Ospite Inviata 2009 Novembre 6 Share Inviata 2009 Novembre 6 salve vespisti,oggi tra una verta e l'altra col proto ho smotato la mia special con l'intenzione di rifarla completamente.per quanto riguarda il colore a farò nuovamente dello stesso colore.Smontando poi il malossone mi sono accorto che purtroppo il buon vecchio mazzuchelli spalle piene si è girato e ha strusciato contro la valvola...dopo qualche lacrimuccia ho pensato un pò e ho detto:miiiiiiiiiiiiiinchia,questa è l'occasione buona per far tornare in vita il buon mr2000 ,poi vedendo lo scatolone dei pezzi del rotax ho visto li bello bello l'albero nato"sbagliato",un tameni spalle piene corsa 51 biella 110 con spinotto drt ed equilibrato...ottimo un bel mr con biella 110,montaggio dritto,il solito phsb 37,espa dedicata,basetta da 13mm,rapporti 24-72,frizione 8 molle di denis e cambio originale...alla fine prendo solo una felino per sicurezza,per il resto ho tutto...secondo voi può funzionare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2009 Novembre 6 Share Inviata 2009 Novembre 6 Si può fare benissimo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RUSSOL Inviata 2009 Novembre 6 Share Inviata 2009 Novembre 6 quarta corta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 7 Share Inviata 2009 Novembre 7 dritto??? non va una mazza, da come Cristine ci aveva illustrato.. l'mr deve essere girato! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 7 Share Inviata 2009 Novembre 7 no ci lascio la quarta originale coi 24-72,lo monto dritto perchè non voglio tagliare il telaio dietro,al massimo vedo se ci sta il carburo dietro sotto la scocca ma non so...comunque per il discorso che dritto non va una mazza io non ci credo molto...è come sul malossi tutti dicono che montato dritto non va una sega..beh col mio credo di aver dato prova che non è affatto così,l'unica cosa per il montaggio dritto è fare il collettore di aspirazione il più corto possibile,comunque vedremo dai Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2009 Novembre 7 Share Inviata 2009 Novembre 7 grande matteo!! con quel ben di di_o che avevi ieri sopra il banco, sono certo ne uscirà un motorello bello incazzato! se ti interessano, ti faccio avere le foto dell'MR di Lombardi... giusto per avere uno spunto Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 7 Share Inviata 2009 Novembre 7 Certo nicola quando vuoi grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 11 Share Inviata 2009 Novembre 11 ieri sera ho smontato del tutto il motore,bè che delusione...l'albero mazzuchelli spalle piene competizione girato e la biella storta... così per ridere prendo l'albero in mano la biella sull'altra mano,forzo un pò e la biella si piega a mano ma è fatta di burro?e per fortuna che era competizione...ora capisco perchè anche sull'mr si era piegata....se penso quello che lo avevo pagato quasi 8 anni fa... domani sera saldo i carter pk e venerdì li preparo,vado a prendere da denis 4 suoi prigionieri e per sabato il motore dovrebbe essere già pronto... insomma mr2000 in ghisa albero tameni spalle piene biella 110 bilanciato con spinotto drt basetta da 13mm 24-72 frizione drt cambio originale... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 13 Share Inviata 2009 Novembre 13 oggi ho portato la vespa dal carrozziere,forse per natale ha detto che me la fa vabbè tanto adesso con sto tempo non la userei di sicuro,e così ho il tempo di finire l'mr...visto che sto prendendo un paio di cose per un mio amico su sip mi porto a casa un paio di cerchi in lega neri ... a il colore sarà leggermente più chiaro di prima Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 13 Share Inviata 2009 Novembre 13 ciao tm,ma hai fatto lavori al cilindro o è originale? se hai fatto lavori posta foto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 13 Share Inviata 2009 Novembre 13 ciao il cilindro era quello che avevo modificato col raffreddamento a liquido per l'ape,poi avevo smontato e iniziato a farci qualche lavoro sui travasi...poi lasciato nella scatola... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2009 Novembre 13 Share Inviata 2009 Novembre 13 grande matteo penso che con la biella da 110 l'mr cambi alla garnde e che tu riesca a tirar fuori una iena Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 13 Share Inviata 2009 Novembre 13 grande matteo penso che con la biella da 110 l'mr cambi alla garnde e che tu riesca a tirar fuori una iena e visto che la settimana prossima il proto lo consegno poi mi devo divertire con qualcos'altro non sarà al livello del 160 ma ho tutto in casa e recupero tutto a oggi mi sono quasi messo per cappello il proto il traction control in prima non ha funzionato e ci è mancato un pelo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2009 Novembre 13 Share Inviata 2009 Novembre 13 penso che quell'mr rimesso a nuovo faccia la sua sporca figura col raffreddamento a liquido. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 13 Share Inviata 2009 Novembre 13 lo rimetto con la sua testa originale,quella che ho fatto io la metterò sul comodino per ricordare quanta pazienza avevo una volta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 30 Share Inviata 2009 Dicembre 30 eccola di ritorno dal carrozziere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ordi Inviata 2009 Dicembre 30 Share Inviata 2009 Dicembre 30 bella la vespa e bella anche la pressa che si vede a sinistra nella seconda foto... Quota Quando tutte le cose vanno male, sorridete. Vi prenderanno per un idiota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 30 Share Inviata 2009 Dicembre 30 un pò alla volta vedete tutta la mia officina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2009 Dicembre 31 Share Inviata 2009 Dicembre 31 MITICO!!! A quanto pare,oggi pomeriggio avrai molte cosucce da mostrarmi Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Dicembre 31 Share Inviata 2009 Dicembre 31 ci monti questa simonisi sulla vespa?? Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 31 Share Inviata 2009 Dicembre 31 no valek quella lamiera chiamata erroneamente marmitta era sulla MALEDETTA PK era praticamente esplosa come un fiore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2009 Dicembre 31 Share Inviata 2009 Dicembre 31 venuta propio bene dai sabato mattina vengo da te e ti lascio li il kit da 24 polini per pk così vedi di far andare sta povera pk che il ragazzo vuole prestazioni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 31 Share Inviata 2009 Dicembre 31 ho trovato il problema era il carburo difettoso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2009 Dicembre 31 Share Inviata 2009 Dicembre 31 Bel colore...è Fiat? Mi ricordo tanto la mia Punto 60 Star Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 31 Share Inviata 2009 Dicembre 31 si è il fiat 128 se non sbaglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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