Vai al contenuto

otto

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    242
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

15 Good

Che riguarda otto

  • Rango
    90cc

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. ho un espansione thm speedy 1 serie per corsalunga quella col silenziatore sul lato della pancia e vorrei venderla ma non mi ricordo avendola smontata 3 anni fa se bisogna arretrare l ammortzzatore o se passa tranquillamente
  2. grazie ok ne ho uno ma dato che non c,e' la leva della frizione va bene una normale corsalunga ho devo prenderne una nuova ?
  3. guardando le foto non si vede ma nei carter sip è compreso il carterino frizione o bisogna comprarlo a parte ?
  4. a proposito di pistone nuovo leggendo un post mi è venuta un altra domanda . ma i fermafasce del pistone nuovo si trovano in maniera da non far finire le punte su qualche travaso ? ( impuntamento) o sono uguali al vecchio ?
  5. no non ci sono le porzioni di camicia sono come il polini. per le tre finestrelle mi dici che devo collegarle col foro sotto ? devo portare in rettifica il cilindro per controllare se basta cambiare le fasce se no devo per forza mettere il tipo di pistone nuovo ( con finestrone )
  6. no no albero anticipato e valvola allungata verso il basso lasciando quei 2. 3 mm per la tenuta magari una leggera pelatina in larghezza e raccordo all ingresso per collettore 24 polini scusa la mia ignoranza ma cosa vuol dire cvf ?
  7. scusate aspetto sempre il consiglio di piu esperti prima di procedere . ricapitolando; allora il problema di imbrodamento esiste solo col lamellare ma non col collettore classico a valvola ? scusate ma gia che ci sono vorrei anche domandarvi dato che vorrei rifasarlo con una basetta e tornire il cilindro sopra devo rifare lo scasso per o r in gomma o se ne puo fare a meno sia dello scasso che dell oring grazie
  8. quasi a filo nel cilindro per evitare il ristagno di miscela che fa imbrodare il malossi quando sei al minimo tipo fermo al semaforo avvitato alla sua piastrina e sagomato a misura
  9. ma posso tappare con alluminio oltre che con il suo tappo la finestra del lamellare ?
  10. non potrei abbassare il cilindro sopra e mettere una basetta su misura ( squish 1,2 mm) e lasciare la testa cosi come ho fatto per il polini ? e il pistone facendolo a valvola quale servirebbe il suo con le tre finestrelle o quello nuovo o quale ?
  11. dopo tanti anni col polini 130 vorrei passare al malossi 132 avendo trovato un malossi usato 1 serie. ma quali sono i lavori da fare ? come abbassare per squish 1.2 mm ? si puo rifasare ? e la ghisa come è? anche se andando in giro con il mio amico non sembra male anzi, vorrei se possibile avere delucidazioni avendo in testa di farlo a valvola con proma e 24 phbl e accensione sip grazie .
  12. otto

    luci et3 12 v

    ma l accensione sip con tutti quegli avvolgimenti potrebbe andar meglio ?
  13. otto

    luci et3 12 v

    salve volevo sapere il wattaggio delle varie luci della vespa et3 con accensione polini 12 v . aumentando il wattaggio si surriscalda lo statore bruciandosi ? lo domando perchè me ne se bruciato uno un mese fà . grazie
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!