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130malossi asp cilind...ke nn cammina come dovrebbe!!


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e dove si ancora scusa?se non si avvita al motore dalle vibrazioni si romperà sempre

 

ti danno una staffa lunga che si avvita sul trapezio nei fori della marmitta originale....

a :V

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praticamente una marmitta da scooter adattata

 

no, come marmitta è uguale alla rr di mirko ma gli hanno cambiato la curva dopo il collettore ed è venuta lunghissima, io l'avevo rende ai bassi ma con il 130 malossi non oltrepassavo gli 8000rpm....

 

Sisi.

Sia questa che la prima RR sono marmitta nate dalle "pance" da scooter che la simonini ha in magazzino, riadattate così.

Più che sicuro, mi pare sia da booster o qualcosa così.

Le sole pance costavano in fabbrica 30 euro circa.

 

Se guardi bene questa marmitta potrai vedere che ogni singolo pezzo è parte di una qualche marmitta precedentemente prodotta da simonini.

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

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quella marmitta a occhio non và oltre i 7400 giri...ne avevo fatta una del tutto simile se non identica per il malossi da viaggio con le 24/58 e appunto non sorpassavo quel numero di giri in terza...anche da montata tornava uguale...quella marmitta è uno specchietto per le allodole senza ne capo ne coda...mi stupisco che qualcuno la compri senza offesa eh...io l'avevo calcolata e per me andava bene perchè ottenni ciò che volevo cioè tirare dei rapporti infiniti...ma secondo me non ha senso di esistere, perchè loro non l'hanno fatta con quella filosofia manco l'hanno calcolata hanno fatto un collage di pezzi per farcela stare...

brem brem

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quella marmitta a occhio non và oltre i 7400 giri...ne avevo fatta una del tutto simile se non identica per il malossi da viaggio con le 24/58 e appunto non sorpassavo quel numero di giri in terza...anche da montata tornava uguale...quella marmitta è uno specchietto per le allodole senza ne capo ne coda...mi stupisco che qualcuno la compri senza offesa eh...io l'avevo calcolata e per me andava bene perchè ottenni ciò che volevo cioè tirare dei rapporti infiniti...ma secondo me non ha senso di esistere, perchè loro non l'hanno fatta con quella filosofia manco l'hanno calcolata hanno fatto un collage di pezzi per farcela stare...

 

infatti io l'avevo comprata per tirare i 24/61 con cambio ape, a me con il 132 malossi arrivava a 8000rpm a tirarci a maiale....

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ma, Ragazzi... nessuno ha mai provato ad accorciarla??.... xk se si può, CI PROVO!!! :-o

 

per potere si può, basta che tagli la parte da eliminare e poi saldi le altre 2 parti....

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Io ti consiglio di mettere il carburatore più grande ma prima fai i lavoretti che ti ha consigliato apistamalossi e non te ne pentirai dei risultati, io nel mio avevo un 30vhsh e la RR ed era una lingua in salita ;-) guarda questo:

Spero di esserti stato d'aiuto.

24/72

FALCdipendente

 

TeamRiceciCorse tutto il resto è noia

 

 

 

supersic.th.jpg

Ciao Marco #58

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  • 2 weeks later...

ora ci ho provato anke il 30 PHBH... + o - è cm il 34 :twisted: ... ma ragazzi la D&F fa troppo casino i caramba rompono...ogni tnt ci rimetto la RR... è proprio così rumorosa??? comunque sia...in salita mi perde un pò rispetto a prima(con la RR) e devo tirare la terza x andare su... :-|

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  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
Te l'avevo detto. ;-)

Ci rimasi male anch'io quando per la prima volta feci quella modifica quasi per caso. :lol:

 

ragazzi...con la D&F l'ape era spaventosa!! :evil: ... me l'hanno rubata (xk vivo in una zona di INVIDIOSI BASTARDI!!! :x)

 

...vorrei ricomprarla... :cry:

 

Te l'hanno rubata :shock::shock::U:FIR

apista dentro

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  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

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