$ Dalle_special Inviata 2009 Novembre 13 Share Inviata 2009 Novembre 13 sono due macchine che hanno sempre attirato la mia attenzione...ma secondo voi quale è la meglio??non solo sotto il punto di vista della potenza ma anche per assetto, affidabilità ecc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2009 Novembre 13 Share Inviata 2009 Novembre 13 willy senz'ombra di dubbio...anche se uno è aspirato, l'altro turbo...uno 2000, l'altro 1.4....comunque come auto senz'altro la clio... Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa G.R.T. Inviata 2009 Novembre 13 Share Inviata 2009 Novembre 13 confermo clio in tutto e per tutto..anche se la punto truccata passa la willy...e in consumi siamo li.. Quota vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2009 Novembre 13 Autore Share Inviata 2009 Novembre 13 anche io pensavo nella willy...solo che trovarle è un po un problema..le poche che sono rimaste sono tutte addottate nei rally..per quanto riguarda l'affidabilita?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale131 Inviata 2009 Novembre 13 Share Inviata 2009 Novembre 13 Da quello che so la clio sia la 1.8 16v e la willy hanno l'unico "diffetto" di consumare molto olio quindi va controllato spesso il livell per non fondere...per il resto credo sia una grande auto capace di dare ancora delle senzazioni che auto di oggi non potronna mai dare.....e questo vale anche per la punto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2009 Novembre 14 Share Inviata 2009 Novembre 14 io sono un puntista convinto, mi piace parecchio quel monoblocco, dai tempi in cui le Uno Turbo battagliavano con le R5, che per certi versi andavano forte (telaio, assetto), ma per altri erano sempre dal meccanico...per la serie: Se su una R5 si spendevano 3milioni di vecchie lire per farla andare forte (senza spaccare, intendo), su una uno bastavano (per dire) un intercooler maggiorato e un pizzico di pressione in più per lasciarsi dietro ancora una volta la R5, con 100mila lire e senza spaccare MAI. Ovviamente tutto valeva sul dritto, visto che la uno era una bara volante, un po' meno la 2a serie ma sempre instabile, specie all'avantreno. Questa cosa ai francesi non è mai andata giù, e rosicando rosicando hanno poi evitato il confronto diretto di cilindrate, sviluppando altri motori anzichè i piccoli sovralimentati. Fiat ha continuato a crederci con la Punto G.t., che la strada la tiene anche in curva e BENE, con qualche accorgimento, almeno finchè non va in crisi la trazione...Il motore è il gioiellino di sempre, compatibile con tutto ciò che è fiat e indistruttibile, affidabile per strada secondo me anche fino a 250cv, senza voler esagerare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LUCAGT Inviata 2009 Novembre 14 Share Inviata 2009 Novembre 14 come telaio e finiture meglio la renault, la punto gt è una bruciasemafori, hanno assetti completamente differenti così come l'erogazione. Dipende da come le vuoi utilizzare o spremere. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cinquantinoskeggia Inviata 2009 Novembre 14 Share Inviata 2009 Novembre 14 allora io parlo per mia esperienza personale sceso da poco dalla r5 turbo molto ben preparata da una scuderia che corre nei rally,e posso dirti che le uno e le punto non osavano passarmi avanti ne in ripresa ne in curva, la clio pompa di piu rispetto la uno e resiste meglio come motore in quanto è un motore piu grande di cubatura, ed è aspirato,quindi meno stressato rispetto alle fiat,poi vedi tu cosa cerchi da un auto oltre al motore valuta bene estetica e struttura,e sopratutto le finiture che la clio rispetto alla uno è 5 stelle,e su questo penso di non essere l'unico a pensarlo,senza togliere niente alla fiat anzi, pero è uno stile diverso dalla francese Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2009 Novembre 15 Autore Share Inviata 2009 Novembre 15 sono due macchine che mi sono sempre piaciute...pero sono indeciso (alla patente ci manca ancora ma metto le basi x l scelta)...sono sempre rimasto colpito anke dalla delta ma quella si che è una vera e propria bara con le ruote Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ moshvic Inviata 2009 Novembre 15 Share Inviata 2009 Novembre 15 ..sono sempre rimasto colpito anke dalla delta ma quella si che è una vera e propria bara con le ruote Eh no..non ha nulla che vedere con le varie 5 gt turbo,uno turbo,o punto..etc.. La delta,ha telaio,sospensioni,freni e trasmissione che ti permettono di guidarla,davvero.. Quota LANCIA nel cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2009 Novembre 15 Share Inviata 2009 Novembre 15 infatti, già l'essere 4x4 vuol dire molto...la delta integrale secondo me è un'auto da corsa prestata alla strada Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ special 90 Inviata 2009 Novembre 16 Share Inviata 2009 Novembre 16 Clio 4ever Troppo spietato ... Quota Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare... -Kevin Schwantz- TURCO A-TEAM MEMBER Una sola strada:s.p.456 del turchino 2t never die...4ever in my heart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2009 Novembre 16 Autore Share Inviata 2009 Novembre 16 ..sono sempre rimasto colpito anke dalla delta ma quella si che è una vera e propria bara con le ruote Eh no..non ha nulla che vedere con le varie 5 gt turbo,uno turbo,o punto..etc.. La delta,ha telaio,sospensioni,freni e trasmissione che ti permettono di guidarla,davvero.. si ok...ma darla in mano a un neopatentato (esperienza di guida 0) vuol dire rischiare la vita...almeno questo è un mio parere...poi si anke le altre sono rischiose ma gia piu gestibili Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 16 Share Inviata 2009 Novembre 16 ....nessuna di queste macchine è adattta a un neo patentato.basta poca pratica.un annata..una bella uno 45 o una bella panda 4x4.la spezzi per bene,tanto finirai per campi ogni 3x2...almeno per come sono io...poi quando di cazzate ne hai fatte abbastanza prendi una macchina come dici tu.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2009 Novembre 16 Autore Share Inviata 2009 Novembre 16 si ma pensandoci meglio che algi inizi metto le basi con qualche altra auto e poi mi prendero uno di questi mostri (aggiungo alla scelta anjke la delta va)...sopratutto perche sono auto costose da mantere...tra benzina e manutenzione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2009 Novembre 16 Share Inviata 2009 Novembre 16 Io sceglierei la Punto GT...ha una linea stupenda che a me pice un sacco. Assettata per bene,un set di cerchi seri e stop. E poi è turbo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ moshvic Inviata 2009 Novembre 16 Share Inviata 2009 Novembre 16 ....nessuna di queste macchine è adattta a un neo patentato. Questo e' sicuro...ed esserne convinti secondo me,vuol dire usare la testa. Quota LANCIA nel cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.