Vai al contenuto

siluro et3


Messaggi consigliati

il collettore del sito tedesco se non sbaglio è 30mm. ancora non l'ho provato però.

un'altra cosa potrebbe essere allargare i passaggi interno della siluro,senza stravolgere. in stile di quello che si fà sulla padella large

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io mi trovo molto bene con l'elminazione delle camere togliendo la mitraglietta e sostituendola con una specie di finalino di diametro maggiore molto ma molto corto, giusto che entri nello scarico. Guadagnato parecchio, sound contenuto e un buon tiro comunque, ma se il rumore non ti cambia togli la mitraglietta e amen. Guarda il mio video.

 

 

Ciao

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io mi trovo molto bene con l'elminazione delle camere togliendo la mitraglietta e sostituendola con una specie di finalino di diametro maggiore molto ma molto corto, giusto che entri nello scarico. Guadagnato parecchio, sound contenuto e un buon tiro comunque, ma se il rumore non ti cambia togli la mitraglietta e amen. Guarda il mio video.

 

 

Ciao

 

togliendo solo la mitraglia....ho acquistato solo sound....poca resa....

 

Ho sentito di una cheat mai provata, che dicono migliori il tiro.....levando la mitraglia e mettendo nel foro di scarico il dado della ruota del ciao....che ci sta giusto giusto, ma va puntato con saldatrice altrimenti cade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io mi trovo molto bene con l'elminazione delle camere togliendo la mitraglietta e sostituendola con una specie di finalino di diametro maggiore molto ma molto corto, giusto che entri nello scarico. Guadagnato parecchio, sound contenuto e un buon tiro comunque, ma se il rumore non ti cambia togli la mitraglietta e amen. Guarda il mio video.

 

 

Ciao

 

togliendo solo la mitraglia....ho acquistato solo sound....poca resa....

 

Ho sentito di una cheat mai provata, che dicono migliori il tiro.....levando la mitraglia e mettendo nel foro di scarico il dado della ruota del ciao....che ci sta giusto giusto, ma va puntato con saldatrice altrimenti cade.

 

La mia va 3 volte meglio di prima tirandola, visto che comunque la mia tira più di 2 et3 che ho provato, anche loro originali, ricarburate con la mia modifica...c'è adesso non so ma calcolando che ho fatto 98 in piano in "carena" e il motore è et3 originale come piaggio l'ha fatto penso sia la fasatura del cilindro a essere un pelo più alta...calcolando che il siluro è sito plus e con sta modifica non mura neanche un po' io mi trovo benissimo!poi i gusti sono gusti e altre marmitte non posso metterle (ordini dall'alto) :-D

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello che il nostro mirko rr progettasse una nuova siluro.

 

concordo pienamente!!!

Mirko in genere fa delle bellissime marmitte (e vanno alla grande) a prezzi contenuti (alla faccia di chi pensa che una marma buona debba per forza costare "molto" :WA )

 

molta resa con poca spesa!!! :AC)

bravo Mirko. (ps: quando ti metti a studiare sulla fattibilità ???)

ciao

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stampare una marmitta è ben al di fuori della portata economica di un singolo personaggio per quanto sia appassionato di vespe..

No, secondo me potrebbe puntare a rifare i collettori di diametro più grosso: siluro da 28, proma da 30.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stampare una marmitta è ben al di fuori della portata economica di un singolo personaggio per quanto sia appassionato di vespe..

No, secondo me potrebbe puntare a rifare i collettori di diametro più grosso: siluro da 28, proma da 30.

 

senza dubbio direi che la strada giusta sia proprio questa..

e penso che li farà. dato che la concorrenza è solo un venditore tedesco che chiede tra spedizione e tutto 65 euri. e anche se non è di acciaio chisssssenefrega

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

parlando a proposito, un vecchio e preparatore di vespe mi a consigliato di tagliare la mitraglia dalla parte di dentro i primi 2 cm, smontando tale mi accorgo che, sul fondo ce un tappo e proprio a suddetti cm ve ne è un altro quindi il vecchio non sbagliava .

 

voi cosa dite . la marma et3 originale tappa forte bisogna farla sfogare di più .

 

Fsco....

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando a proposito, un vecchio e preparatore di vespe mi a consigliato di tagliare la mitraglia dalla parte di dentro i primi 2 cm, smontando tale mi accorgo che, sul fondo ce un tappo e proprio a suddetti cm ve ne è un altro quindi il vecchio non sbagliava .

 

voi cosa dite . la marma et3 originale tappa forte bisogna farla sfogare di più .

 

Fsco....

 

basta bucare tutti e due i tappi interni della mitraglia...così facendo sfoga leggermente meglio, ma non aspettarti prestazioni da urlo. io l'ho sostituita con la mia artigianale, domani se vuoi posto le foto.

ciao :-D

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando a proposito, un vecchio e preparatore di vespe mi a consigliato di tagliare la mitraglia dalla parte di dentro i primi 2 cm, smontando tale mi accorgo che, sul fondo ce un tappo e proprio a suddetti cm ve ne è un altro quindi il vecchio non sbagliava .

 

voi cosa dite . la marma et3 originale tappa forte bisogna farla sfogare di più .

 

Fsco....

 

basta bucare tutti e due i tappi interni della mitraglia...così facendo sfoga leggermente meglio, ma non aspettarti prestazioni da urlo. io l'ho sostituita con la mia artigianale, domani se vuoi posto le foto.

ciao :-D

 

Certo che lo voglio ciao Fsco

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando a proposito, un vecchio e preparatore di vespe mi a consigliato di tagliare la mitraglia dalla parte di dentro i primi 2 cm, smontando tale mi accorgo che, sul fondo ce un tappo e proprio a suddetti cm ve ne è un altro quindi il vecchio non sbagliava .

 

voi cosa dite . la marma et3 originale tappa forte bisogna farla sfogare di più .

 

Fsco....

 

basta bucare tutti e due i tappi interni della mitraglia...così facendo sfoga leggermente meglio, ma non aspettarti prestazioni da urlo. io l'ho sostituita con la mia artigianale, domani se vuoi posto le foto.

ciao :-D

 

Certo che lo voglio ciao Fsco

Dopo vado giù e le posto ;-)

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...