Vai al contenuto

cassettino et3 su special


SALVO

Messaggi consigliati

e si la vedevo anchio dura!!! pero mi trovo scomodo nel portare i documenti!!! assicurazione e libretto!!! voi come fate??? :mrgreen:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

e si la vedevo anchio dura!!! pero mi trovo scomodo nel portare i documenti!!! assicurazione e libretto!!! voi come fate??? :mrgreen:

Bauletto%20nero%20OLYMPIA.jpg

ci stanno anche olio, misurino, attrezzi ed antipioggia, candela di scorta e bomboletta (se serve anche goldoni)

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

e si la vedevo anchio dura!!! pero mi trovo scomodo nel portare i documenti!!! assicurazione e libretto!!! voi come fate??? :mrgreen:

Bauletto%20nero%20OLYMPIA.jpg

ci stanno anche olio, misurino, attrezzi ed antipioggia, candela di scorta e bomboletta (se serve anche goldoni)

 

 

sec me la imbruttisce la special un cassettino :shock:

 

devo studiarmi qualcosa dentro la sella :mrgreen:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

ci sono tantissimi modi...io nella sella del pk-xl avevo messo 2 elastici grossi e i documenti li infilavo li dentro...

poi potevo uttilizzare anche il vano portaoggetti, visto che tutti gli attrezzi li mettevo nel cassettino davanti...

 

male che vada, un foglietto dell'assicurazione, il libretto e la patente, ci stanno anche nel portafoglio!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il contenitore di plastica sotto la sella non va bene? Io mettevo tutto lì ...

 

 

lo tolgo per far prendere piu aria al carburo(ho notato che dal 24 in su senza il cassettino va meglio e posso ingrassare il max di almeno 3 punti :mrgreen:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo, vai a guardarti le foto della mia Mucca II: dietro allo scudo io ho messo la ruota di scorta, con il suo copriruota che ha una tasca enorme, che si chiude con una cerniera. Ci sta dentro ogni documento, più corde di scorta, guanti e straccio. ;-)

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo, vai a guardarti le foto della mia Mucca II: dietro allo scudo io ho messo la ruota di scorta, con il suo copriruota che ha una tasca enorme, che si chiude con una cerniera. Ci sta dentro ogni documento, più corde di scorta, guanti e straccio. ;-)

 

sempre in quell link che mi desti in neuro??? :mrgreen:

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo, vai a guardarti le foto della mia Mucca II: dietro allo scudo io ho messo la ruota di scorta, con il suo copriruota che ha una tasca enorme, che si chiude con una cerniera. Ci sta dentro ogni documento, più corde di scorta, guanti e straccio. ;-)

 

sempre in quell link che mi desti in neuro??? :mrgreen:

ovvio, la mucca fa scuola :RdR

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo, vai a guardarti le foto della mia Mucca II: dietro allo scudo io ho messo la ruota di scorta, con il suo copriruota che ha una tasca enorme, che si chiude con una cerniera. Ci sta dentro ogni documento, più corde di scorta, guanti e straccio. ;-)

io non mi fido di principio a lasciare i documenti a "portata" di mano...

meglio tenerli sotto chiave su bauletto o tasca laterale...

quattro marce sempre in presa

bass.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...