Vai al contenuto

raduno, gare di accerazione a rossano veneto 11 ottobre 2009


Messaggi consigliati

fantastica giornata!! ricca di rompi palle con scooter con un non stop di accelerate nelle orecchie dalle 10 e mezza fino alle 7 inoltrate di sera..e al terry (che vuol bene agli altri due) (che vuol bene agli altri due) e tibi e francescochecco (l'amore dell'ex treccino) ancora meglio avevano gli oxford che gli acceleravano nei timpani..che goduria poi senza lana nel sile..ha ha ha..resoconto della giornata..

 

1 tibi 6.6e qualcosa..una scheggia :shock:

2 carlini con 6.7..

3 ealghisi con 6.8..

4 terry (che vuol bene agli altri due) (che vuol bene agli altri due) 6.8...

5 IO!!! con 7.3 e frizione a ferro un slittare da meraviglia..anno prossimo fuoco è :twisted: .

6 jj99 8.1...

,7,8,9...gente mai vista con dei bidoni se si posson definire vespe...a già c'era un gruppo di vespe anche di cui un mr2000, un polini con jolly nautilus..e altri che non ricordo..

 

leprecross con l'elle non ricordo cosa sia arrivato..sorry alex non ricordo... :-?:A

 

ci saranno state 3000 persone in tutto oggi... :shock::shock: mai vista tanta gente ad una piccola manifestazione di scooter\accelerazioni...costo economico per una giornata azzeccata e garantita..mitico emidio ai tempi..e dice che l'anno prox si fa che vuole andare avanti!!ooleeeee....

 

per il resto scooter di tutti i tipi ape tuning e frullini a non finire..c'era anche una bcs con motore da scooter e sterzo a volante..

 

per concludere le gare si sono presentati un motard non so quale..che ha fatto una partenza fantastica, e due auto..e qua viene il punto...un clio cup rs2000..e una lancia y con motore delta 2000turbo 4x4.. :shock: ...se non sbaglio ha fatto 5.8 ai 160kmh..mi corregga se sbaglio..so che era un proiettile...

 

veramente bello mi son divertito e finalmente ho provato il proto..conosciuto mik..e non ricordo il resto del nome...e reincontrato i fratelli k.

 

tante belle patatine per ragazzi giovani :D

 

raga ci si vede in campo da gara l'anno prox..ringrazio tutti per la disponibilità di oggi!!! :1 ..

 

 

p.s.---- i migliori di tutti erano i vigili urbani con il gazeebo all'interno della manifestazione con lo slogan "guida con prudenza"... :RC:RdR

e nonostante gli scalmanati e la baraonda che c'era non hanno mai rotto le palle a nessuno e detto niente. caso raro.

 

ciao ciao alla prossima!!

quoto grt! una festa incredibile veramente tanta ma tanta gente ! sti ragazzini ci anno messo proprio un bel impegno, ! con l'esonero di tessere iscrizioni ecc ecc sono stati numerosissimi piu o meno competitivi, la musica! l'idea di premiare lo scoter più bello ! tutti piccoli particolari che anno reso un pomeriggio più piacevole del solito accompagnato anche da un numerosissimo pubblico .riguardo la corsa vespe è sembrato più una prova di setting di fine stagione più che altro.... comunque mi pare abbiamo migliorato tutti i record personali, peccato x il terry (che vuol bene agli altri due) che se non tradito dalla solita frizza avrebbe fatto decisamente meglio. bene anche l'esordio del proto grt e ben curato nei particolari. discreta a migliorabile anche la prova di jj99. personalmente anche se in una corsa di poco conto ò potuto provare la soddisfazione di ricevere un premio sul podio comunque realizzato con 6,79 che è stata la mia miglior prestazione in assoluto e mi a fatto ritornare molto contento.

spiegate bene, cosa ha detto, grazie

p.s. tutti bravi e con dei bei tempi!! C)

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Emidio ha detto che ci sono delle difficoltà ad organizzare il campionato veneto 2010, ma che stnno facendo il possibile.

Ad oggi è ancora in forse.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente mi sono divertito un casino, nonostante la scagazza tremenda :lol::lol: avevo paura della mia vespa, nonostante non fosse assolutamente a posto e quindi avrò avuto dico io sui 20cv....ma era la mia prima gara in assoluto, e avrò provato una decina di partenze in totale sabato, quindi mi considero totalmente inesperto, anche perchè la vespa più potente che ho guidato prima di questa aveva un 130 doppia.....quindi............!!! ora x l'anno prossimo devo settare x bene il motore e IMPARARE a partire.....sembra facile!!!!!! :-?

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente anche se in una corsa di poco conto ò potuto provare la soddisfazione di ricevere un premio sul podio comunque realizzato con 6,79 che è stata la mia miglior prestazione in assoluto e mi a fatto ritornare molto contento.

 

Minchia ... Emanuele ... quest' anno hai finito propio alla grande eeeh ... :1

addirittura sei sceso sotto il muro dei 6,8 ... :D

se avessi voglia di metterti a punto il tuo fantastico cambio sequenziale ... chissa cosa ci combineresti ... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente anche se in una corsa di poco conto ò potuto provare la soddisfazione di ricevere un premio sul podio comunque realizzato con 6,79 che è stata la mia miglior prestazione in assoluto e mi a fatto ritornare molto contento.

 

Minchia ... Emanuele ... quest' anno hai finito propio alla grande eeeh ... :1

addirittura sei sceso sotto il muro dei 6,8 ... :D

se avessi voglia di metterti a punto il tuo fantastico cambio sequenziale ... chissa cosa ci combineresti ... :lol:

lo sò ciop il cambio sequenziale è una gran figata e dà sicuramente vantaggio in corsa x tutti quelli che usano 4 marce. non so se sai ma io ultimamente stò usando solo due marce 2e4 e non mi servirebbe più di tanto...anzi quando il mio quadruplo resterà solo con due ingranaggi vicini.. l'unica cambiata penso potrebbe essere ancora più veloce a polso visto l'impossibilità di errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tibaldo , Carlini , Alghisi .... adesso mi tocca riaggiornare la classiffica .... :RdR

scherzo ovviamente ... :lol::lol::lol: e veri complimenti x i temponi ... :1

e un grazie a JJ999 x aver postato la classifica ... :A

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

bravo ealghisi bravo casso! ostrega!!! vedi te? mo? bella partenza, 3 meritato, bravo cassarola....così' si fa, son nessuno per giudicare ma qui sei stato proprio meglio, bravo, adesso non tirartela però bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se il tabellone fosse un pò sfasato o se lo fossi io, ma i tempi che ho letto io sono diversi.

 

Tibi miglior tempo io ho letto 6,600

Terry il secondo lancio io ho letto 6,804

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo ealghisi bravo casso! ostrega!!! vedi te? mo? bella partenza, 3 meritato, bravo cassarola....così' si fa, son nessuno per giudicare ma qui sei stato proprio meglio, bravo, adesso non tirartela però bravo

grazie albe! ti ringrazio x tutto !le dritte che mi ai dato sulla carburazione e i polverizzatori che mi ai prestato anno fatto la sua parte! ora però se rivuoi i pezzi devi venirli a prendere!!!cosi tra tante bestioline che ai provato proverai bene come va anche la mia.... scherzo! ma lasciami ancora un poco .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ma figurati, solo che io non batto il chiodo sul setting del carburo, x me sei stato bravo tu

 

eh si ma non troppo te li lascio, che mi servono eheh ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico solo che il proto con la 25/69 partendo in prima è goduria pura...

mi piace.. mi piace da morire.......

 

ma la frizione non ci sta dietro.....

terry è la dura legge dei proto....

i cv salgono,i rapporti si accorciano.. e la frizione non tiene più :-?

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
io dico solo che il proto con la 25/69 partendo in prima è goduria pura...

mi piace.. mi piace da morire.......

 

ma la frizione non ci sta dietro.....

terry (che vuol bene agli altri due) è la dura legge dei proto....

i cv salgono,i rapporti si accorciano.. e la frizione non tiene più :-?

 

allungate i rapporti :mrgreen::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutta la cavalleria pronta a 9500giri è una goduria da guidare, a parte la prima ingestibile se non tieni a bada la coppia con la frizione, in seconda è micidiale, con i rapporti corti. Purtroppo 3° e 4° sono ancora troppo lunghe per strappare un buon tempo, ma con l'erogazione che ha la soluzione credo sia proprio usare 4 marce.

 

Per la frizione che non regge pazienza, avremo modo di scovare qualche trucchetto o qualcosa di nuovo per il prossimo anno.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...