Vai al contenuto

ho 20kg di protossido...


LUCAGT

Messaggi consigliati

un mio amico mi ha procurato la suddetta bombola in ospedale, non la possono usare perchè il protossido non è stato consumato nei termini di tempo sul cartellino e la bombola non appartiene al nuovo gestore dei gas, quindi la me la data a me.

 

ora cosa ci faccio? andrebbe bene per un motore? quanto costa un impianto per usarlo?

 

l'alternativa, se costa troppo mi sa che faccio un bel mucchio di bancali,metto al centro la bombola, gli do fuoco e poi gli sparo per goderne dell'effetto pirotecnico.

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico mi ha procurato la suddetta bombola in ospedale, non la possono usare perchè il protossido non è stato consumato nei termini di tempo sul cartellino e la bombola non appartiene al nuovo gestore dei gas, quindi la me la data a me.

 

ora cosa ci faccio? andrebbe bene per un motore? quanto costa un impianto per usarlo?

 

l'alternativa, se costa troppo mi sa che faccio un bel mucchio di bancali,metto al centro la bombola, gli do fuoco e poi gli sparo per goderne dell'effetto pirotecnico.

bhè costa mooolto di più un impianto che la ricarica della bombola!

 

:mrgreen::mrgreen:

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippatelo!!

Perché riempire le bombolette piccole senza impianto la vedo dura...e poi sei senza anche impianto sul motore...

 

ho l'impianto a metano, ma fare scambio bombola...ahhahhahh i pistoni salterebbero in mare.

 

non ho soldi da spendere, quindi per fare andare il rapporto protossido/goduria, mi sa che la destinazione pirotecnica sia la migliore.

 

fare un party e aprire la bombola per esalarlo mi sembra rischioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippatelo!!

Perché riempire le bombolette piccole senza impianto la vedo dura...e poi sei senza anche impianto sul motore...

 

ho l'impianto a metano, ma fare scambio bombola...ahhahhahh i pistoni salterebbero in mare.

 

non ho soldi da spendere, quindi per fare andare il rapporto protossido/goduria, mi sa che la destinazione pirotecnica sia la migliore.

 

fare un party e aprire la bombola per esalarlo mi sembra rischioso...

 

Perché rischioso?? Al massimo vi addormetate...il protossido è il gas esilarante che si usa come anestetico...

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippatelo!!

Perché riempire le bombolette piccole senza impianto la vedo dura...e poi sei senza anche impianto sul motore...

 

ho l'impianto a metano, ma fare scambio bombola...ahhahhahh i pistoni salterebbero in mare.

 

non ho soldi da spendere, quindi per fare andare il rapporto protossido/goduria, mi sa che la destinazione pirotecnica sia la migliore.

 

fare un party e aprire la bombola per esalarlo mi sembra rischioso...

 

Perché rischioso?? Al massimo vi addormetate...il protossido è il gas esilarante che si usa come anestetico...

 

se ci addormentiamo chi è che chiude la bombola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippatelo!!

Perché riempire le bombolette piccole senza impianto la vedo dura...e poi sei senza anche impianto sul motore...

 

ho l'impianto a metano, ma fare scambio bombola...ahhahhahh i pistoni salterebbero in mare.

 

non ho soldi da spendere, quindi per fare andare il rapporto protossido/goduria, mi sa che la destinazione pirotecnica sia la migliore.

 

fare un party e aprire la bombola per esalarlo mi sembra rischioso...

 

Perché rischioso?? Al massimo vi addormetate...il protossido è il gas esilarante che si usa come anestetico...

 

se ci addormentiamo chi è che chiude la bombola?

:M:M

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

immaginate serata al bar compagnia,fa il figo co a vespa sovralimenta,parte e attacca il nos;'na botta da 10cv e alè ruota al celo con conseguente grattatina dell targhino seguito da un bel'esema dell'asfalto hahahaha :M :M :M

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, quando voglio farmi male, mi do una martellata su un dito. Ci metto meno che a cammellarmi una bombola fare un manicotto ricercare un po' di ossigeno, fare il falò ecc ecc...... :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, quando voglio farmi male, mi do una martellata su un dito. Ci metto meno che a cammellarmi una bombola fare un manicotto ricercare un po' di ossigeno, fare il falò ecc ecc...... :M

sì ma così non è più divertente!!! :RdR

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno che conosco l aveva sul motorino...e ce l ha data in terra anche secca quando ha schiacciato il pulsante...anche perchè aveva solo una mano sul manubrio e non è riuscito a controllare lo scooter

Aspetto che il panico cresca,

quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare...

-Kevin Schwantz-

 

TURCO A-TEAM MEMBER

Una sola strada:s.p.456 del turchino

 

2t never die...4ever in my heart

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...