Ospite Inviata 2009 Settembre 22 Share Inviata 2009 Settembre 22 ma.....che motore???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2009 Settembre 22 Share Inviata 2009 Settembre 22 13500....beh direi un R Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 22 Share Inviata 2009 Settembre 22 buono....pero' il grafico male non starebbe Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2009 Settembre 22 Share Inviata 2009 Settembre 22 Ottimo lavoro Stefano Vespista! Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2009 Settembre 23 Share Inviata 2009 Settembre 23 bestia di giri!!!!!! ..veramente ben fatto,compliments!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Settembre 23 Share Inviata 2009 Settembre 23 Convertilo in immagine e postalo Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2009 Settembre 23 Share Inviata 2009 Settembre 23 mandami il pdf ste ghe pensi mi Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2009 Settembre 23 Share Inviata 2009 Settembre 23 Visto ieri il cilindro. Veramente ben fatto! Aspettiamo la bancata. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2009 Settembre 23 Share Inviata 2009 Settembre 23 eccola sbarbati Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2009 Settembre 23 Share Inviata 2009 Settembre 23 Inutilizzabile su strada.... Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 23 Share Inviata 2009 Settembre 23 il grafico non so come metterlo, ce l'ho formato pdf .magari e qualcuno sà aiutami. Il motore è m1r con suo scarico, accensione anticipo variabile albero spalle piena da 83 koso 34. in settimana faccio la prova con la pvl a rotore interno Sei soddisfatto....?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Settembre 23 Share Inviata 2009 Settembre 23 Si vede che è un motore racing. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ M944 Inviata 2009 Settembre 23 Share Inviata 2009 Settembre 23 interessante la curva da 8600-8700 a 11000 ..per essere perfetta sarebbe da togliere il buco intorno ai 12000, per sfruttarle per bene anche l'allungo fino ai 12500-12800 complimenti comunque ...anche se ......per strada (io li uso solamente in strada i miei motori ...di vespa..)...con un'erogazione del genere....... IO non mi ci divertirei affatto...... i cavalli vengono fuori trooooopppo in alto...(PARERE PERSONALE) Quota MOLTI NEMICI, MOLTO ONOREe comunque...W LA CICCIA BAFFETTA........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2009 Settembre 23 Share Inviata 2009 Settembre 23 L' R è un motore pensato da gara. Ne ho provato uno per strada, ma non è la sua morte. Troppo potente, in pochi giri. Per strada un M1 o un M1L sono anche troppo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2009 Settembre 23 Share Inviata 2009 Settembre 23 L' R è un motore pensato da gara.Ne ho provato uno per strada, ma non è la sua morte. Troppo potente, in pochi giri. Per strada un M1 o un M1L sono anche troppo. Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2009 Settembre 23 Share Inviata 2009 Settembre 23 27 cavalli alla ruota... non male non sarà un motore stradale ma sui 150m deve andare forte. Vedremo come va domenica Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2009 Settembre 23 Share Inviata 2009 Settembre 23 mah.. qualche fotina, no? Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 23 Share Inviata 2009 Settembre 23 il grafico non so come metterlo, ce l'ho formato pdf .magari e qualcuno sà aiutami. Il motore è m1r con suo scarico, accensione anticipo variabile albero spalle piena da 83 koso 34. in settimana faccio la prova con la pvl a rotore interno Sei soddisfatto....?? vedremo la prossima dai. dal video si vede che i tre lanci sono stati fatti gia a motore surriscaldato i cavalli sono sicuramente di piu Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Settembre 23 Share Inviata 2009 Settembre 23 ora scusami stefano, io non sono un emmeunista, e non me ne intendo più di tanto di questi cilindri, ma se in 3 lanci perdi quasi 2cv, non è ora di mandare in pensione il pistone? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2009 Settembre 23 Share Inviata 2009 Settembre 23 praticamente entra in coppia quando il mio è in fuorigiri per me dovresti cercare di migliorare un pochino fra i 10500 e i 12000.....per il resto è ripido!!!! Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 23 Share Inviata 2009 Settembre 23 che bello pero.. i cavalli salgono a dismisura in pochissimo range di giri... godo solo dal grafico immagino l'urlo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Settembre 24 Share Inviata 2009 Settembre 24 Per me il motore ha qualcosache non va. O a 11000 ti vanno in risonanza le lamelle o è scarburato perchè a giudicare dalla curva di potenza la coppia ti cal adi brutto già a 10500giri. Praticamente hai un range di utilizzo che va da 8500 a 10500, mi pare un pò ristretto. Non prenderla come una critica negativa, ma secondo me hai ancora margine lavorando sul settaggio. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Settembre 24 Share Inviata 2009 Settembre 24 Son molti di più i cavallo che può sputare quel cilindro. Com'è configurato per curiosità? Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Settembre 24 Share Inviata 2009 Settembre 24 fidati che può arrivare moltopiù in alto. Hai anche il valore di coppia max? Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2009 Settembre 24 Share Inviata 2009 Settembre 24 Io invece credo che quel cilindro, MONTATO DI SCATOLA, più di 27-28 cv non va. Sono sempre quelli ufficiali che hanno quel qualcosa in più. Io e il mio socio ne abbiamo provate di tutte, dritto, girato, marmitte diverse, carburatori dal 30 al 38. Ghe nigot de fà, più di lì non va. Sia chiaro che non sto dicendo che è un cilindro di merda, ho solamente espresso la mia opinione. (questo per evitare che si scateni l'inferno)........ Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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