Vai al contenuto

ngk candele di merda?


Ospite omis

Messaggi consigliati

  • Risposte 134
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

è vero nos che non si è detto nnt sulla combustione ma resta il fatto che le bosh vanno e le ngk no...comunque ieri ripulendo il garage ho trovato una candela vecchia ngk ma con la scatola differente dalle normale sopra è scritto ngk b7 e sotto in blu cè la scritta racing che è?? comunque non LA PROVerò haha

comunque nos se hai voglia parlacene...penso sia un argomento interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh Pelle.. si scherzava eh!! :M:M:M

Il tecnico... scherzavo pure con te... :RdR:RdR:RdR

poi se da cosa nasce cosa.... affari vostri!!! ;-):twisted:

 

comunque...con le candele son tutti terni al lotto!! :D

 

con le Denso e Champion andate sul sicuro... pure conl e Bosch!

:PRT

 

le NGK ripeto, bisogna avere un bel fondoschiena per trovare il lotto giusto che vanno da colui il quale!!! :mrgreen:

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh Pelle.. si scherzava eh!! :M:M:M

Il tecnico... scherzavo pure con te... :RdR:RdR:RdR

poi se da cosa nasce cosa.... affari vostri!!! ;-):twisted:

 

comunque...con le candele son tutti terni al lotto!! :D

 

con le Denso e Champion andate sul sicuro... pure conl e Bosch!

:PRT

 

le NGK ripeto, bisogna avere un bel fondoschiena per trovare il lotto giusto che vanno da colui il quale!!! :mrgreen:

 

tranquillo lo sai che non me la son presa hih magari poi nascesse qualcosa :mrgreen:

La potenza è nulla senza la scienza

 

... il mio nome è sogliola, il tecnico sogliola ...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ omis

non per fare il pignolo,ma la frase :

le bosch vanno e le ngk no,è una tua idea.

dovevi scrivere le bosch A ME vanno e le ngk A ME non vanno.

per esempio a me vanno anche le ngk,le uso quasi dal primo ricordo che ho di me con le mani smerdate di grasso..

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero nos che non si è detto nnt sulla combustione ma resta il fatto che le bosh vanno e le ngk no...comunque ieri ripulendo il garage ho trovato una candela vecchia ngk ma con la scatola differente dalle normale sopra è scritto ngk b7 e sotto in blu cè la scritta racing che è?? comunque non LA PROVerò haha

comunque nos se hai voglia parlacene...penso sia un argomento interessante!

 

E' molto provabile che la testa funziona male e si da la colpa alla candela.

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero nos che non si è detto nnt sulla combustione ma resta il fatto che le bosh vanno e le ngk no...comunque ieri ripulendo il garage ho trovato una candela vecchia ngk ma con la scatola differente dalle normale sopra è scritto ngk b7 e sotto in blu cè la scritta racing che è?? comunque non LA PROVerò haha

comunque nos se hai voglia parlacene...penso sia un argomento interessante!

 

E' molto provabile che la testa funziona male e si da la colpa alla candela.

 

 

....quelle son buone, le montavano di serie gli scooter cilindro verticale minarelli negli anni '90.........forse c'è solo una R il blu....mi ricordavo così....

Link al commento
Condividi su altri siti

grz della rinfrescata comunque la scritta è tutta blu ...comunque @nos mi dava anke problemi nella mia vespa qndo avevo il 102 originale la ngk penso che la polini qndo vende i cilindri abbia gia provveduto a mettere a posto le teste....qndi non credo che sia quello il problema credo piu alla teoria delle ngk tarokke allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

ngk originali hanno la scritta ngk più vicina all'esagono per stringere la candela il pezzo dove non ce la filettatura ovvero il pezzo dell'esagono e dove c'è quella gola è più corta la rondella dove c'è la filettatura nelle ngk originali non arriva fino a dove arriva l'altra rondella...credo siano queste...comunque si riconoscono bene le differenze nella foto

La potenza è nulla senza la scienza

 

... il mio nome è sogliola, il tecnico sogliola ...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono ngk originali e ngk tarocche,ci sono le vecchie e le nuove.le nuove non sono tarocche,cioe' lo sono di materiali ma sono comunque ngk.

altro metodo x riconoscerle:diametro filetto leggermente piu stretto del buco candela e stringono poco o male,e sfilettano la testa.x fortuna sono piu rare di quelle che durano da natale a natale e 1 minuto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero nos che non si è detto nnt sulla combustione ma resta il fatto che le bosh vanno e le ngk no...comunque ieri ripulendo il garage ho trovato una candela vecchia ngk ma con la scatola differente dalle normale sopra è scritto ngk b7 e sotto in blu cè la scritta racing che è?? comunque non LA PROVerò haha

comunque nos se hai voglia parlacene...penso sia un argomento interessante!

 

E' molto provabile che la testa funziona male e si da la colpa alla candela.

 

 

....quelle son buone, le montavano di serie gli scooter cilindro verticale minarelli negli anni '90.........forse c'è solo una R il blu....mi ricordavo così....

io ho solo quelle con la R

tipo NGK Br8hs

r (sulle nuove almeno)sta per resistore.

 

mi sa che me ne hanno rifilata una tarocca xD

ma chi è che falsifica le NKG :roll:

:TM

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di rispondere, volevo farvi una domanda...

 

sulle puntine, usate candele con o senza resistore? (simbolo R tra la B e il numero indicante il grado termico) e sulle elettronica?

 

io sull'elettronica dell'ape doppia asp ho sempre messo una con resistore (grado8) e mai problemi, sia grasso, che magro, con mix a 2 o 3%.

 

idem sullo scooter. oppure vari motori, tipo motosega decespugliatore, sempre avuto le NGK e mai un problema.

 

e comunque quoto pelle, la carburazione, se grassa, le brucia. specie se fredde.

 

ultimo consiglio: seguite silvioR che le ruba al prete. :D ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di rispondere, volevo farvi una domanda...

 

sulle puntine, usate candele con o senza resistore? (simbolo R tra la B e il numero indicante il grado termico) e sulle elettronica?

 

io sull'elettronica dell'ape doppia asp ho sempre messo una con resistore (grado8) e mai problemi, sia grasso, che magro, con mix a 2 o 3%.

 

idem sullo scooter. oppure vari motori, tipo motosega decespugliatore, sempre avuto le NGK e mai un problema.

 

e comunque quoto pelle, la carburazione, se grassa, le brucia. specie se fredde.

 

ultimo consiglio: seguite silvioR che le ruba al prete. :D ahahahah

 

 

...sì, comunque a lungo andare e se non si ha un buon uso della manopola del gas in certo momenti ;-) ...più che altro la candela fa corto quando si utilizza miscela con abbondante percentuale di olio, se poi l'olio ha un punto fiamma molto alto (cosa che le nostre vespette non tollerano)...unite a carburazione grassa è fatta....

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai,e dico mai,e ripeto MAI bruciato una champion o una bosch,nemmeno con la miscela al 99% o un1000 di getto.le uniche candele che ho cambiato nella mia vita (bosch e cahmpion),o x sfizio,o xche non c'era piu elettrodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...