Vai al contenuto

Partecipazione effettiva al campionato 2010 dei 130 ghisa


Ospite tecnofalc

Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

Ciao ragà

 

Omar, mi ha espresso la volontà di stabilire con un certo anticipo sui tempi, l'eventuale partecipazione effettiva di piloti al campionato 2010 di accelerazione sui 150 mt dei 130 in ghisa.

 

prego quindi chi è interessato a partecipare alla nuova categoria, a postare un accenno di partecipazione, onde stabilire indicativamente, l'effettivo interesse per questa nuova categoria.

 

io mi auguro vi siano molte adesioni, ma non solo, siccome son un 'mpiballe, aggiungo che è solo ora che si vede chi scriveva solo per scrivere, e chi invece, seriamente, ha intenzioni di puro agonismo nel vedere cosa ci tira fuori dalle prestazioni del suo ghisa 130 sullo strip dei 150 metri :twisted:

 

ma bando alle mie ciancie, la parola, spetta a voi :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

si Tanzi, sto andando a sistemare il post sul regolamento di questacategoria, ci metterò un po' che non è facile mettere insieme le dritte, in ogni poi caso confido sulle correzioni degli utenti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm scusate l'ignoranza ma dove si farà questo campionato?

poi...

peso 55 kg cacati ma non ho una vespa xD

so cambiare benissimo e ho 16 anni,

potrei servire?? :RdR

o nessuno si prenderebbe la responsabilità di farmi gareggiare :?: (per paura che la vespa si rovini :mrgreen: )

per ora non so nemmeno dov'e quindi e solo per sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
ehm scusate l'ignoranza ma dove si farà questo campionato?

poi...

peso 55 kg cacati ma non ho una vespa xD

so cambiare benissimo e ho 16 anni,

potrei servire?? :RdR

o nessuno si prenderebbe la responsabilità di farmi gareggiare :?: (per paura che la vespa si rovini :mrgreen: )

per ora non so nemmeno dov'e quindi e solo per sapere...

 

beh avrei anche io uno di 17 anni che da solo si chiude i motori vespa small e si mette a guidare la sua special copiando noi che queste gare le facciamo, è anche venuto l'anno scorso diverse volte a vedere le gare con me

 

il problema sai qual'è, per es, se ti facessi correre con una mia vespina? non è tanto il farti correre, ci vediamo provi la vespina e poi andiamo alla gara, il problema per quelli sotto i 18 anni come te, sono le responsabilità.

 

se ti fai male, son hazzi mooolto amari, ci deve essere qualcuno che risponde, se anche ho il consenso scritto dei tuoi genitori, e tu a una gara ti fai male, la responsabilità sarà mia (se corri con me) quindi posso incappare in gravi casini...

 

perchè ammesso che i tuoi chiudano un occhio, se ti fai male e i tuoi si inhazzano, possono portarmi, forse, anche in galera

 

allora, quelli sotto i 18 anni, a meno non sia un tuo genitore che viene alle gare e si prende lui la responsabilità (come accade per es con i babykart) è meglio vengano a vedere e bere tanta birra eheh :B

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm scusate l'ignoranza ma dove si farà questo campionato?

poi...

peso 55 kg cacati ma non ho una vespa xD

so cambiare benissimo e ho 16 anni,

potrei servire?? :RdR

o nessuno si prenderebbe la responsabilità di farmi gareggiare :?: (per paura che la vespa si rovini :mrgreen: )

per ora non so nemmeno dov'e quindi e solo per sapere...

 

beh avrei anche io uno di 17 anni che da solo si chiude i motori vespa small e si mette a guidare la sua special copiando noi che queste gare le facciamo, è anche venuto l'anno scorso diverse volte a vedere le gare con me

 

il problema sai qual'è, per es, se ti facessi correre con una mia vespina? non è tanto il farti correre, ci vediamo provi la vespina e poi andiamo alla gara, il problema per quelli sotto i 18 anni come te, sono le responsabilità.

 

se ti fai male, son hazzi mooolto amari, ci deve essere qualcuno che risponde, se anche ho il consenso scritto dei tuoi genitori, e tu a una gara ti fai male, la responsabilità sarà mia (se corri con me) quindi posso incappare in gravi casini...

 

perchè ammesso che i tuoi chiudano un occhio, se ti fai male e i tuoi si inhazzano, possono portarmi, forse, anche in galera

 

allora, quelli sotto i 18 anni, a meno non sia un tuo genitore che viene alle gare e si prende lui la responsabilità (come accade per es con i babykart) è meglio vengano a vedere e bere tanta birra eheh :B

okok xD

allora verro solo a vedere.

PS:se i miei firmano qualcosa,dove ti autorizzano a..blablabla ecco quella cosi li.

se poi mi faccio male cadendo, prima mi saccagnano poi mi obbligherebbero a pagarti i danni e rifarti la vespa con sangue e sudore :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe utile secondo me scrivere anche i luoghi teorici dello svolgimento delle gare e i costi ! in modo da avere un'idea..

se i costi non sono eccessivi e la zona è l'emilia romagna, si può fare ! :evil:

 

la categoria **ghisa *** si applicherebbe con entrambi i campionati gia esistenti .... percio parmense e veneto

Link al commento
Condividi su altri siti

INTANTO io dico che non ci sono, solo per il fatto di non illudere nessuno. Però se mi avanza un pò di tempo, dato che i pezzi ci sono, potrei tirar fuori qualcosa per correre in questa categoria. Ma ripeto, intanto dico NO.

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ahah grande Smash! :D

 

ma la vespa E' il meno, quella due martellate e si ripara

 

ma si dai ancora qualche annetto e grazie anche a belle iniziative come questa di Omar, queste gare non finiranno, ti prepari una vespetta e verrai a farti una bella divertita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

dai Dany non fare l'indiano va la, se hai voglia di metterti dentro non costa un patrimonio una tutina due guanti e gli stivaletti dai, eh...

 

e poi sono comunque sinonimo di una certa serietà nel tipo di gara, un livello un po' superiore sia specialmente sulla personale sicurezza, che per il fatto che è una dimostrazione motoristica che dal di fuori viene vista come diciamo, più "professionale"

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io parteciperò salvo imprevisti, ad 1 o 2 gare.

 

 

per tutti quelli che dicono che è lontano, io mi dovrò sparare 3000 km, quindi alzate il culo dalle sedie, e partiteinfondo è un giorno di divertimento.

 

 

per quelli che dicono sono grosso: io peso 90 kg, e ci vado lo stesso, ho messo a dieta la vespa.

 

 

x alberto, il peso minimo , è sempre 145 kg, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

grande Roberto :D

 

il peso dipende dove verranno fatte queste gare, se in veneto, il peso minimo non esiste, puoi pesare anche un fuscello

 

se questa categoria la mettono a parma, dipende come sarà il regolamento base, nel senso, se generalmente per tutte le categorie vorranno che si adotti un peso minimo vespa + pilota come quest'anno, anche questa categoria dovrà sottostare a quella regola

 

in veneto come dicevo, non essendoci la regola del peso minimo il problema non c'è ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo fare un pò di contabilità prima di essere sicuro di una risposta....

diciamo che per adesso sono al 50%

 

ho già trovato un pilota snello e capace e degli ammirevoli collaboratori tecnici :twisted: ...

il resto lo metto io :lol::lol::lol:

in veneto come dicevo, non essendoci la regola del peso minimo il problema non c'è

molto bene....

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo fare un pò di contabilità prima di essere sicuro di una risposta....

diciamo che per adesso sono al 50%

 

ho già trovato un pilota snello e capace e degli ammirevoli collaboratori tecnici :twisted: ...

il resto lo metto io :lol::lol::lol:

in veneto come dicevo, non essendoci la regola del peso minimo il problema non c'è

molto bene....

 

 

fai schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

comunque sia.. anche per me vale il 50%.... non posso eessere sicuro di tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

fai schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:P:P:P:P:P

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

... nella pagina apposita **gare accellerazione ** cè il posto con i commenti e troverai anche la proposta di regolamento ....

 

 

dai forza con queesta categoria!!!!!!!!!...... è ora che le varie teorie sui polinari abbino un vero confronto !!!!!! ASFALTO\POTEZA \TEMPO !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...