dedicarmici.Un saluto al mitico VESPIERO che è davvero un grande;ho avuto occasione di conoscerlo il pranzo scorso e ci siamo divertiti da pazzi.Sicuramente io ed Orax non mancheremo!!! :-o:-o

 

ciao mirco finalmente,orazio si sara` stancato a mandarti i miei saluti,dai dai che facciamo qualche cacciola,da come si e` presentato questo post penso che verra` fuori na domenica fregne ndutte addavere aahahhaahaha...................... :F:F

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

Piacere faccio le presentazioni,sono Mirco,per qualcuno scidà racing,non ho molta dimestichezza col PC e neanche molto tempo a disposizione per dedicarmici.Un saluto al mitico VESPIERO che è davvero un grande;ho avuto occasione di conoscerlo il pranzo scorso e ci siamo divertiti da pazzi.Sicuramente io ed Orax non mancheremo!!! :-o:-o

 

ehhhhh :shock::shock::shock::shock::shock:

 

 

:lol::lol: ngraziem'ddi :A:A

Link al commento
Condividi su altri siti

grande mirko scidà! prepara la carrozzeria.. sta entrando un pezzo di storia importante.. la mia vespa XD

 

vespie.. non te la faccio passa liscia tutti questi insulti gratuiti verso la mia vespina... :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già capito se non propongo io nessuno si muove..........

il 28 febbraio?????????????

 

il 28 no xche` devo fare la risonaza al fegato ahahhaa..pappapperooooooo :mrgreen:

la risonanza falla il 29... il liquido di contrasto non serve è già in corpo :M

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già capito se non propongo io nessuno si muove..........

il 28 febbraio?????????????

 

il 28 no xche` devo fare la risonaza al fegato ahahhaa..pappapperooooooo :mrgreen:

la risonanza falla il 29... il liquido di contrasto non serve è già in corpo :M

 

il 2010 non essere bisestile, quindi non esistere il 29 febbraio :-D:-D:-D:-D:RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

perchè non ripetere il pranzo dell'anno scorso a Corridonia? oppure possiamo fare una bella grigliata nel paddock tempo permettendo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non ripetere il pranzo dell'anno scorso a Corridonia? oppure possiamo fare una bella grigliata nel paddock tempo permettendo ;-)

 

il pranzo a corridonia, si ripetera, ma a tempo debito ed anche in un altro ristorante... eheh ok il 28

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non ripetere il pranzo dell'anno scorso a Corridonia? oppure possiamo fare una bella grigliata nel paddock tempo permettendo ;-)

 

per la grigliata nel paddock per me non ci sono problemi... porto il barbecue da 2 metri e si fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

il 28 febbraio avrei finito con gli esami....da lì in poi se po fà

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...