Vai al contenuto

il miglior olio PER VESPA


Ospite Paul

Messaggi consigliati

questo

SCOOTER--two-stroke-special.png

 

tutta la vitA!

 

mai sentito parlare di ammoniaca per ricavare la sintesi dell'olio? ebbene provate a nasare i vari motul, castrol ecc.... andate indietro schiena! sul bardhal invece l ammoniaca viene rimossa in quantità nettamente maggiore.

 

volete il migliore olio al mondo? LUCAS OIL. punto--->prodotto americano

il motul 800 cross..ha un odore di frutta..altro che indietro schiena.. :M:M

 

 

Carissimo Pimpo, pensi che ti stia prendendo in giro?

Sappi che questa simpatica storiella me l ha raccontata nientemeno che il padrone della bardhal in persona... I fatti vanno ben distinti da quello che sono le voci. prova a cercarti su internet cosa costano 2 grammi di fullerene C60 puro al 99.8 % e mi sai dire.. sappi che con 2 grammi ce ne fanno un barile di olio e fatti i conti.

 

La storiella dell' ammoniaca per ricavare l'estere è una minchiata, parliamo di odori, di buon vino?

è evidente che parlate di chiacchere non di fatti. Non voglio certo fare pubblicità alla bardhal o alla castrol o qualsiasi altro sia, ognuno usa l olio che vuole.

moshvic e montanaropr mi pare scorrendo velocemente il topic, perdono se ho dimenticato qualcuno, sono gli unici che hanno dato risposte su Basi dimostrabili, su analisi chimiche.

 

 

avete proprio ragione, il livello del forum è sotto i tacchi, non è più quando mi sono iscritto come 7 utente anni fa, forse non è neanche più come il forum et3 precedente a questo.

 

Saluti a tutti!

 

elmotorista...lo sai qual'è il problema degli oli con esteri/doppi esteri...che richiamano particelle di acqua...pertanto si degradano facilmente...io personalmente...qualitamente parlando, specialmente nel settore dei 4t metterei la motul ai vertici....con bardhal, elf, motorex...insomma case produttrici che si occupano solo ed esclusivamente della produzione di oli e lubrificanti....poi magari ci sono prodotti venduti all'estero o meno conosciuti...ma parlandoci chiari la spese per il prodotto scelto delle case sopra citate è sempre una garanzia e si va sul sicuro....tuttavia a me piacciono anche gli escamotage per risparmiare un pochetto e provare...mi capita spesso di acquistare prodotti non proprio al dettaglio...bhé uno di questi...dalla roloil....mi tocca prenderne 12litri alla volta :shock: bhè direi il sintomix della roloil non ha niente ad invidiare ai concorrenti, bhé li può invidiare solo per il fatto che non è pubblicizzatto affatto e che si trova poco nei negozi ma spesso dai rappresentanti per le grosse aziende....e si paga molto poco...il prezzo di un semisintetico di scarsa qualità...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io preferisco puntare sull'esperienza........l'elf HTX976 e 906 lo usano nei kart....quindi :1

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Big.. mettiamola così ho un gran ... :PRT:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

i miei motori sono TUTTI elaborati.... originale ci stanno si e no una notte.... :lol::lol::lol:

 

il prossimo motore che sta per nascere lo coltiverò a Motul 710.... voglio svezzarlo così.... vediamo... sono sincero,mi trovo in un periodo di mutazione... :mrgreen: mi sto evolvendo :P e voglio provare olii nuovi per capire le differenze... e i limiti...la mia idea era fare dei test... ma provare tutte le marche mi pare praticamente impossibile...sicchè selezionerò 3 olii(uno è appunto l'elf htx 976 :B e l'altro motul 710 e l'altro devo decidere),motore muletto e vespa da usarlo tutti i giorni per andare al lavoro.e da li spero di tirare le conclusioni. per esperienza dico che le teorie e dati sono ottimi come base,questo in tutto, ma a volte se non si osa .... :M:M

 

Orax.. forse hai ragione... sono troppo legato al passato!!(e al TTS) :mrgreen::mrgreen::M:M:M

 

Michele83 e Thecrix usano il LUBEX sintetico se non erro nelle loro vespe,motori elaborati e di km ne macinano 10 volte+di me :M:M ho visto i loro cilindri smontati....avevano sui 4000km ed erano perfetti.. no sporco,no grippate.... io per esempio un sintetico da 4,99€ a litro non lo prenderei mai,però...a loro è andata bene si vede...e lo usano da anni...

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io le foto del polini di michele smontato le ricordo...certo definire quello stato come "no incrostazione" ci vuole il coraggio....poi ognuno lo definisce come vuole...la "non incrostazione" per me significa che il pistone vien lucido con una passata di carta e diluente...

...su motori tradizionali anche se molto tirati basta e avanza il 710...usato per 2 anni mai problemi e pistoni e luci pulite...provato anche l'800 è troppo denso e f aun fumo della malora...puzza da cani poi perche non lo brucia...ma io andavo al 3%...di farla all'1% non ci penso nemmeno...quando sali di livello comunque ecco che il 710 non basta piu...lo vedo io sul falc eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

questo

SCOOTER--two-stroke-special.png

 

tutta la vitA!

 

mai sentito parlare di ammoniaca per ricavare la sintesi dell'olio? ebbene provate a nasare i vari motul, castrol ecc.... andate indietro schiena! sul bardhal invece l ammoniaca viene rimossa in quantità nettamente maggiore.

 

volete il migliore olio al mondo? LUCAS OIL. punto--->prodotto americano

il motul 800 cross..ha un odore di frutta..altro che indietro schiena.. :M:M

 

 

Carissimo Pimpo, pensi che ti stia prendendo in giro?

Sappi che questa simpatica storiella me l ha raccontata nientemeno che il padrone della bardhal in persona... I fatti vanno ben distinti da quello che sono le voci. prova a cercarti su internet cosa costano 2 grammi di fullerene C60 puro al 99.8 % e mi sai dire.. sappi che con 2 grammi ce ne fanno un barile di olio e fatti i conti.

 

La storiella dell' ammoniaca per ricavare l'estere è una minchiata, parliamo di odori, di buon vino?

è evidente che parlate di chiacchere non di fatti. Non voglio certo fare pubblicità alla bardhal o alla castrol o qualsiasi altro sia, ognuno usa l olio che vuole.

moshvic e montanaropr mi pare scorrendo velocemente il topic, perdono se ho dimenticato qualcuno, sono gli unici che hanno dato risposte su Basi dimostrabili, su analisi chimiche.

 

 

avete proprio ragione, il livello del forum è sotto i tacchi, non è più quando mi sono iscritto come 7 utente anni fa, forse non è neanche più come il forum et3 precedente a questo.

 

Saluti a tutti!

Carissimo elmotorista,

vedi di stare calmino e non scaldarti tanto..che non hai ragione..tu hai detto provate a nasare i vari motul, castrol ecc..andate indietro schiena!

bè ho usato 12 litri di motul 800 ester..e ho fatto più di 15000 km..l'ho nasato..e ti ho detto che non sono andato indietro schiena..anzi..aveva un buon odore..un odore di frutta appunto..poi se mi vieni fuori con la storiella dell'ammoniaca non so..io parlavo solo di odori..poi da dove intuisci che io penso tu mi stia prendendo in giro? forse queste emoticon :M:M non sono di tuo gradimento? :RC:RC

 

non venire tu a parlare di livelli del forum..che tu con questi interventi non credere di alzare la media..anzi..

 

comunque io sconsiglio il motul 800 come detto da orax..al 2% fa un fumerone bianco..e tutto l'olio non bruciato esce dalla marmitta..e la intasa..

il motul 800 è troppo per la vespa..anche se ha un buon odore di frutta.. :M:M

Testo che verrà visualizzato come firma in tutti i tuoi messaggi. C'è un limite di 300 caratteri

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm..Orax :D ...dico ho visto di peggio.. se per pulito intendi come cilindro e pistone nuovo con una passata,allora,sono d'accordo con te!! :D:D:D ... io per pulito intendo un pistone usato che con un po di cartafrega torna ok per capirsi..mi son capitati pistoni con mm di spessore di sporco che per togliere necessitavano martello e scalpello :M:D quello per me è sporco.... :mrgreen:

dipende sempre dai punti di vista...

ripeto se per pulito intenti così ti quoto al 100% allora...

a questo punto urge test!!! :1

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

kts :V non riesci a leggere neanche la candela da quanto slava il motore!meglio il kxt

ricarbura il tutto carissimo, probabilmente qualcosa non và nel tuo motorello! ;-)

il motorello era il proto zirri a liquido per ape che c'è in photogallery,sono diventato scemo a forza di pprovare e riprovare e la candela era sempre completamente slavata,credevo di essere sempre grassissimo,poi mi è venuto il dubbio,ho cambiato olio,10 minuti di funzionamento e la candela era finalmente asciutta e mi ha permesso di leggere la carburazione finalmente :D poi o questo è quello che è successo a me

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm..Orax :D ...dico ho visto di peggio.. se per pulito intendi come cilindro e pistone nuovo con una passata,allora,sono d'accordo con te!! :D:D:D ... io per pulito intendo un pistone usato che con un po di cartafrega torna ok per capirsi..mi son capitati pistoni con mm di spessore di sporco che per togliere necessitavano martello e scalpello :M:D quello per me è sporco.... :mrgreen:

dipende sempre dai punti di vista...

ripeto se per pulito intenti così ti quoto al 100% allora...

a questo punto urge test!!! :1

 

 

..in quel caso significa che hanno fatto la miscela con olio motore....ehheheeh

Link al commento
Condividi su altri siti

non sò il grado di incrostazione ma comunque penso che la percentuale conti da chi fà al 2% al 4% la cosa cambia.

 

al momento io x uso stradale uso il tts preso a 8 euro barattolo e mi sembra di trovarmi bene.... ovvero non scalda, quasi sempre a manetta su in 2

 

poi magari che contan è anche a che giri lo portate il motore e per quanto, io a manetta son bassino di giri ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm..Orax :D ...dico ho visto di peggio.. se per pulito intendi come cilindro e pistone nuovo con una passata,allora,sono d'accordo con te!! :D:D:D ... io per pulito intendo un pistone usato che con un po di cartafrega torna ok per capirsi..mi son capitati pistoni con mm di spessore di sporco che per togliere necessitavano martello e scalpello :M:D quello per me è sporco.... :mrgreen:

dipende sempre dai punti di vista...

ripeto se per pulito intenti così ti quoto al 100% allora...

a questo punto urge test!!! :1

 

 

..in quel caso significa che hanno fatto la miscela con olio motore....ehheheeh

 

io sulla primavera ORIGINALE facevo la miscela con l'olio della macchina :shock::shock::shock: ....così più si incrostava e più calava lo squish :M:M:M:M (dopo 2000 km aveva tipo 1,5-2mm di schifo)

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm..Orax :D ...dico ho visto di peggio.. se per pulito intendi come cilindro e pistone nuovo con una passata,allora,sono d'accordo con te!! :D:D:D ... io per pulito intendo un pistone usato che con un po di cartafrega torna ok per capirsi..mi son capitati pistoni con mm di spessore di sporco che per togliere necessitavano martello e scalpello :M:D quello per me è sporco.... :mrgreen:

dipende sempre dai punti di vista...

ripeto se per pulito intenti così ti quoto al 100% allora...

a questo punto urge test!!! :1

 

 

..in quel caso significa che hanno fatto la miscela con olio motore....ehheheeh

 

io sulla primavera ORIGINALE facevo la miscela con l'olio della macchina :shock::shock::shock: ....così più si incrostava e più calava lo squish :M:M:M:M (dopo 2000 km aveva tipo 1,5-2mm di schifo)

avevi il VST....

 

Variable Squish Timing :lol::lol:

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

questo

SCOOTER--two-stroke-special.png

 

tutta la vitA!

 

mai sentito parlare di ammoniaca per ricavare la sintesi dell'olio? ebbene provate a nasare i vari motul, castrol ecc.... andate indietro schiena! sul bardhal invece l ammoniaca viene rimossa in quantità nettamente maggiore.

 

volete il migliore olio al mondo? LUCAS OIL. punto--->prodotto americano

il motul 800 cross..ha un odore di frutta..altro che indietro schiena.. :M:M

 

 

Carissimo Pimpo, pensi che ti stia prendendo in giro?

Sappi che questa simpatica storiella me l ha raccontata nientemeno che il padrone della bardhal in persona... I fatti vanno ben distinti da quello che sono le voci. prova a cercarti su internet cosa costano 2 grammi di fullerene C60 puro al 99.8 % e mi sai dire.. sappi che con 2 grammi ce ne fanno un barile di olio e fatti i conti.

 

La storiella dell' ammoniaca per ricavare l'estere è una minchiata, parliamo di odori, di buon vino?

è evidente che parlate di chiacchere non di fatti. Non voglio certo fare pubblicità alla bardhal o alla castrol o qualsiasi altro sia, ognuno usa l olio che vuole.

moshvic e montanaropr mi pare scorrendo velocemente il topic, perdono se ho dimenticato qualcuno, sono gli unici che hanno dato risposte su Basi dimostrabili, su analisi chimiche.

 

 

avete proprio ragione, il livello del forum è sotto i tacchi, non è più quando mi sono iscritto come 7 utente anni fa, forse non è neanche più come il forum et3 precedente a questo.

 

Saluti a tutti!

Carissimo elmotorista,

vedi di stare calmino e non scaldarti tanto..che non hai ragione..tu hai detto provate a nasare i vari motul, castrol ecc..andate indietro schiena!

bè ho usato 12 litri di motul 800 ester..e ho fatto più di 15000 km..l'ho nasato..e ti ho detto che non sono andato indietro schiena..anzi..aveva un buon odore..un odore di frutta appunto..poi se mi vieni fuori con la storiella dell'ammoniaca non so..io parlavo solo di odori..poi da dove intuisci che io penso tu mi stia prendendo in giro? forse queste emoticon :M:M non sono di tuo gradimento? :RC:RC

 

non venire tu a parlare di livelli del forum..che tu con questi interventi non credere di alzare la media..anzi..

 

comunque io sconsiglio il motul 800 come detto da orax..al 2% fa un fumerone bianco..e tutto l'olio non bruciato esce dalla marmitta..e la intasa..

il motul 800 è troppo per la vespa..anche se ha un buon odore di frutta.. :M:M

 

 

Ma pimpo, io ho detto che è presente ammoniaca nell olio da pochi soldi... certo ho usato un termine di verifica poco ortodosso, ma ci sono sempre le analisi chimiche per provarlo, e c'è chi l ha fatto. comunque dalle emoticon sembrava una presa in giro per quanto mi riguarda... non che siano o meno di gradimento, semplicemente ti assicuro che da quà si intendeva così. pace e bene se non lo era!

parlo eccome di livelli del forum invece.... avendo visto il forum crescere e svilupparsi fin da prima che fosse convertito nel nuovo forum quale è questo.. con questo non sto dicendo a TE che abbassi il livello, sia ben chiaro... non ce l ho con te pimpo! ;-)

peace and love

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm..Orax :D ...dico ho visto di peggio.. se per pulito intendi come cilindro e pistone nuovo con una passata,allora,sono d'accordo con te!! :D:D:D ... io per pulito intendo un pistone usato che con un po di cartafrega torna ok per capirsi..mi son capitati pistoni con mm di spessore di sporco che per togliere necessitavano martello e scalpello :M:D quello per me è sporco.... :mrgreen:

dipende sempre dai punti di vista...

ripeto se per pulito intenti così ti quoto al 100% allora...

a questo punto urge test!!! :1

 

 

..in quel caso significa che hanno fatto la miscela con olio motore....ehheheeh

 

io sulla primavera ORIGINALE facevo la miscela con l'olio della macchina :shock::shock::shock: ....così più si incrostava e più calava lo squish :M:M:M:M (dopo 2000 km aveva tipo 1,5-2mm di schifo)

 

Eheh..anche un mio amico la faceva,ma con quello usato pero' (HPX selenia):shock::M

Smontato il cilindro,la luce di scarico era diventata grande come un travaso,ma la canna era perfetta!! :shock:

LANCIA nel cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo

SCOOTER--two-stroke-special.png

 

tutta la vitA!

 

mai sentito parlare di ammoniaca per ricavare la sintesi dell'olio? ebbene provate a nasare i vari motul, castrol ecc.... andate indietro schiena! sul bardhal invece l ammoniaca viene rimossa in quantità nettamente maggiore.

 

volete il migliore olio al mondo? LUCAS OIL. punto--->prodotto americano

il motul 800 cross..ha un odore di frutta..altro che indietro schiena.. :M:M

 

 

Carissimo Pimpo, pensi che ti stia prendendo in giro?

Sappi che questa simpatica storiella me l ha raccontata nientemeno che il padrone della bardhal in persona... I fatti vanno ben distinti da quello che sono le voci. prova a cercarti su internet cosa costano 2 grammi di fullerene C60 puro al 99.8 % e mi sai dire.. sappi che con 2 grammi ce ne fanno un barile di olio e fatti i conti.

 

La storiella dell' ammoniaca per ricavare l'estere è una minchiata, parliamo di odori, di buon vino?

è evidente che parlate di chiacchere non di fatti. Non voglio certo fare pubblicità alla bardhal o alla castrol o qualsiasi altro sia, ognuno usa l olio che vuole.

moshvic e montanaropr mi pare scorrendo velocemente il topic, perdono se ho dimenticato qualcuno, sono gli unici che hanno dato risposte su Basi dimostrabili, su analisi chimiche.

 

 

avete proprio ragione, il livello del forum è sotto i tacchi, non è più quando mi sono iscritto come 7 utente anni fa, forse non è neanche più come il forum et3 precedente a questo.

 

Saluti a tutti!

Carissimo elmotorista,

vedi di stare calmino e non scaldarti tanto..che non hai ragione..tu hai detto provate a nasare i vari motul, castrol ecc..andate indietro schiena!

bè ho usato 12 litri di motul 800 ester..e ho fatto più di 15000 km..l'ho nasato..e ti ho detto che non sono andato indietro schiena..anzi..aveva un buon odore..un odore di frutta appunto..poi se mi vieni fuori con la storiella dell'ammoniaca non so..io parlavo solo di odori..poi da dove intuisci che io penso tu mi stia prendendo in giro? forse queste emoticon :M:M non sono di tuo gradimento? :RC:RC

 

non venire tu a parlare di livelli del forum..che tu con questi interventi non credere di alzare la media..anzi..

 

comunque io sconsiglio il motul 800 come detto da orax..al 2% fa un fumerone bianco..e tutto l'olio non bruciato esce dalla marmitta..e la intasa..

il motul 800 è troppo per la vespa..anche se ha un buon odore di frutta.. :M:M

 

 

Ma pimpo, io ho detto che è presente ammoniaca nell olio da pochi soldi... certo ho usato un termine di verifica poco ortodosso, ma ci sono sempre le analisi chimiche per provarlo, e c'è chi l ha fatto. comunque dalle emoticon sembrava una presa in giro per quanto mi riguarda... non che siano o meno di gradimento, semplicemente ti assicuro che da quà si intendeva così. pace e bene se non lo era!

parlo eccome di livelli del forum invece.... avendo visto il forum crescere e svilupparsi fin da prima che fosse convertito nel nuovo forum quale è questo.. con questo non sto dicendo a TE che abbassi il livello, sia ben chiaro... non ce l ho con te pimpo! ;-)

peace and love

 

 

no, non ce l'hai certo con pimpo....se generalizzi così ce l'hai con tutti...io eviterei di piangersi addosso perché non ne vedo un gran dramma...se il forum diventa un circo di grulli può essere anche bello :-D ....che poi non la vedo proprio così...una volta non c'ero...me ne farò una ragione di vita...continuate così.... :D ...chi stà crescendo ora...non tirerà mai niente fuori...solo perché il livello del forum è in netto declino?? :roll: o solo perché si continua ad enfatizzare la problematica e discostare gli utenti....troppo facile non seguire più un qualcosa...perchè si crede di essere un gradino sopra o sotto...o perchè quel qualcuno ha già appreso e adesso si coltiva da solo....spero piuttosto che chi non segue più il forum lo faccia perchè non ha più il tempo di stare al pc...vuoi perchè è cresciuto, vuoi perchè non ha tempo o per lavoro, famiglia, hobby, ecc.....in fondo si tratta comunque di piccoli rapporti umani intrapresi e coltivati da dietro una tastiera...

 

stai pur certo che qualcuno il forum se lo fa in MP....e se vuoi te lo potrei dimostrare seduta stante...anche se non lo farei per ragioni di privacy e soprattutto umanità...perchè se le cose vanno così è perchè devono andare...visto che il forum è in declino...vedi tu piuttosto di fare interventi sensati....che sarebbe meglio.... :!:

 

qui ci stiamo per cercare di capirci qualcosa, passare il tempo....che poi da cosa nasca cosa buona è un bene per tutti...ma non è scritto da nessuna parte che il forum debba essere frequentato esclusivamente da professionisti del settore....piuttosto porta rispetto per tutti...talora venisse un'informativa dove c'è scritto che dobbiamo essere solo utenti top...allora ti darò ragione e ti stringerò la mano...

 

ciao Pelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Pelle non capisco perchè, quando vengono proposte sezioni per utenti """""""""""top"""""""""""" selezioni x l ingresso nel forum , prove d'ingresso, cavolate del genere non vengono assalite così tali proposte.

ad ogni modo;

anche io come tutti ho imparato molto da questo forum partendo dal nulla, e NON CE L HO CON TUTTI come sostieni tu. Ce l' ho con chi fa interventi totalmente insensati, e il mio non lo giudico insensato, forse il termine di valutazione tramite l olfatto quello si :roll: ma mi sono corretto proponendo delle analisi chimiche!! 8)

Ad ogni modo io non sono certo un utente top un professionista o quant'altro, dico solo basiamoci su constatazioni oggettive non su chiacchere da bar, intendo questo per "tenere un buon livello" in modo che tutti possano ricavare informazioni utili e sicure per poi metter mano alle nostre vespette ;-)

mi dispiace se te la sei presa in questo modo forse mi sono espresso male, non era certo quel che hai scritto che volevo far intendere..

il rispetto l ho sempre portato, non ci conosciamo e certo non mi permetto di dire ad una persona che non conosco che non me lo porta... bene o male tutti quelli che conosco del sito ho un buon rapporto e alle gare è come se fossimo tutti fratelli! come dici tu, da dietro una tastiera le cose possono venire intese in modi talvolta errati. qua hai sbagliato tu mi sa ;-) non ho offeso nessuno nel particolare, e non ci tengo a farlo non ne avrei motivo.

 

Sperando di vederti magari a qualche garetta o raduno per farci una birra insieme, ti saluto! a presto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi domanda stupida ma ho 5 litri di olio Roloil Api Tc ++ synts..lo conoscete?? com'è?? :B

 

 

leggi la risposta che avevo dato indietro... ;-)

O PELLE SCUSAMI..MI SA CHE AVEVO SALTATO LA TUA RISPOSTA!!! :M:M sikke è un buon olio...meglio cosi..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pelle non capisco perchè, quando vengono proposte sezioni per utenti """""""""""top"""""""""""" selezioni x l ingresso nel forum , prove d'ingresso, cavolate del genere non vengono assalite così tali proposte.

ad ogni modo;

anche io come tutti ho imparato molto da questo forum partendo dal nulla, e NON CE L HO CON TUTTI come sostieni tu. Ce l' ho con chi fa interventi totalmente insensati, e il mio non lo giudico insensato, forse il termine di valutazione tramite l olfatto quello si :roll: ma mi sono corretto proponendo delle analisi chimiche!! 8)

Ad ogni modo io non sono certo un utente top un professionista o quant'altro, dico solo basiamoci su constatazioni oggettive non su chiacchere da bar, intendo questo per "tenere un buon livello" in modo che tutti possano ricavare informazioni utili e sicure per poi metter mano alle nostre vespette ;-)

mi dispiace se te la sei presa in questo modo forse mi sono espresso male, non era certo quel che hai scritto che volevo far intendere..

il rispetto l ho sempre portato, non ci conosciamo e certo non mi permetto di dire ad una persona che non conosco che non me lo porta... bene o male tutti quelli che conosco del sito ho un buon rapporto e alle gare è come se fossimo tutti fratelli! come dici tu, da dietro una tastiera le cose possono venire intese in modi talvolta errati. qua hai sbagliato tu mi sa ;-) non ho offeso nessuno nel particolare, e non ci tengo a farlo non ne avrei motivo.

 

Sperando di vederti magari a qualche garetta o raduno per farci una birra insieme, ti saluto! a presto :-)

 

 

io offeso sia mai!!...è solo, che a volte uno si sfoga con i più "deboli"...e non è che voglia fare la giovanna d'arco di tutti, però...se uno non sà bisogna accostarlo un pò con le buone soprattuto in un posto dove la "fratellanza" dovrebbe regnare....a volte sono un pò crudo...lo sò...in sostanza se uno deve dire qualcosa a qualcuno lo deve dire punto e stop...non che chiama in causa e poi non ce l'avevo con te!...generalizzando le affermazioni...

per quanto riguarda quello che dici o mi sono perso qualcosa o me la sono voluta perdere non mi interessano appunto valutazioni o raba simile mi interessa divertirmi e basta....penso solo che quando siamo in compagnia di gente "brava" non starei su a valutare quello è meglio di quell'altro...io mi accosterei alla persona più affidabile dove poterci costruire e dialogare insieme...il resto per me lascia il tempo che trova in questo ambito....

 

sicuramente, come avevo accennato sopra, dalla tastiera i modi di fare non vengono interpretati tanto bene...e comunque per me rimane sempre un buon forum...quindi io come molti altri senza dover fare chissacché...dovremmo impegnarci tra una risata ed un'altra a farlo rimanere in linea....

 

accetto sicuramente le birretta.... :B ....e credo che anche tu accetterai ben volentieri quelle che mando io... :-D

 

ciao Pelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...