Vai al contenuto

Parmakit '08,Lamellare al carter con volano Pinasco


Messaggi consigliati

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Io con il lamellare al cilindro giro bene con min: 60 e max: 125.

Nel mio post di un mese fa' venne fuori che era troppo grosso il 125, avento te come comparazione che con lo stesso carburo e un lamellare al carter che giri con un 120, il mio direi che e' sensato.........come setting.

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: mi sa che il carburatore mio è ko :WA:WA ..carburata la vespa va bene ogni tanto si spegne,vallo a capire... solo che 8km con un pieno mi sembre essenzialmente pochissimo..il carbu non lavora bene...

lo spillo d22 è accoppiato al suo polverizzatore il quale non riesco a leggere il numero.... :CAD

sicccome mi sono rotto cambio carbu e passo ad un 30 visto che ce l'ho casa... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: mi sa che il carburatore mio è ko :WA :WA ..carburata la vespa va bene ogni tanto si spegne,vallo a capire... solo che 8km con un pieno mi sembre essenzialmente pochissimo..il carbu non lavora bene...

lo spillo d22 è accoppiato al suo polverizzatore il quale non riesco a leggere il numero.... :CAD

sicccome mi sono rotto cambio carbu e passo ad un 30 visto che ce l'ho casa... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

8 km? con 5 litri circa????

fa meno di 2 km con un litro?????

nemmeno una corvette fa cosi poco....

c'è qualcosa che non va... comincia col controllare che non ti freghino la benza..(quando sono a secco io.. il picappa di mio fratello si svuota magicamente..)

Quando tutte le cose vanno male, sorridete.

Vi prenderanno per un idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 con un pieno sei a 1.6 Km/l matematicamente... il che mi sembra assurdo, non avrai dimenticato uno zero?

io con il walbro sono arrivato a fare 50 con un pieno(10 a litro, esatti), ma anche li è assolutamente fuori da ogni grazia di colui_il_quale

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

no non perde!!! to facciamo 4 litri perchè 5 non erano ma ho fatto 8km!!! tanto che ho guardato se perde..zero assoluto.. spiegato forse perchè fatica a partire...troppa benza.. mas e la beve tutta però....... :RdR

siamo sicuri che questi parma non siano dei mostri magici???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

il 28 quando l'ho preso montava quello spillo e polverizzatore...mi sa che può dipendere da quello forse.... :M

ma sull'altro motore funzionava... mah.. altro mistero da risolvere....non riesco nemmeno arrivare a lavoro sennò dato che ho 10km.... :FIR:FIR

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quali mostri magici...con il phbl 24 riuscivo a fare quasi 30 al litro,non beve una sega

a velocità di crocera io faccio sui 18/20km al litro col 38 con la lambretta.. e col vespino col 24 ne facevo sui 25 sempre velocita di crocera..

le soluzioni sono 3:

1) non avevi 4 litri..

2) perdi benzina

3) te l'hanno gabbata.. :lol:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quali mostri magici...con il phbl 24 riuscivo a fare quasi 30 al litro,non beve una sega

a velocità di crocera io faccio sui 18/20km al litro col 38 con la lambretta.. e col vespino col 24 ne facevo sui 25 sempre velocita di crocera..

le soluzioni sono 3:

1) non avevi 4 litri..

2) perdi benzina

3) te l'hanno gabbata.. :lol:

 

sì ma quale velocità di crocera.... :?:

 

 

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

:B:B eccomi qua.. cambiato carburatore.... la bestiolina ha cambiato ruggito!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: devo solo risolvere un vuoto ai medi...

montato getto minimo 62

getto max 120

spillo serie X 2a tacca... ma provo metterlo sulla prima tacca perchè non capisco se il vuoto è da troppa enza o troppo poca.... :M:M:M

il motore è silenziosissimo... non pensavo proprio...a parte quando apro che si sente rumore del filtro...infatti valuto se mettere una scatola aria polini... :mrgreen:

 

unico neo grave!!! i FRENIIIIIIIIIIIII devo aumentare la frenata.... consigli su come modificare i ferodi?? :PRT

 

sabato,se non piove faccio un video e lo posto... :1

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...