Vai al contenuto

otto

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    283
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

19 Good

Che riguarda otto

  • Rango
    90cc

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. otto

    nuove accensioni

    accensione polini di tre anni circa 5000 km percorsi ultimo giro di 100 km con amici con tirata di 1 km arrivato a casa kaputt non è piu ripartita cambiato statore e ualà vespa ancora in funzione
  2. otto

    nuove accensioni

    avendo bruciato già uno statore polini e volendo montare sul mio et3 una lampada alogena volevo sapere se questi statori bruciano quando consumano troppa corrente o quando sono spenti i fari e si scaldano troppo, e se mettendo una alogena dal consumo basso bisogna mettere una resistenza per farla consumare come la lampada normale a 12 volt. grazie a tutti
  3. scusate il ritardo mà non cercavo di comprare al mercatino cercavo solo una risposta grazie ciao
  4. non posso vedere la risposta perche ?
  5. vorrei prendere un albero ruota decente per et3 di solito monto quello pk ma ho visto solo cif fa italia o( piaggio pk fondi di magazzino ?) mah a crederci. mi sembrano sempre gli stessi. per non svenarsi avrei anche un originale pk ma si è scheggiato un pezzettino sotto dove calza il seeger non mi fido a montarlo. idee senza spendere 150 200 euro dei vari crimaz faio ecc ecc. grazie
  6. sto cercando un paraolio 47 27 6 per l albero del mio et3 ho trovato i soliti corteco o i bgm in viton. sono validi? alternative? qualcosa doppio labbro?
  7. e si sembra una stupidata ma si fà a svelta a rovinare il filetto fatto sta che se le tiri poco rischi di ritrovarti nelle gambe i pezzi di ventola che si sfracella
  8. ho appena comprato la nuova ventola polini per accensione polini vi domandavo quanti newton è il serraggio delle 4 viti a brugola grazie
  9. avendo grippato un 177 pinasco con scarico raccordato ( a trapezio rovesciato ) volevo sapere se c erano cilindri alternativi al cosidetto . calcolando che la sprint è a due travasi sempre restando con la base originale dei carter ( cioè senza stuccare o modificare i carter originali ) ( ci sono varie marche dr malossi polini ecc ecc) ma ho paura che il terzo travaso esca dalla base dei carter perchè vorrei montarne uno ( cilindro ) senza toccare gli stessi fini ad ora ho solo trovato 117 pinasco 2 travasi quello che ho già grazie
  10. avendolo avuto con viti a brugola di cui una svitata e limata completamente sul ragnetto frizione volevo sapere se è meglio avere le brugole con testa all interno o come ho adesso con testa all esterno tipo fabbri grazie
  11. ma scusa come faccio a domandare le cose e come fai a dire che è per lo stesso motore ? e dopo non mi è stato risposto lo stesso volevo sapere la tolleranza grazie. come faccio a ricordarmi tutto devo scrivere 200 cose tutte insieme ? ho chiesto anche scusa ma se non mi si vuole rispondere fate come volete.tanto per dire era per l et3 di un amico che non sapeva la tolleranza del cuscinetto anzi già che ci sono avete una foto di una proma per pk per vedere come si attacca al motore ? grazie mille😀 se mi viene in mente qualcosa d altro vi domanderò più avanti👍
  12. il cuscinetto perno ruota et3 6204 va bene normale o tolleranza c3 ?
  13. per non fare confusione scusa
  14. avendo rovinato il mio albero originale et3 ( filetto lato pignone) e avendo bisogno di un anticipato per il mio malossi 132 mk 4 volevo sapere se qualcuno sà le misure per tagliarlo ( no catalogo ne malossi ne polini) magari qualcuno che ha già sperimentato (si voglio farlo a valvola) e se devo tagliarlo diritto o inclinato verso il piede di biella grazie
  15. ma le fasce malossi hanno un senso di montaggio ? ho letto sul forum che un utente le montava con le scritte verso l alto
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!