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merlotto

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  1. Ora ho su un 130 malossi seconda serie apirato a carter con carburatore Polini 24PWK, 24/72 cambio ape, e zirri silent m6. Voglio renderlo i più performante cambiando le fasi e SOPRATTUTTO cambiando l'aspirazione da CARTER volevo portarla al CILINDRO ( provando il nuovo lamellare a cilindro MRT). Che mi dite voi...Si noterà la differenza???
  2. Sono in possesso di un ape 50 del 2006 (con miscelatore)da modificare. Gli è stato comprato un kit 130 su ebay e su questo kit con gt Malossi c'è abbinato un carburatore 24 Polini a valvola piatta con miscelatore, penso che l'abbia preso esclusivamente per questo; ma.....mi posso fidare???
  3. Ah, Ok grazie, ma che vantaggi ci sono dopo? Cioè, una volta cambiata l'accensione, cosa ci guadagno?
  4. Voglio montare una v-tronic su un (ape) 135 malossi (ben elaborato) però volevo lasciarci il volano originale. Conviene fare tutto questo in termini di prestazioni? HelP me Please....GRazie
  5. scusate... ho già rettificato per la prima volta il 130 malossi asp.cil. e ora è a 57.9 a quanto arriva la misura del pistone la prossima volta?
  6. Ho scritto Ad Angelo Zirri in persona e mi ha detto che si può montare...però se tu hai questi problemi, ora mi metti un bel dubbio!!!...l'accensione originale è indispensabile, sia per l'impianto elettrico che per accenderla quando piove o per altre scomodità... M1(A)IUTO!!!
  7. Qualcuno può dirmi se posso montare questo gruppo termico (zirri M1A 60) lasciando l'accensione originale?
  8. non è una cosa che posso fare subito, xò mi puoi dire di qnt devono essere le tolleranze?
  9. non ho misurato, ma il pistone sguazza !! MERDA!
  10. non ho misurato non pensavo potessero sbagliare o che potessero fare un errore del genere.... cqm si ho montato tutto nella maniera giusta! anke io pensavo poi che le prestazioni miglioravano, invece....
  11. Cavolo si è! volevo sapere se è la rettifica che non vale niente o altro....
  12. Ciao a tutti è un pò che non mi faccio sentire xk fin ora è antato tutto bene fiché non ho rettificato il mio malossi 130 aspirato al cilindro albero motore a spalle piene, il cambio della vespa con la campana da 24-58 (della polini...l'unica k mi soddisfa di tt le altre k ho provato...) un carburatore da 28, poi prima di montare la D&F: ho aperto l'aspirazione,ho sfondato l'imbocco nel cilindro fino alle 3 unghiate Abbassato di un millimetro buono il cilindro nella parte alta per aumentargli la compressione Lasciato inalterate le fasi, una basetta da un millimetro,e squisch a 0.9. UNA BESTIAAAAAAA!!!!POi.................. Ho fatto la prima rettifica al cilindro e non mi cammina come più prima: ha perso potenza, e in coppia il motore mi ci va solo spremendo la prima marcia
  13. un mio amico ha una modifica polini 102 . . .ha grippato, con conseguenze molto strane, il pistone si è frantumato lato scarico. Vorrei sapere se c'è un motivo particolare oppure è una casualità...
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