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m1l rotto


Ospite nic

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ciao a tutti, potrei avere per le mani un cilindro m1l-r 2009.. c'è un problema però, perchè una delle due alette della camicia è tranciato di netto alla base (per intenderci quella lato aspirazione).

La mia domanda è la seguente: potrei fidarmi a montare un cilindro così o rischio grippaggi o altri problemi?

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ciao a tutti, potrei avere per le mani un cilindro m1l-r 2009.. c'è un problema però, perchè una delle due alette della camicia è tranciato di netto alla base (per intenderci quella lato aspirazione).

La mia domanda è la seguente: potrei montare un cilindro così o rischio grippaggi o altri problemi?

 

per funzionare funziona, ma ha troppo scampanamento del pistone

io non lo monterei, rischi di fare danni seri al motore se si spezza qualcosa e si impianta la biella.

otre che farti male 8)

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

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è di un ragazzo del mio paese, non ce l' ho io... al massimo ve lo faccio sapere se se ne vuole liberare. sono andato al motor show oggi pensando ci fosse lo stand di Zirri ( l ultima volta che ci andai 10 anni fa c'era)

ed è stata una delusione totale (dopo due ore già tornavo a casa).. per acquistare un m1l devo contattare direttamente il sign. Zirri?

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ciao a tutti, potrei avere per le mani un cilindro m1l-r 2009.. c'è un problema però, perchè una delle due alette della camicia è tranciato di netto alla base (per intenderci quella lato aspirazione).

La mia domanda è la seguente: potrei montare un cilindro così o rischio grippaggi o altri problemi?

 

per funzionare funziona, ma ha troppo scampanamento del pistone

io non lo monterei, rischi di fare danni seri al motore se si spezza qualcosa e si impianta la biella.

otre che farti male 8)

e ti che te voevi saldare ea camisa :lol::lol:

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

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ciao a tutti, potrei avere per le mani un cilindro m1l-r 2009.. c'è un problema però, perchè una delle due alette della camicia è tranciato di netto alla base (per intenderci quella lato aspirazione).

La mia domanda è la seguente: potrei montare un cilindro così o rischio grippaggi o altri problemi?

 

per funzionare funziona, ma ha troppo scampanamento del pistone

io non lo monterei, rischi di fare danni seri al motore se si spezza qualcosa e si impianta la biella.

otre che farti male 8)

e ti che te voevi saldare ea camisa :lol::lol:

 

nò nò io lo sgherei in due

:roll:

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

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che cappero

 

molti non sanno che in mio erre da 32 cv, non aveva la camicia!!!!

 

se la camicia manca dalla parte aspirazione,montalo senza problemi

 

ma non è che tu hai una biella più lunga? comunque secondo mio modesto parere con aun biella 105 dovresti risolvere, spessori poiù che puoi in testa e quelloo che amnca alla base, recuperi 3/4mm alla base così potrebbe essere già meglio..

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io ti direi, compralo lo stesso, lo tornisci sotto di 4mm e ti ci fai un corsa corta con biella da 97. il pistone lo puoi un po' accorciare un bel po' anche solo dal lato aspirazione. Fai due conti, perchè secondo me puoi creare un missile c43 prossimo ai 15000 giri...

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io ti direi, compralo lo stesso, lo tornisci sotto di 4mm e ti ci fai un corsa corta con biella da 97. il pistone lo puoi un po' accorciare un bel po' anche solo dal lato aspirazione. Fai due conti, perchè secondo me puoi creare un missile c43 prossimo ai 15000 giri...

tempo permettendo sarebbe da provare davvero :D

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io ti direi, compralo lo stesso, lo tornisci sotto di 4mm e ti ci fai un corsa corta con biella da 97. il pistone lo puoi un po' accorciare un bel po' anche solo dal lato aspirazione. Fai due conti, perchè secondo me puoi creare un missile c43 prossimo ai 15000 giri...

tempo permettendo sarebbe da provare davvero :D

cavolo

sarebbe un bell'esperimento..

un m1lr corsa corta

provaci..buona fortuna

 

gandel

se vuoi una cosa fatta bene fattela

da solo...

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