Vai al contenuto

Messaggi consigliati

mec eur anche.. io c'è l'ho avuto su con l'originale e con il malossi c'e l'ho tuttora e, OK!. :1

 

TI SCONSIGLIO VIVAMENTE IL MEC EUR :evil::evil: METTI UN ORIGINALE PIAGGIO CHE è IL MASSIMO PER IL CILINDRO CHE DICI TU :!::!:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se la valvola non c'è piu avevo pensato che un'albero cm quello originale potesse rendere di piu visto che anche senza la valvola tra albero e ingresso al carter c'è poco spazio.....perchè anche essendo l'albero piu piccolo lo spazio rimane ridotto....

Link al commento
Condividi su altri siti

mec eur anche.. io c'è l'ho avuto su con l'originale e con il malossi c'e l'ho tuttora e, OK!. :1

 

TI SCONSIGLIO VIVAMENTE IL MEC EUR :evil::evil: METTI UN ORIGINALE PIAGGIO CHE è IL MASSIMO PER IL CILINDRO CHE DICI TU :!::!:;-)

secondo me il mec eur è buono.. non se ne vedono di alberi tranciati perche si vede che chi c'e l'ha non ha problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

nussuno che mi ascolta????cosa ne pensate di un albero anticipato al posto di uno a spalle piene???premettendo che ho tolto tt la valvola....

con l'anticipato hai piu volume in camera di manovella..quindi hai più prestazioni .. e cambia diciamo l'erogazione della coppia ed il comportamento del motore..

però per un dr io monterei un albero originale e via, se proprio lo devi prendere nuovo prendi uno spalle piene cosi hai anche un motore più regolare e con meno vibrazioni, a tutto vantaggio del cuscinetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio conoscente al quale ho fatto il motore ho montato un mec eur anticipato cono 20 lo tratta da schifo e ancora tiene sono 5 mesi che lo ha su e ti posso dire che questo ha distrutto 7 motori nell'ape tutti 130 polini...quest'albero gli è costato 140€ ma ne vale tutti...

 

cordiali saluti simone

La potenza è nulla senza la scienza

 

... il mio nome è sogliola, il tecnico sogliola ...

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio conoscente al quale ho fatto il motore ho montato un mec eur anticipato cono 20 lo tratta da schifo e ancora tiene sono 5 mesi che lo ha su e ti posso dire che questo ha distrutto 7 motori nell'ape tutti 130 polini...quest'albero gli è costato 140€ ma ne vale tutti...

 

cordiali saluti simone

 

140 euro un mec eur? bella sifonata

Ad ogni modo è un buon albero

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio conoscente al quale ho fatto il motore ho montato un mec eur anticipato cono 20 lo tratta da schifo e ancora tiene sono 5 mesi che lo ha su e ti posso dire che questo ha distrutto 7 motori nell'ape tutti 130 polini...quest'albero gli è costato 140€ ma ne vale tutti...

 

cordiali saluti simone

 

140 euro un mec eur? bella sifonata

Ad ogni modo è un buon albero

 

cosi je lo hanno fatto pagare a lui... però devo dire che è un ottimo albero bella finitura

La potenza è nulla senza la scienza

 

... il mio nome è sogliola, il tecnico sogliola ...

Link al commento
Condividi su altri siti

nussuno che mi ascolta????cosa ne pensate di un albero anticipato al posto di uno a spalle piene???premettendo che ho tolto tt la valvola....

il tameni è un buon albero! prenditi il tameni modello standard, per intenderci prendi il ricambio dell'et3 normale, non l'anticipato che ti rimane più squilibrato...

altrimenti l'albero piaggio originale dell'et3/primavera è migliore. ma originale vecchio usato, non originale nuovo che sono olympia e fan cagare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok ho capito..siccome sul 105 che avevo prima montavo un'albero smarchiato a spalle piene penso che sul 130 proverò un'albero di quelli per la valvola (quelli con il profilo della spalla interrotto)

 

grazie a tutti pe i consigli sugli alberi ma quello che volevo sapere veramente è quale albero mi consigliate tra:

 

uno spalle piene

e

 

un di quelli per la valvola(tipo l'originale piaggio dell'et3 come dicevate voi..quello sbilanciato per capirci.. )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...