Vai al contenuto

contagiri integrato al contachilometri..............


Messaggi consigliati

perchè spendere soldi per una robaccia digitale? si può fare tutto con una sola lancetta anal-logica :D

 

porca miseria matteo..mai visto un contakm cotto come il tuo...non ne puo' piu'.......

...solo con oltre 100.000 km?......speravo di farne altrettanti :oops:

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè spendere soldi per una robaccia digitale? si può fare tutto con una sola lancetta anal-logica :D

 

porca miseria matteo..mai visto un contakm cotto come il tuo...non ne puo' piu'.......

...solo con oltre 100.000 km?......speravo di farne altrettanti :oops:

metti su' quelli con fondo bianco delle ultime...sono piu' realistici di quello con fondo nero....serve anche il pezzo di cablaggio per quello...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio quando tiro forte la terza ad esempio rimane un pò fermo sui 60-70 e poi schizza a 90-100 di colpo. grey cos'è?? :M

 

la stella cometa.. che si è persa i re maggi, ed ora gira e rigira per il cosmo nella speranza di trovarli... e girando crea delle interferenze interstellari magnetiche che causano il tuo problema... :M:M

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

...ptrebbe essere l'ABS che interferisce con l'ESP! ...Ho già bisogno di altre ferie... :roll:

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

...ptrebbe essere l'ABS che interferisce con l'ESP! ...Ho già bisogno di altre ferie... :roll:

...e io domani vado a passà la giornata col fratellino tuo in mezzo ai monti di Pordenone!....... :mrgreen: e me ne vò pure a magnà su un posticino, ino ino ino......(se è aperto)...pieno di adesivi di motoclub.....

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

...ptrebbe essere l'ABS che interferisce con l'ESP! ...Ho già bisogno di altre ferie... :roll:

...e io domani vado a passà la giornata col fratellino tuo in mezzo ai monti di Pordenone!....... :mrgreen: e me ne vò pure a magnà su un posticino, ino ino ino......(se è aperto)...pieno di adesivi di motoclub.....

Mi raccomando: non andate piano! ...Tanto lui ha le Avon tyre bachelizzate ormai prossime alla 'targa oro'... C) ...Su quelle strade senza gomme? Come andare ad un pranzo col mal di denti :U !

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

sposto su neuro?

Ah ah

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

...ptrebbe essere l'ABS che interferisce con l'ESP! ...Ho già bisogno di altre ferie... :roll:

...e io domani vado a passà la giornata col fratellino tuo in mezzo ai monti di Pordenone!....... :mrgreen: e me ne vò pure a magnà su un posticino, ino ino ino......(se è aperto)...pieno di adesivi di motoclub.....

Mi raccomando: non andate piano! ...Tanto lui ha le Avon tyre bachelizzate ormai prossime alla 'targa oro'... C) ...Su quelle strade senza gomme? Come andare ad un pranzo col mal di denti :U !

 

:lol::lol::lol: eh eh che bella mangiata di '' FRICO'' veramente ottimo anche se... poi al ritorno a casa...ero leggero come un RINOCERONTE DI PIOMBO!!!!

..per le gomme...va be saranno pure targa oro e l'anteriore appuntito come una matita ma......tanto non dovevo fare curve in appoggio a 200 all'ora.....dovevo solo....

..... uscire dalle curve ....derapando con i miei 121 cavallini 8)8)8)

...PER ME E' STATO....

UN ORGASMO SENZA PARAGONI :mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!!...

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

...ptrebbe essere l'ABS che interferisce con l'ESP! ...Ho già bisogno di altre ferie... :roll:

...e io domani vado a passà la giornata col fratellino tuo in mezzo ai monti di Pordenone!....... :mrgreen: e me ne vò pure a magnà su un posticino, ino ino ino......(se è aperto)...pieno di adesivi di motoclub.....

Mi raccomando: non andate piano! ...Tanto lui ha le Avon tyre bachelizzate ormai prossime alla 'targa oro'... C) ...Su quelle strade senza gomme? Come andare ad un pranzo col mal di denti :U !

 

:lol::lol::lol: eh eh che bella mangiata di '' FRICO'' veramente ottimo anche se... poi al ritorno a casa...ero leggero come un RINOCERONTE DI PIOMBO!!!!

..per le gomme...va be saranno pure targa oro e l'anteriore appuntito come una matita ma......tanto non dovevo fare curve in appoggio a 200 all'ora.....dovevo solo....

..... uscire dalle curve ....derapando con i miei 121 cavallini 8)8)8)

...PER ME E' STATO....

UN ORGASMO SENZA PARAGONI :mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!!...

no ma dai! Quel frico era ottimo anche perchè era leggero....tu devi ancora assaggiare un frico pesante! :FIR

al limite, oramai la prossima stagione, ti prendi il fratellino, passi a prendere Grey e ti faccio vedere che macello che c'è in quel locale e in quella valle la domenica di primavera: un gran premio! moto per tutti i gusti!

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...