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la bancata del mio motore


Ospite knocker

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il grafico non so come metterlo, ce l'ho formato pdf .magari e qualcuno sà aiutami.

 

Il motore è m1r con suo scarico, accensione anticipo variabile albero spalle piena da 83 koso 34.

 

in settimana faccio la prova con la pvl a rotore interno :-D

 

 

 

Sei soddisfatto....??

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interessante la curva da 8600-8700 a 11000 :D ..per essere perfetta sarebbe da togliere il buco intorno ai 12000, per sfruttarle per bene anche l'allungo fino ai 12500-12800

complimenti comunque C) ...anche se

......per strada (io li uso solamente in strada i miei motori ...di vespa..)...con un'erogazione del genere.......

IO non mi ci divertirei affatto...... i cavalli vengono fuori trooooopppo in alto...(PARERE PERSONALE)

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

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il grafico non so come metterlo, ce l'ho formato pdf .magari e qualcuno sà aiutami.

 

Il motore è m1r con suo scarico, accensione anticipo variabile albero spalle piena da 83 koso 34.

 

in settimana faccio la prova con la pvl a rotore interno :-D

 

 

 

Sei soddisfatto....??

 

 

vedremo la prossima dai.

 

dal video si vede che i tre lanci sono stati fatti gia a motore surriscaldato

 

i cavalli sono sicuramente di piu ;-)

 

 

:D

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praticamente entra in coppia quando il mio è in fuorigiri :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

per me dovresti cercare di migliorare un pochino fra i 10500 e i 12000.....per il resto è ripido!!!! :twisted:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

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Per me il motore ha qualcosache non va.

 

O a 11000 ti vanno in risonanza le lamelle o è scarburato perchè a giudicare dalla curva di potenza la coppia ti cal adi brutto già a 10500giri.

Praticamente hai un range di utilizzo che va da 8500 a 10500, mi pare un pò ristretto.

 

Non prenderla come una critica negativa, ma secondo me hai ancora margine lavorando sul settaggio.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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Son molti di più i cavallo che può sputare quel cilindro.

Com'è configurato per curiosità?

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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fidati che può arrivare moltopiù in alto.

 

Hai anche il valore di coppia max?

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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Io invece credo che quel cilindro, MONTATO DI SCATOLA, più di 27-28 cv non va.

Sono sempre quelli ufficiali che hanno quel qualcosa in più.

Io e il mio socio ne abbiamo provate di tutte, dritto, girato, marmitte diverse, carburatori dal 30 al 38.

Ghe nigot de fà, più di lì non va.

Sia chiaro che non sto dicendo che è un cilindro di merda, ho solamente espresso la mia opinione.

(questo per evitare che si scateni l'inferno)........ :WA

I miracoli nella meccanica non esistono.

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