Vai al contenuto

visita scidà racing...GIRATO 130 polini c53


Messaggi consigliati

  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ottimo lavoro , Orax84....

 

Ma posso farti una domanda ?

 

Perchè avete sagomato i travasi (sia cilindro che carter) così "rettangolari" e perpendicolari al centro del cilindro?

Si potrebbe provare a sagomarli tipo quelli originali , con una angolazione più verso il frontescarico....

Che ne pensate?

 

Ciao e complimenti ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti bel lavoro C)

ora varrebbe la pena farci una bella marma a questo blocco :B

spero che gabriele lo porti su cosi me lo fa provare :1

 

volevo vedere il pistone ma è girato al contrario :M

 

 

...vedrai se è un girato :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro , Orax84....

 

Ma posso farti una domanda ?

 

Perchè avete sagomato i travasi (sia cilindro che carter) così "rettangolari" e perpendicolari al centro del cilindro?

Si potrebbe provare a sagomarli tipo quelli originali , con una angolazione più verso il frontescarico....

Che ne pensate?

 

Ciao e complimenti ancora...

 

 

...che si risolve poco...poi ce che mi sbaglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

quel motore mi piace proprio...terminato questo da viaggio.. faro un altro c.53 girato simil questo.. mi piace proprio come viene fuori... bell'anticipo all'albero mi piace assai... :twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sapete descrivere un po la frizione che mi incuriosisce un po? quanto costa??? regge bene su un 130??? risulta dura??? insomma placate la mia sete di sapereeee xd :mrgreen: ciau e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

orazietto complimenti al vostro team x il modo di lavorare..... però sui motori altrui a quanto si osserva vi limitate...... ;-):lol::!:

 

 

 

:D

 

 

 

 

( fate bene.... ) :lol:

 

Bhe limitate non credo proprio dato che ci siamo messi d'accordo x un motore aggressivo ma che macini chilometri..si sa già che sistemando qualcosina interna,cambiando testa e marmitta si migliora ancora parecchio ma poi dovrei stare li attaccato a sistemare sempre qualcosa...dato che non sono più a casa ho preferito un motore così xk qnd scendo devo mettere la benza e partire senza star li a smadonnare

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruno.......... :-D

 

ho fatto i complimenti allo scidà racing x la qualità degli interventi e la cura complessiva dei componenti..... sono tra i numero uno!

 

scida racing-------- :1:U

 

 

 

Però guardando bene ho detto solo che è un motore tranquillo e che pizzica.... cioè piccante con quel brio al momento giusto.....

 

PS: non si deve smadonnare aggiustando quel qualcosa e mettendo un 'altra testa...... ;-)

 

 

 

Orazietto capisce............ :1

La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque .....   :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruno.......... :-D

 

ho fatto i complimenti allo scidà racing x la qualità degli interventi e la cura complessiva dei componenti..... sono tra i numero uno!

 

scida racing-------- :1:U

 

 

 

Però guardando bene ho detto solo che è un motore tranquillo e che pizzica.... cioè piccante con quel brio al momento giusto.....

 

PS: non si deve smadonnare aggiustando quel qualcosa e mettendo un 'altra testa...... ;-)

 

 

 

Orazietto capisce............ :1

Marco..se scidà è il numero uno come dici, e le sue vespe vanno forte con i particolari che vedi in foto, non penso si tratti di un motoruccio tranquillo, perchè se pizzica significa che va forte. Non sempre vedere un albero tutto tagliato significhi che un motore vada forte.....può anche andare di meno........rifletteteci un po su, e prendete spunto.

Saluti.

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...