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otto

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  1. non mi intendo di quel carburatore so solo che è stato adattato con collettore 24 polini volevo montarlo perchè somigliava all originale ma quasi quasi monto il 22 phbl che ho in casa
  2. rovistando in alcune scatole da un amico ho trovato un carburatora sh 1 20 (per lambretta) con un collettore del 24 polini leggermente fresato per farlo entrare secondo voi sarebbe meglio di un shb 19 per un motore originale et3 ?
  3. avendo una frizione mav sp 10 molle montata su 130 ( che per altro va molto bene) ma è un pò dura volevo sapre se togliendo 5 molle potrebbe reggere un et3 originale.
  4. sai andando sù di età si cerca sempre di essere sicuri su tutto quindi un bell et3 originale e basta pensieri e sbattimenti su possibili rotture rompimenti in caso di incidente multe ecc ecc e un autonomia aumentata notevolmente
  5. penso che con il motore et3 e il suo volano avrebbe più inerzia diciamo che l elaborazione( turistica )l ' ho già in questo momento 130 polini rifasato carburo 30 espa md racing fatta su misura
  6. avvicinandosi l inverno vorrei rimettere in funzione il mio et3 per la nuova stagione (è fermo da un anno ) contrariamente alla maggior parte degli utenti io vorrei diselaborare il mio . che peraltro và molto bene . ma vorrei tornare alla quasi originalità per affrontare più serenamente viaggetti anche lunghi. l'unica incognita avendo già l accensione polini è proprio il peso di quest ultima. 1.3 kg contro i 3 kg della originale quacuno mi può consigliare se tenerla o alleggerire il suo volano originale . grazie anche perchè andando frequentemente in montagna il peso leggero limita la forza del motore in salita . grazie dei suggerimenti
  7. quindi va megljo o peggio dei vari ramair malossi o polini ?
  8. come sono questi filtri ? mi servirebbe uno per il 24 phbl per il mio 102 polini grazie
  9. be io sono sul 63.7 quindi dovrei essere ok
  10. essendo in procinto di montare un 102 polini sotto allo specialino volevo sapere( avendo allargato lo scarico a 35 mm ) SE, ANCHE SE NON SORPASSO IL 70 % DELL ALESAGGIO. se posso andare tranquillo grazie mille
  11. tipo un malossi rosso o un polini adesso ho montato un airbox per cp polini modificato con spugna malossi
  12. avendo ritrovato un vecchio filtro f6 (quelli che si avvitano sul carburatore) per il phbl 24 pensate ne vale la pena montarlo ?
  13. qualcuno sà dirmi le misure originali piaggio dell o ring carterino frizione et3 ? grazie
  14. avendo una primaria crimaz 24 72 e volendo mettere un pignone da 23 volevo sapere se si possono usare pignoni di altre marche tipo mav pinasco ecc o bisogna usare proprio i suoi ( quelli con il cono d accoppiamento) grazie
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