Vai al contenuto

raduno, gare di accerazione a rossano veneto 11 ottobre 2009


Messaggi consigliati

o porto il proto, o il fifty, o vengo in px a fare un giro..comunque ci sono e con tanto di maglia col nome..

 

si si ti ho gai visto adria che giravi con il proto :-D

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari sbaglio ma le tessere le abbiamo fatte per un discorso di copertura assicurativa e di responsabilità. Magari questi sono più fiduciosi che nessuno si fa male....

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria da come ho capito......c'è un ragazzo che si prende le responsabilità se succede qualcosa.....almeno questo è quello che è successo l'anno scorso.....poi quest'anno non lo so...xo sicuramente non è FMI....

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si vince qualcosa??

in teoria si vincono sconti dal ricambista o caschi o coppe......dipende da quello che hanno comprato gli organizzatori.....

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

.. è una prova dimostrativa...

firmi lo scarico di responsabilità...

puoi correre anche in pantaloncini corti.. come a quella dove sono andato io..

gli scooteristi ne hanno molti di gare cosi..

hanno premi per tutte le categorie.....e si corre con qualsiasi mezzo...

 

nulla a che vedere con il campionato veneto..

 

buon pretesto per andare a bere birra...

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

.. è una prova dimostrativa...

firmi lo scarico di responsabilità...

puoi correre anche in pantaloncini corti.. come a quella dove sono andato io..

gli scooteristi ne hanno molti di gare cosi..

hanno premi per tutte le categorie.....e si corre con qualsiasi mezzo...

 

nulla a che vedere con il campionato veneto..

 

buon pretesto per andare a bere birra...

vieni terry???

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

.. è una prova dimostrativa...

firmi lo scarico di responsabilità...

puoi correre anche in pantaloncini corti.. come a quella dove sono andato io..

gli scooteristi ne hanno molti di gare cosi..

hanno premi per tutte le categorie.....e si corre con qualsiasi mezzo...

 

nulla a che vedere con il campionato veneto..

 

buon pretesto per andare a bere birra...

no, questa volta obbligatori casco integrale, giubbotto o tuta intera...

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fusilli con il tonno e birrette fresche, armi e lingue per animare la festa.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
Fusilli con il tonno e birrette fresche, armi e lingue per animare la festa.

 

allora altro che proto, una scarica di adrenalina eheh :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastica giornata!! ricca di rompi palle con scooter con un non stop di accelerate nelle orecchie dalle 10 e mezza fino alle 7 inoltrate di sera..e al terry e tibi e checco ancora meglio avevano gli oxford che gli acceleravano nei timpani..che goduria poi senza lana nel sile..ha ha ha..resoconto della giornata..

 

1 tibi 6.6e qualcosa..una scheggia :shock:

2 carlini con 6.7..

3 ealghisi con 6.8..

4 terry 6.8...

5 IO!!! con 7.3 e frizione a ferro un slittare da meraviglia..anno prossimo fuoco è :twisted: .

6 jj99 8.1...

,7,8,9...gente mai vista con dei bidoni se si posson definire vespe...a già c'era un gruppo di vespe anche di cui un mr2000, un polini con jolly nautilus..e altri che non ricordo..

 

leprecross con l'elle non ricordo cosa sia arrivato..sorry alex non ricordo... :-?:A

 

ci saranno state 3000 persone in tutto oggi... :shock::shock: mai vista tanta gente ad una piccola manifestazione di scooter\accelerazioni...costo economico per una giornata azzeccata e garantita..mitico emidio ai tempi..e dice che l'anno prox si fa che vuole andare avanti!!ooleeeee....

 

per il resto scooter di tutti i tipi ape tuning e frullini a non finire..c'era anche una bcs con motore da scooter e sterzo a volante..

 

per concludere le gare si sono presentati un motard non so quale..che ha fatto una partenza fantastica, e due auto..e qua viene il punto...un clio cup rs2000..e una lancia y con motore delta 2000turbo 4x4.. :shock: ...se non sbaglio ha fatto 5.8 ai 160kmh..mi corregga se sbaglio..so che era un proiettile...

 

veramente bello mi son divertito e finalmente ho provato il proto..conosciuto mik..e non ricordo il resto del nome...e reincontrato i fratelli k.

 

tante belle patatine per ragazzi giovani :D

 

raga ci si vede in campo da gara l'anno prox..ringrazio tutti per la disponibilità di oggi!!! :1 ..

 

 

p.s.---- i migliori di tutti erano i vigili urbani con il gazeebo all'interno della manifestazione con lo slogan "guida con prudenza"... :RC:RdR

e nonostante gli scalmanati e la baraonda che c'era non hanno mai rotto le palle a nessuno e detto niente. caso raro.

 

ciao ciao alla prossima!!

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice dario giornata stupenda.....mi sono divertito anche io...se non era per quei sbagli di cambiata ti ero a culo... :lol:(va beh che te avevi al frizione che slittava ;-) )....comunque sono arrivato 6°.... in teoria con un tempo di 7.8...... :-D

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastica giornata!! ricca di rompi palle con scooter con un non stop di accelerate nelle orecchie dalle 10 e mezza fino alle 7 inoltrate di sera..e al terry (che vuol bene agli altri due) e tibi e francescochecco (l'amore dell'ex treccino) ancora meglio avevano gli oxford che gli acceleravano nei timpani..che goduria poi senza lana nel sile..ha ha ha..resoconto della giornata..

 

1 tibi 6.6e qualcosa..una scheggia :shock:

2 carlini con 6.7..

3 ealghisi con 6.8..

4 terry (che vuol bene agli altri due) 6.8...

5 IO!!! con 7.3 e frizione a ferro un slittare da meraviglia..anno prossimo fuoco è :twisted: .

6 jj99 8.1...

,7,8,9...gente mai vista con dei bidoni se si posson definire vespe...a già c'era un gruppo di vespe anche di cui un mr2000, un polini con jolly nautilus..e altri che non ricordo..

 

leprecross con l'elle non ricordo cosa sia arrivato..sorry alex non ricordo... :-?:A

 

ci saranno state 3000 persone in tutto oggi... :shock::shock: mai vista tanta gente ad una piccola manifestazione di scooter\accelerazioni...costo economico per una giornata azzeccata e garantita..mitico emidio ai tempi..e dice che l'anno prox si fa che vuole andare avanti!!ooleeeee....

 

per il resto scooter di tutti i tipi ape tuning e frullini a non finire..c'era anche una bcs con motore da scooter e sterzo a volante..

 

per concludere le gare si sono presentati un motard non so quale..che ha fatto una partenza fantastica, e due auto..e qua viene il punto...un clio cup rs2000..e una lancia y con motore delta 2000turbo 4x4.. :shock: ...se non sbaglio ha fatto 5.8 ai 160kmh..mi corregga se sbaglio..so che era un proiettile...

 

veramente bello mi son divertito e finalmente ho provato il proto..conosciuto mik..e non ricordo il resto del nome...e reincontrato i fratelli k.

 

tante belle patatine per ragazzi giovani :D

 

raga ci si vede in campo da gara l'anno prox..ringrazio tutti per la disponibilità di oggi!!! :1 ..

 

 

p.s.---- i migliori di tutti erano i vigili urbani con il gazeebo all'interno della manifestazione con lo slogan "guida con prudenza"... :RC:RdR

e nonostante gli scalmanati e la baraonda che c'era non hanno mai rotto le palle a nessuno e detto niente. caso raro.

 

ciao ciao alla prossima!!

quoto grt! una festa incredibile veramente tanta ma tanta gente ! sti ragazzini ci anno messo proprio un bel impegno, ! con l'esonero di tessere iscrizioni ecc ecc sono stati numerosissimi piu o meno competitivi, la musica! l'idea di premiare lo scoter più bello ! tutti piccoli particolari che anno reso un pomeriggio più piacevole del solito accompagnato anche da un numerosissimo pubblico .riguardo la corsa vespe è sembrato più una prova di setting di fine stagione più che altro.... comunque mi pare abbiamo migliorato tutti i record personali, peccato x il terry che se non tradito dalla solita frizza avrebbe fatto decisamente meglio. bene anche l'esordio del proto grt e ben curato nei particolari. discreta a migliorabile anche la prova di jj99. personalmente anche se in una corsa di poco conto ò potuto provare la soddisfazione di ricevere un premio sul podio comunque realizzato con 6,79 che è stata la mia miglior prestazione in assoluto e mi a fatto ritornare molto contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...