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sig.tanzi

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azz..41200 giri!! però... come un 50ino special :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

son motori molto spinti.... per un 3,5cc sprigionare quasi 3cv... c'è quasi un rapporto 1:1...

 

come se un 130 sprigionasse 130cv :ESP :ESP :ESP

 

complimenti!!!!!

 

Grande tanzi!! :D

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

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son capacitutti di tirare fuori 800cv/l con 41000giri/min

 

Presto fatto con un 125 da 30cv a 10000 giri se lo facesi girare a 41000 potrebbe arrivare a 123cv (quasi 1000cv litro), comunque impossibile far girare un 125cc a 41000 giri/min.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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son capacitutti di tirare fuori 800cv/l con 41000giri/min

 

Presto fatto con un 125 da 30cv a 10000 giri se lo facesi girare a 41000 potrebbe arrivare a 123cv (quasi 1000cv litro), comunque impossibile far girare un 125cc a 41000 giri/min.

gne gne gne

solo perchè non sei capace non vuol dire che sia impossibile

prrrrrrrrrrrrrrrr

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son capacitutti di tirare fuori 800cv/l con 41000giri/min

 

Presto fatto con un 125 da 30cv a 10000 giri se lo facesi girare a 41000 potrebbe arrivare a 123cv (quasi 1000cv litro), comunque impossibile far girare un 125cc a 41000 giri/min.

gne gne gne

solo perchè non sei capace non vuol dire che sia impossibile

prrrrrrrrrrrrrrrr

 

 

Io provo a fartelo ma poi ci vai in giro tu con un pistone che si avvicina e allontana dal tuo culo 42000 volte al minuto e con un volano che gira a quella velocità.

Poi resterebbe il solito problema di che frizione usare con 125CV.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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son capacitutti di tirare fuori 800cv/l con 41000giri/min

 

Presto fatto con un 125 da 30cv a 10000 giri se lo facesi girare a 41000 potrebbe arrivare a 123cv (quasi 1000cv litro), comunque impossibile far girare un 125cc a 41000 giri/min.

 

 

Sarebbe come infilarsi un Mulinex nel cul...O hahahahah

logofirma.jpg StE!!
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chiaro, una 3 dischi

che domande

e te lo scordi che io metta il culo su un coso del genere

se giri alto godi solo a metà

tutto bassi rulez

eh eh eh

 

Tanzi sono anch'io per i bassi potenti.

E' facile tirar fuori cavalli con i giri, non è facile far saltar fuori kgm

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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chiaro, una 3 dischi

che domande

e te lo scordi che io metta il culo su un coso del genere

se giri alto godi solo a metà

tutto bassi rulez

eh eh eh

 

Tanzi sono anch'io per i bassi potenti.

E' facile tirar fuori cavalli con i giri, non è facile far saltar fuori kgm

 

Se mi fai una vespa da 41000 giri/min ti do 150000€ in contanti in carte da 50.

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son capacitutti di tirare fuori 800cv/l con 41000giri/min

 

Presto fatto con un 125 da 30cv a 10000 giri se lo facesi girare a 41000 potrebbe arrivare a 123cv (quasi 1000cv litro), comunque impossibile far girare un 125cc a 41000 giri/min.

 

secondo me con 320 gradi di fasatura di scarico con il mio m1 ci arrivo ;-)

 

fossero anche 39000 giri ma tranquillo che ci arrivo :lol::lol::lol:

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Non pensare che siano le fasature a dare i giri.

Ci vogliono condotti enormi e una marmitta adeguata.

Il problema più grande sono le masse in movimento.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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si hai ragione, la mia era solo una battuta.....

 

avendo corso due anni nella 1:8 buggy con quei motori, li conosco abbastanza bene, hanno un carburatore con

venturi intercambiabile che arriva fino a 9 millimetri!!!! per 3.5cc.....

 

non avendo fasce elastiche lo scarico è largo quasi come il pistone, la camicia a tanti di quei travasi che a contarli ci si perde, poi senza fasce per 3/4 di corsa gira senza attrito.

 

nonostante girino bene in alto hanno anche una discreta coppia, sufficiente per sparare fuori dai tornantini 3.2 kg di macchina.

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