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otto

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  1. smontandolo ho visto anche le molle un pò usurate. ho visto il kit endurance della fabbri ( ma ha le viti sotto )mi fà un pò paura se si svitano son cazzi me lo consigliate ?
  2. cambiando dischi della frizione ( un ottima mav 10 molle ) mi sono accorto che una vite del parastrappi rinforzato si era mollata andando a sfregare contro il piattello portamolle mangiandosi letteralmente. la cosa che mi ha sorpreso è che essendo rimasto solo il filetto lo o tolto trnquillamente con le mani senza nessuno sforzo . volendo cambiare il parastrappi ( sarei intenzionato su un crimaz ) sempre con le viti da sopra. anche perchè senza entrare in discussioni e anche perchè non ho le competenze in materia ci sono anche quelli che si avvitano da sotto al cestello mi viene il brivido solo a pensare che si svitino . la mia domanda era: messe le viti è abbastanza mettere del frena filetto o è meglio lasciare sporgere leggermente le stesse e picchiare con un martellino cosi da bombare ed impedire lo svitamento della vite, o in ultimo magari lasciare la vite 2 mm più corta e saldare nel buco cosi da impedire lo svitamento ? (non mi interessa se devo buttare il parastrappi in caso di sostituzione è meglio che ritrovarsi le viti negli ingranaggi magari andando a 90 all ora grazie delle risposte ps. si stava svitando anche una seconda vite . il motore adesso è un tranquillo et3 ma voglio riusare la stessa frizione essendo accoppiata millerighe con mozzetto.
  3. si mà con 15 centesimi non si rischia che il pistone scampani e il motore è già spompo da nuovo ?
  4. volevo sapere che tolleranza di accoppiamento cilindro pistone in centesimi dà la piaggio per il motore originale et3 grazie
  5. si mà non dovrebbe ruotare dentro il pistone con la forza delle stesse
  6. avendo rettificato un cilindro originale et3 ho notato che lo spinotto del pistone entra con poca fatica e poi gira con le mani nelle sedi dello stesso . è normale ?
  7. ho trovato un pistone meteor per la rettifica del mio cilintro originale et3 è un buon prodotto ?
  8. non mi intendo di quel carburatore so solo che è stato adattato con collettore 24 polini volevo montarlo perchè somigliava all originale ma quasi quasi monto il 22 phbl che ho in casa
  9. rovistando in alcune scatole da un amico ho trovato un carburatora sh 1 20 (per lambretta) con un collettore del 24 polini leggermente fresato per farlo entrare secondo voi sarebbe meglio di un shb 19 per un motore originale et3 ?
  10. avendo una frizione mav sp 10 molle montata su 130 ( che per altro va molto bene) ma è un pò dura volevo sapre se togliendo 5 molle potrebbe reggere un et3 originale.
  11. sai andando sù di età si cerca sempre di essere sicuri su tutto quindi un bell et3 originale e basta pensieri e sbattimenti su possibili rotture rompimenti in caso di incidente multe ecc ecc e un autonomia aumentata notevolmente
  12. penso che con il motore et3 e il suo volano avrebbe più inerzia diciamo che l elaborazione( turistica )l ' ho già in questo momento 130 polini rifasato carburo 30 espa md racing fatta su misura
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