Vai al contenuto

32 cavalli: ma...veramente ???


brancaleone24

Messaggi consigliati

se guardi bene l'ultima foto c'è scritto nel cilindro CAGIVA.. poi però non sò quale possa essere di preciso o se effettivamente sia lui.. ma comunque probabile che sia stato lavorato..

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa
è un adesivo quel "cagiva"

non penso che uno metta la scritta cagiva e poi ci monti un rotax sotto..

il cilindro quasi sicuramente è per cagiva...il modello bhoo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa
eurocilindro parabellum

per cagiva sst

ciao jacopo..

scusa se sono un po ignorante in fatto di cagiva, ma l'sst non dovrebbe essere ad aria?o forse ne hanno fatto diverse versioni ad aria o liquido?

Link al commento
Condividi su altri siti

eurocilindro parabellum

per cagiva sst

ciao jacopo..

scusa se sono un po ignorante in fatto di cagiva, ma l'sst non dovrebbe essere ad aria?o forse ne hanno fatto diverse versioni ad aria o liquido?

il kit della eurocilindro era a liquido!

il resto solo ad aria

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

io conosco queste:

Polini raffreddato ad aria piston ported monofascia alluminio,

DR raffreddato ad aria lamellare bifascia alluminio canna in ghisa.

Eurocilindro raffreddato ad acqua piston ported alluminio, (bifascia?)

ma esternamente può avere le diverse scritte:

eurocilindro, oppure

parabellum, oppure

faccioli, tutte di fusione.

 

 

-Saluti Stefano-

Link al commento
Condividi su altri siti

1500 euro per revisionare il motore?

Da oggi revisiono proto anch'io.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, dipende da cosa si intende per revisione...

per 1500€ non dico che si potrebbe comodamente fare un altro proto ma quasi...

Voglio dire che come minimo per 1500€ mi deve cambiare biella, pistone maggiorato con relativa lappata alla canna, ricentraggio albero, dischi e mozzetto frizione, tutti i cuscinetti, paraoli, guarnizioni, crocera, pompa dell'acqua nuova, dischi frizione, campana, parastrappi (se ci sono), pacco lamellare nuovo, collettore nuovo, carburatore revisionato e pulito magari ad ultrasuoni, revisione al silenziatore di scarico etc...etc...

 

riguardo ai cavalli, beh...dipende molto da come è stato toccato il cilindro, anche se personalmente sono un po' scettico, soprattutto perchè cavallerie del genere sono difficili da ottenere già con cilindri molto più evoluti. Però nulla è detto, c'è chi tre travasi li sa far funzionare molto meglio di 6 o 7...come si dice, pochi ma buoni... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...