Vai al contenuto

mele,vespa?


IL_TECNICO

Messaggi consigliati

io penso invece che sia inutile cercare di decriptare questo messaggio subliminale,e' lo slogan mondialmente piu insensato di tutti i tempi,anche se (non c'entra un mattarello) ma in termini di stupidita' e' battuto dal testo di black night dei deep purple e dai deliri mental poetici di un noto utente di un altro forum di vespe :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

deliri mental poetici di un noto utente di un altro forum di vespe :lol::lol::lol:

 

 

vogliamo il nome :mrgreen:

x la legge sulla depravazione ehm....privacy non lo dico,ma immagino che tu abbia capito chi intendo :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

IO vespo

TU vespi

EGLI vespa

NOI vespiamo

VOI vespate

Essi vespano

 

che tempo è??????

il tempo delle mele? :lol::lol::lol::lol:

 

veramente ora è tempo di olive

allora e' tempo di oliare il ferro prima che arrugginisca

Link al commento
Condividi su altri siti

IO vespo

TU vespi

EGLI vespa

NOI vespiamo

VOI vespate

Essi vespano

 

che tempo è??????

 

presente...

 

Lo spot non è così insensato, la mela fa riferimento al peccato originale, nel contesto di quegli anni era una metafora per dire che chi aveva la vespa rimorchiava, altrimenti no...

Poi ce ne furono anche di più sfacciati, tipo la ragazza che rulla la canna etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

se il riferimento e' come dici tu,diventa ancora piu insensato!Eva dopo aver mangiato la mela mica rimorchiava,si e' preso solo un bel calcinculo ed e' stata cacciata dall'Eden,e Adamo si e' ammazzato di gialde.quindi,chi vespa si smanetta o e' un peccatore? :lol::lol::lol::lol::lol:

no xche se il messaggio era quello mi faccio una lambretta allora :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

IO vespo

TU vespi

EGLI vespa

NOI vespiamo

VOI vespate

Essi vespano

 

che tempo è??????

 

presente...

 

Lo spot non è così insensato, la mela fa riferimento al peccato originale, nel contesto di quegli anni era una metafora per dire che chi aveva la vespa rimorchiava, altrimenti no...

Poi ce ne furono anche di più sfacciati, tipo la ragazza che rulla la canna etc...

 

quando dico che sei un "vecchio" saggio.....

Ormai la vecchia grammatica è sparita, come il sae 30!

Link al commento
Condividi su altri siti

la vecchia grammatica è sparita
aho macchestai a di'?se io potrei er sae 30 me lo bevebbi

 

Somaro

Sae va con la s maiuscola!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

chiedo VENA professo',non fui mai d'accordo con i congiuntiviti :RdR per codesta motivazione io sbagliai la callografia di Sae

Link al commento
Condividi su altri siti

IO vespo

TU vespi

EGLI vespa

NOI vespiamo

VOI vespate

Essi vespano

 

che tempo è??????

 

presente...

 

Lo spot non è così insensato, la mela fa riferimento al peccato originale, nel contesto di quegli anni era una metafora per dire che chi aveva la vespa rimorchiava, altrimenti no...

Poi ce ne furono anche di più sfacciati, tipo la ragazza che rulla la canna etc...

 

 

dueis, so'ggiovani... è come dare perle ai porci.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

IO vespo

TU vespi

EGLI vespa

NOI vespiamo

VOI vespate

Essi vespano

 

che tempo è??????

 

presente...

 

Lo spot non è così insensato, la mela fa riferimento al peccato originale, nel contesto di quegli anni era una metafora per dire che chi aveva la vespa rimorchiava, altrimenti no...

Poi ce ne furono anche di più sfacciati, tipo la ragazza che rulla la canna etc...

 

 

dueis, so'ggiovani... è come dare perle ai porci.... :mrgreen:

 

forse mele...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...