Vai al contenuto

adria il 6 settembre..chi c'è?


Messaggi consigliati

  • Risposte 102
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Visto che il regolamento lo vieta se proprio vuoi provare vai lì sabato e fai tutto quello che vuoi sul rettilineo.

Poi ieri c'era parecchio posto infond ai padoc per dare due sgasate. non vedoo perchè devi passarmi a 2 metri dal gazebo a 120, che se uno inciampa o esce di corsa lo prendi sotto.

Se succedesse il povero pilota deve solo rimanere a terra perchè se si rialza per lui son cazzi.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

siete i soliti dilettanti

vi lascio soli e vi perdete in un bicchiere d'acqua

nessuno si è ancora chiesto perchè mi sono comprato una sparachiodi?

per il ciccio: se ti metti a discutere con un deficente, poi la gente non capisce più la differenza

stai calmo, parla piano

e vai in giro armato (di sparachiodi)

uh

sempre a polesine, qualche anno fa

li aspettavo dietro alla tenda

e quando arrivavano

zac

gli saltavo davanti con una birra in mano

dovevate vedere che inchiodate

ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanzi hai mai visto li negres quando perde la pazienza?

Gli esce il fumo nero dal naso e gli vengono gli occhi rossi, manca solo gli spuntino le corna... :FIR

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

checco ti do una precisazione..facendo due conti..quello scooter li era un 2fast con protossido..esce in 5.5 ai 132kmh..li lui voleva partire circa 200 metri abbondanti da voi..se avrebbe compiuto lo sparo sarebbe passato ad occhio e croce ai 140kmh buoni..non oso immaginare se prendeva uno di voi che uscisse per caso..

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente avete ragione, troppo veloci e troppo vicini ma: NE VOGLIAMO PARLARE DEI MONGOLI (scusate se siete stati presi in mezzo ma vi sta bene) CHE PROVAVANO QUEL QUAD DI ME...DA??? Vi giuro che se non mi spostavo mi investivano.

Quella cosa mi ha infastidito ancora di più di spooter e simili che in qualunque caso esageravano...

Tanzi, ti giuro su mia madre che ho pensato alla stessa identica cosa, ma non sapevo se si potava o meno. Ora sò...

comunque bravi a piloti e costruttori, era la prima volta che venivo e ne sono rimasto entusiasta!

Purtoppo non sono venuto a conoscervi tutti perchè ero con un amico un pò sfigato, ci siamo avvicinati un paio di volte al gazebo del negres, ma aveva la fobia di fare nuove conoscenze poverino. comunque avevo il cappellino della Rizla.

Complimenti ancora a tutti.

Marco.

VCC

 

 

Vespa Club Caselle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok chiedo venia, però toglieva le orecchie a tutti passare a sbrega in mezzo alla gente. Ti ho visto, e non hai guidato te quando ero là. :D

Ma fidati che se mi veniva troppo vicino il braccio glielo allungavo, non mi sarei fatto alcun problema, mi stava venendo addosso. La gente che deve farsi vedere che corre da altre persone per sentirsi dei fighi mi infastidiscono l'apparato intestinale...

Insulti a parte, pure te dicevi che si poteva andare ad accelerare 100 mt più in là, quindi a meno che te non dica una cosa e poi ne faccia un'altra non avresti nulla di cui preoccuparti, sbaglio???

VCC

 

 

Vespa Club Caselle

Link al commento
Condividi su altri siti

La giornata di gara sullo strip piu' sfigata della mia vita ... :WA:WA:WA

non e' possibile che a 5' dalla chiamata dello spiker il carburo si metta a far capricci ma sopratutto che mi ceda un prigioniero del cilindro ... tutto rigorosamente in sequenza ... :WA:WA:WA

 

vabbe' ... voltiamo pagina .... e andiamo avanti ... :roll:

 

comunque la mia delusione e' stata in parte mitigata dal fatto che ero in mini vacanza ... su' in quel di Veneto ... alloggiato a 100 metri dalla casa del Grey ... e le serate tirate fino alle 3 della mattina nella sua officina in una totale full immersion di motori di tutti i generi con mille primizie mi han tirato su' notevolmente il morale ... :A:A:A

e poi sua mamma quando si mette ai fornelli ......... :lol::lol::lol::D:D:D

e finalmente sono riuscito a visitare una delle piu' belle citta' del mondo ....... :1

 

sl0ioh.jpg

 

ritornando sulla gara mi ha fatto come sempre piacere rivedere i vecchi amici e sopratutto conoscerne di nuovi che ovviamente bazzicano qui' sul forum ... :D

purtroppo non sono riuscito a fotografare la classifica ma poco prima di andare via sono riuscito a riprendere

il lancio - record di questo Hayabusa a dir poco TERRIFICANTE ... ascoltate bene a che velocita' e' uscito ... :shock:

 

http://it.tinypic.com/r/wqtms/3

Link al commento
Condividi su altri siti

ritornando sulla gara mi ha fatto come sempre piacere rivedere i vecchi amici e sopratutto conoscerne di nuovi che ovviamente bazzicano qui' sul forum ... :D

purtroppo non sono riuscito a fotografare la classifica ma poco prima di andare via sono riuscito a riprendere

il lancio - record di questo Hayabusa a dir poco TERRIFICANTE ... ascoltate bene a che velocita' e' uscito ... :shock:

 

http://it.tinypic.com/r/wqtms/3

 

 

mi dispiace non esserci stato mi sarebbe piaciuto conoscerti ciop.....

hayabusa 4.951 202km/h azzzz

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace non esserci stato mi sarebbe piaciuto conoscerti ciop.....

hayabusa 4.951 202km/h azzzz

 

Nicola ... preparati che st'inverno ho un po' di lavoretti da farti fare ... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace non esserci stato mi sarebbe piaciuto conoscerti ciop.....

hayabusa 4.951 202km/h azzzz

 

Nicola ... preparati che st'inverno ho un po' di lavoretti da farti fare ... :lol::lol::lol:

 

 

ok capo me preparo na stufetta in garagecosi sto anche al cado..... :1

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

e venirmi a salutare novisto che mi hai visto????? comunque era un missile quel polaris500..

Taci valà, te l'ho detto che ero con un ''pirla'' :lol:

Si era un missile, ma preferisco quel motore per il mezzo iniziale per la quale è stato creato cioè motard... (cross o enduro che sia).

comunque se non ricordo male avevi pure la tua bella t-shirt con scritto vespagrt, giusto???

VCC

 

 

Vespa Club Caselle

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo mi sono perso una bella giornata,anche lo show del ciccionegres :lol:

i tempi fanno paura tutti, mi sembra che tutti abbiano migliorato C)C)C)

per la prossima vedrò di esserci :B

 

 

ciao bello dai che ci becchiamo alla prossima gara.

 

io sono troppo contento, i tempi sono scesi di cattiveria e per mè è stata una soddisfazione enorme arrivare a 6.5 con un cilindro preserie scartato :M

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La giornata di gara sullo strip piu' sfigata della mia vita ... :WA:WA:WA

non e' possibile che a 5' dalla chiamata dello spiker il carburo si metta a far capricci ma sopratutto che mi ceda un prigioniero del cilindro ... tutto rigorosamente in sequenza ..

Non mollare CIOP.. Non scoraggiarti!! Ho notato con piacere che sei riuscito a trasmettere la tua passione alla famiglia.. :D

Poi è da ammirare la calma con cui hai affrontato i problemi!! Io mi sarei messo a imprecare a manetta.. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

La giornata di gara sullo strip piu' sfigata della mia vita ... :WA:WA:WA

non e' possibile che a 5' dalla chiamata dello spiker il carburo si metta a far capricci ma sopratutto che mi ceda un prigioniero del cilindro ... tutto rigorosamente in sequenza ..

Non mollare CIOP.. Non scoraggiarti!! Ho notato con piacere che sei riuscito a trasmettere la tua passione alla famiglia.. :D

Poi è da ammirare la calma con cui hai affrontato i problemi!! Io mi sarei messo a imprecare a manetta.. :-D

 

Grassie Nick ... ho gia' voltato pagina ... la SFIGA non ha ancora capito con chi ha a che fare ... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...