Vai al contenuto

Selle PX


Gesoo Creesto

Messaggi consigliati

Visto che c'è in ballo un GdA sulle selle, e considerato il fatto che la mia camel cade a pezzi (mi serve una sella comoda per due ma anche per uno), vorrei fare luce sulle scelte che ci sono attualmente.

 

Spulciando su SIP saltano fuori valangate di prodotti...

1) sella ancillotti:

 

ancillottia.jpg

 

ma sbaglio o è la stessa della nisa...

vespa17w.gif

...?

 

a me sembra lei, e se non ho visto male, viene così...

 

a%20nice%20seat%20resized.jpg

 

2) sella super corsa:

 

supercorsa.jpg

 

di cui una simile calza così:

 

07052009567.jpg

 

3) sella sport:

 

seatsportv.jpg

 

qualcuno riesce a trovare una foto da montata??

 

4) sella corsa MKII:

 

corsamkii2.jpg

 

corsamkii1.jpg

 

chi l'ha vista??

 

secondo me è fichissima.... mi piacerebbe vederla montata...

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la prima. comprata da scooter center ma penso sia pressochè uguale. in due non ci vai, o meglio se tu sei magro riesci ad andare con la ragazza (anche lei piccola). in due ben messi si sta stretti: o il passeggero si siede sulla gobba (non sta comodo, rischia di cadere e comunque si rovina la sella) oppure il guidatore ha le ginocchia che battono sul cassettino/manubrio.

per cui se posso dare un consiglio, se credi di andare spesso in 2 orientati su qualcos'altro (ma le altre che hai postato credo siano tanto quanto se non peggio). ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la prima. comprata da scooter center ma penso sia pressochè uguale. in due non ci vai, o meglio se tu sei magro riesci ad andare con la ragazza (anche lei piccola). in due ben messi si sta stretti: o il passeggero si siede sulla gobba (non sta comodo, rischia di cadere e comunque si rovina la sella) oppure il guidatore ha le ginocchia che battono sul cassettino/manubrio.

per cui se posso dare un consiglio, se credi di andare spesso in 2 orientati su qualcos'altro (ma le altre che hai postato credo siano tanto quanto se non peggio). ciao

 

toglimi una curiosità, è marchiata Nisa?

 

potresti mettere qualche altra foto da montata? grazie :-)

 

sai, già il px è brutto du suo, cambiando genere di sella speravo di renderla un pochino più graziosa ai miei occhi... :mrgreen:

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

la prima è stata provata ed è alta e in 2 non ci stai,la seconda mi sembra peggio,la terza è carina ma ci vai sempre solo,io ho la quarta bassa e sportiva e ci vado tranquillamente con la ragazza dietro,qui ci stanno un paio di foto:http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=6&t=35008

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima è stata provata ed è alta e in 2 non ci stai,la seconda mi sembra peggio,la terza è carina ma ci vai sempre solo,io ho la quarta bassa e sportiva e ci vado tranquillamente con la ragazza dietro,qui ci stanno un paio di foto:http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=6&t=35008

 

riporto la tua vespa:

 

01062009364.jpg

 

01062009218.jpg

 

molto bella, anche se pensavo scendesse diversamente dietro.

Hai mica una foto dell'attacco al funghetto? la chiusura è a leva?

 

8) vanno bene se non sono di sip??

263a80y.jpg

jhpybo.jpg

questa mi piace, ma temo che sul px stia maluccio... mi piacerebbe vedere qualche foto da montata...

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una replica "ancillotti" comprata da Scootrs, è abbastanza simile alla prima.

Da solo è meglio, ma per piccoli tragitti si ci stringe e si và anche in 2, con tu che quasi sbatti sul bauletto e il passeggero che propio comodo non stà. ma ci si riesce ad andare. Da soli la meglio posizione è vicino alla gobba, se ti siedi come se fosse una sella normale stai scomdo. E' un pò più bassa di quella originale.

A me piace molto come calza sulla vespa.

dsc00883i.th.jpg

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la super corsa!...ce l'ho trovata quando l'ho comprata.

normal_20042008979.jpg

da soli ci sta molto comodi in due un po meno! io sono 1,80 e con la donna dietro spesso toccavo con i ginocchi sul bauletto ant ... problema risolto... sono tornato single!

stessa mia soluzione! ottima scelta! :F

Link al commento
Condividi su altri siti

con 40 euro rifai la vecchia sella con i colori e materiali che vuoi

basta che non la fai pitonata in tinta, il nonno ed io bastiamo

 

io ho una camel nisa, che trovo molto comoda in due... non conoscendo sellai, faccio prima a comprarmene una nuova, comunque mi sarebbe piaciuto prenderne una senza gobbe, così quando son da solo allungo il culo :mrgreen:

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

con 40 euro rifai la vecchia sella con i colori e materiali che vuoi

basta che non la fai pitonata in tinta, il nonno ed io bastiamo

 

io ho una camel nisa, che trovo molto comoda in due... non conoscendo sellai, faccio prima a comprarmene una nuova, comunque mi sarebbe piaciuto prenderne una senza gobbe, così quando son da solo allungo il culo :mrgreen:

quella che ti ho postato io è molto comoda da solo e si guida davvero bene stando arretrati; il problema come ti ho già detto è in 2! da solo ti puoi mettere a cupolino con il culo appoggiato alla gobba! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

con 40 euro rifai la vecchia sella con i colori e materiali che vuoi

basta che non la fai pitonata in tinta, il nonno ed io bastiamo

 

io ho una camel nisa, che trovo molto comoda in due... non conoscendo sellai, faccio prima a comprarmene una nuova, comunque mi sarebbe piaciuto prenderne una senza gobbe, così quando son da solo allungo il culo :mrgreen:

 

i lavori me li fa un tappezziere, anch'io non conosco sellai

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Scootercriminal, mi sai dire come è?

Nel senso è abbastanza comoda o è un delirio farci anche pochi chilometri?

Esteticamente è molto bella e mi pare anche molto più sottile delle altre selle, tipo ancillotti originale per lambretta.

Il panettoncino dietro è rigido?

Immagino si senta molto più la vespa, e credo sia un bene perchè personalemte con la sella a molle del px arcobaleno primo tipo mi trovavo molto male, adesso con quelal tutta in spugna con base in lastico vado molto meglio.

 

Un saluto.

 

P.s compliemnti per la vespa.

NUMQUAM FRENARE, MORDACES SEMPER

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal
Scootercriminal, mi sai dire come è?

Nel senso è abbastanza comoda o è un delirio farci anche pochi chilometri?

Esteticamente è molto bella e mi pare anche molto più sottile delle altre selle, tipo ancillotti originale per lambretta.

Il panettoncino dietro è rigido?

Immagino si senta molto più la vespa, e credo sia un bene perchè personalemte con la sella a molle del px arcobaleno primo tipo mi trovavo molto male, adesso con quelal tutta in spugna con base in lastico vado molto meglio.

 

Un saluto.

 

P.s compliemnti per la vespa.

 

è comodissima e ne sono soddisfatto dell'acquisto,puoi stare le ore seduto!

dietro è rigido ed è molto bassa,infatti quando mi mettevo sulle large con sella originale mi sentivo altissimo e mi trovavo male,con questa ho risolto tutto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scootercriminal, mi sai dire come è?

Nel senso è abbastanza comoda o è un delirio farci anche pochi chilometri?

Esteticamente è molto bella e mi pare anche molto più sottile delle altre selle, tipo ancillotti originale per lambretta.

Il panettoncino dietro è rigido?

Immagino si senta molto più la vespa, e credo sia un bene perchè personalemte con la sella a molle del px arcobaleno primo tipo mi trovavo molto male, adesso con quelal tutta in spugna con base in lastico vado molto meglio.

 

Un saluto.

 

P.s compliemnti per la vespa.

 

è comodissima e ne sono soddisfatto dell'acquisto,puoi stare le ore seduto!

dietro è rigido ed è molto bassa,infatti quando mi mettevo sulle large con sella originale mi sentivo altissimo e mi trovavo male,con questa ho risolto tutto ;-)

 

E aggiungo, secondo me sul PX ci sta bene...

 

PS: complimenti per la vespona!!

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...