Ospite Inviata 2010 Gennaio 10 Share Inviata 2010 Gennaio 10 ai mp Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Gennaio 10 Share Inviata 2010 Gennaio 10 sono finalmente riuscito a fare il video!! ...xò non riesco a metterlo qua nel forum...qualcuno potrebbe aiutarmi?? caricalo su you tube e poi metti qui il link Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2010 Gennaio 10 Autore Moderatore Share Inviata 2010 Gennaio 10 scusate l'ignoranza ma non sono tanto bravo ad usare sti comp...nessuno potrebbe mettermelo al posto mio mandandomi l'indirizzo e-mail che glielo passo tramite posta?..scusate ancora Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Gennaio 10 Share Inviata 2010 Gennaio 10 scusate l'ignoranza ma non sono tanto bravo ad usare sti comp...nessuno potrebbe mettermelo al posto mio mandandomi l'indirizzo e-mail che glielo passo tramite posta?..scusate ancora stefanoizza@tiscali.it Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 11 Share Inviata 2010 Gennaio 11 ecco il video http://www.youtube.com/watch?v=yObiF6TWsmQ http://www.youtube.com/watch?v=yObiF6TWsmQ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2010 Gennaio 11 Autore Moderatore Share Inviata 2010 Gennaio 11 grazie mille filtro adsl...scusate per come si vede il video ...girato con cellulare Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cinquantinoskeggia Inviata 2010 Gennaio 11 Share Inviata 2010 Gennaio 11 il motore gira bene ma se usi cosi la frizione ti dura assai poco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Gennaio 11 Share Inviata 2010 Gennaio 11 sisi, ma in 4 nonostante la 24/72 per farlo salire infretta devi sfrizionare perché si siede... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessio6 Inviata 2010 Gennaio 12 Share Inviata 2010 Gennaio 12 io pensavo che un 130 doppia se li mangiasse meglio quei rapporti... Quota L'unico umbro del forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Gennaio 12 Share Inviata 2010 Gennaio 12 io pensavo che un 130 doppia se li mangiasse meglio quei rapporti... infati dopvrebbe partire in 3 senza problemi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2010 Gennaio 12 Autore Moderatore Share Inviata 2010 Gennaio 12 si lo so da quando ho montato la simo si sente molto il calo di marcia... Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2010 Gennaio 12 Share Inviata 2010 Gennaio 12 carina la vespa! però a me non pare che giri tanto bene. o non tiri te o il motore non ha allungo. oltretutto non è rifasato? no si sente una grossa entrata in coppia,nè ai medi nè in alto. il volano sembra leggero e sale bene in folle,ma poi non sembra essere cattivo. con la simonini dovrebbe allungare molto di più il motore. secondo me: -o il volano è troppo leggero e ti "ammazza" la coppia e l'allungo. -o il volano è troppo pesante e non allunga il motore. -l'anticipo? a quanto sei? i rapporti possono andare anche bene,io in una versione più tiratella di doppia con circa 180° di scarico avevo 25/69 e quarta corta con la silent,però in seconda si alzava da sola la vespa. e con circa 120/70 e di albero in basso e un bel pò al cilindro..era morta ma poi quando entrava era abbastanza incazzata Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2010 Gennaio 12 Autore Moderatore Share Inviata 2010 Gennaio 12 carina la vespa!però a me non pare che giri tanto bene. o non tiri te o il motore non ha allungo. oltretutto non è rifasato? no si sente una grossa entrata in coppia,nè ai medi nè in alto. il volano sembra leggero e sale bene in folle,ma poi non sembra essere cattivo. con la simonini dovrebbe allungare molto di più il motore. secondo me: -o il volano è troppo leggero e ti "ammazza" la coppia e l'allungo. -o il volano è troppo pesante e non allunga il motore. -l'anticipo? a quanto sei? i rapporti possono andare anche bene,io in una versione più tiratella di doppia con circa 180° di scarico avevo 25/69 e quarta corta con la silent,però in seconda si alzava da sola la vespa. e con circa 120/70 e di albero in basso e un bel pò al cilindro..era morta ma poi quando entrava era abbastanza incazzata con la proma girava molto più alto il motore e anche in terza veniva su...il problema era che non allungava quasi nulla...vorrei provare a rimetterla su e vedere cosa cambia effettivamente adesso che so le prestazioni della simo! Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2010 Gennaio 12 Share Inviata 2010 Gennaio 12 fidati c'è qualcosa che non và come setting. con la proma non è possibile che girasse più alto. i rapporti sono anche corti e il motore dovrebbe urlare almeno un pò con la simonini. prova ad aumentare l'anticipo. come peso volano? e ingrassa la carburazione almeno di massimo,meglio se controlli anche di spillo. Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2010 Gennaio 12 Autore Moderatore Share Inviata 2010 Gennaio 12 fidati c'è qualcosa che non và come setting.con la proma non è possibile che girasse più alto. i rapporti sono anche corti e il motore dovrebbe urlare almeno un pò con la simonini. prova ad aumentare l'anticipo. come peso volano? e ingrassa la carburazione almeno di massimo,meglio se controlli anche di spillo. peso volano è di 850/900 grammi...di carburazione ha un 49 di minima e 104 di massimo...lo spillo è nella prima tacchetta a partire dall'alto... Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2010 Gennaio 12 Share Inviata 2010 Gennaio 12 per i miei gusti il volano è troppo leggero. se ne hai uno più pesante và meglio. anche roba intorno a 1.5/1.6 kg. comunque prova ad aumentare l'anticipo prima di tutto. ora a quanto sei? Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2010 Gennaio 12 Autore Moderatore Share Inviata 2010 Gennaio 12 non mi ric però se vai un po su nel mio articolo vedi le foto dell'albero...comunque per il volano in casa ce ne ho uno della vespa 50 special 3 marce penso sia sui 2 kg Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2010 Gennaio 12 Share Inviata 2010 Gennaio 12 2 kg sono troppi..metti a rsichio anche l'albero. oltr eche rischiare di non allungare per il troppo peso. l'anticipo intendevo di accensione!! perchè se lo metti a caso o hai culo o con la simonini ti bruci coppia e i pochi bassi che ha! altrimenti prova "ad orecchio" fino a quando non senti che mura e poi riscendi. devi trovare una via di mezzo tra il tiro/allungo e non ultimo quanto scalda. se non controlli almeno questo non arrivi a niente. con la proma tanto tanto,ma con un espa e poco anticpo non và neanche in discesa.. Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2010 Gennaio 12 Share Inviata 2010 Gennaio 12 Scusa ma faccio fatica a credere che quella sia un doppia A parte l'incredibile incapacità nel cambiare le marce. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2010 Gennaio 12 Autore Moderatore Share Inviata 2010 Gennaio 12 2 kg sono troppi..metti a rsichio anche l'albero. oltr eche rischiare di non allungare per il troppo peso.l'anticipo intendevo di accensione!! perchè se lo metti a caso o hai culo o con la simonini ti bruci coppia e i pochi bassi che ha! altrimenti prova "ad orecchio" fino a quando non senti che mura e poi riscendi. devi trovare una via di mezzo tra il tiro/allungo e non ultimo quanto scalda. se non controlli almeno questo non arrivi a niente. con la proma tanto tanto,ma con un espa e poco anticpo non và neanche in discesa.. scusa la domanda ignorante ma l'anticipo di accensione non andava fatto sull'eletronic?? io ho le puntine... Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Gennaio 12 Share Inviata 2010 Gennaio 12 2 kg sono troppi..metti a rsichio anche l'albero. oltr eche rischiare di non allungare per il troppo peso.l'anticipo intendevo di accensione!! perchè se lo metti a caso o hai culo o con la simonini ti bruci coppia e i pochi bassi che ha! altrimenti prova "ad orecchio" fino a quando non senti che mura e poi riscendi. devi trovare una via di mezzo tra il tiro/allungo e non ultimo quanto scalda. se non controlli almeno questo non arrivi a niente. con la proma tanto tanto,ma con un espa e poco anticpo non và neanche in discesa.. scusa la domanda ignorante ma l'anticipo di accensione non andava fatto sull'eletronic?? io ho le puntine... e quindi? visto che hai le puntine hai pensato fossero piùù intelligenti e si spostasse da solo il piatto autoregolandosi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2010 Gennaio 12 Autore Moderatore Share Inviata 2010 Gennaio 12 boh pensavo fosse diverso con l'elettronica Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2010 Gennaio 12 Share Inviata 2010 Gennaio 12 rifatti da qui vai... viewtopic.php?f=14&t=9601 poi se ne riparla!! Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2010 Gennaio 12 Share Inviata 2010 Gennaio 12 2 kg sono troppi..metti a rsichio anche l'albero. oltr eche rischiare di non allungare per il troppo peso.l'anticipo intendevo di accensione!! perchè se lo metti a caso o hai culo o con la simonini ti bruci coppia e i pochi bassi che ha! altrimenti prova "ad orecchio" fino a quando non senti che mura e poi riscendi. devi trovare una via di mezzo tra il tiro/allungo e non ultimo quanto scalda. se non controlli almeno questo non arrivi a niente. con la proma tanto tanto,ma con un espa e poco anticpo non và neanche in discesa.. scusa la domanda ignorante ma l'anticipo di accensione non andava fatto sull'eletronic?? io ho le puntine... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 13 Share Inviata 2010 Gennaio 13 sì...ma alla fine che lavoro hai fatto all'albero?? guarda che se l'albero era uno spalle piene di sicuro il motore non andava come nel video... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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