Vai al contenuto

visita scidà racing...GIRATO 130 polini c53


Messaggi consigliati

 

ma perchè siete cosi brutti e quegli occhi neri? vi tirate la cocaina? grazie per le risposte aiutatemi vi prego

 

Sembri proprio uno di quei simpatici ragazzini a cui si dovrebbe tirere sberle a coppie di due finchè non diventano dispari..

:TM

 

Whine..se vuoi ti vengo in supporto con i calci in c.u.l.o...

 

questo manco conosce una persona e gli chiede se tira di cocaina....e invece di far una domanda o affermazione

un minimo intelligente gli dice che son brutti....ma guarda te che gente...

 

alt! leggi bene aducati...se entri te con i calci vedi di far numero pari... :lol: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Dev'essere davvero un bel motorello! Complimenti ragazzi :D

Ma una domanda mi sorge spontanea.. non ci sono porblemi a girare con la pipetta "aperta",cioè senza il gommino che si incastra nella cuffia?

 

 

e che problemi dovrebbero esserci.... :roll: ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Dev'essere davvero un bel motorello! Complimenti ragazzi :D

Ma una domanda mi sorge spontanea.. non ci sono porblemi a girare con la pipetta "aperta",cioè senza il gommino che si incastra nella cuffia?

 

 

e che problemi dovrebbero esserci.... :roll: ??

 

Aria che fuoriesce..se il gommino l'avevano messo un motivo magari c'era.. non so la mia era appunto una domanda..tutto qui

wv4ff5.jpg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dev'essere davvero un bel motorello! Complimenti ragazzi :D

Ma una domanda mi sorge spontanea.. non ci sono porblemi a girare con la pipetta "aperta",cioè senza il gommino che si incastra nella cuffia?

 

 

e che problemi dovrebbero esserci.... :roll: ??

 

Aria che fuoriesce..se il gommino l'avevano messo un motivo magari c'era.. non so la mia era appunto una domanda..tutto qui

 

si l'avevo capito...ma non crea problema... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dev'essere davvero un bel motorello! Complimenti ragazzi :D

Ma una domanda mi sorge spontanea.. non ci sono porblemi a girare con la pipetta "aperta",cioè senza il gommino che si incastra nella cuffia?

 

 

e che problemi dovrebbero esserci.... :roll: ??

 

Aria che fuoriesce..se il gommino l'avevano messo un motivo magari c'era.. non so la mia era appunto una domanda..tutto qui

 

si l'avevo capito...ma non crea problema... :-D

 

Benone.. perchè quella forchettina originale non mi sembra proprio il top per alimentare la candela :-D

wv4ff5.jpg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

la pippetta originale noi non la usiamo piu da un bel po di anni...se ne esce per strada...la pippetta che vedi di Gabriele è della NGK schermata e costa 13€ :-?:-? ...hellas troppe pippe ;-) ...non hai ancora visto la cuffia dietro senno non chiedevi della pippetta :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

e si bruno stai all'occhio se la porti su che ci sono paesi in zona dove proprio non ti conviene andare ;-)

quando vieni su fatti sentire :B:1

eh si me lo dicesti già!comunque ora vediamo come si mettono le cose ultimamente sto facendo le domande per l'esercito ma credo che lascerò dato che sto ricevendo un bel pò di offerte di lavoro li nella bergamasca

infatti venerdì mattina devo stare a bergamo alle poste per fare la prova del motorino e poi firma del contratto :D

chissa se mi diranno qualcosa se inizierò ad impennare anche con quello

ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe pittare non si può dire che non hai sbagliato

russol sicuramente è amico di orax e mirko ecco xk quella reazione

anche a me ha dato fastidio quella tua risp ma ho preferito evitare di insudiciare il mio post

 

non lo dire + altrimenti mirko ti insegue con la sua batmobile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non si puo scherzare? scusate se avete la coda di paglia il mio non era un insulto era uno scherzo forse perche ho mancato le faccine :roll:

 

 

il problema è che tu non sai scherzare :V, usa meno confidenza con chi non conosci

tu vuoi alzare un polverone chiedo scusa a orax dicendo che era uno scherzo e non ci ho rifletuto non dice niente lui perche parli tu? che curioso

 

 

scusamelo, ma tu non volevi un polverone :lol: ????

che parli a fare? :lol::lol:

 

hai mp

Link al commento
Condividi su altri siti

per mia sfortuna il video non l'ho potuto fare dato che doveva venire un utente del forum a casa mia er farlo e provare la vespa ma come al solito ha dato buca(orax lo conosce sicuro) :) ora sono a bergamo e la mia vespetta è rimasa giu a lecce appena scenderò giù provvederò subito a farlosenza dubbi

 

orax ma ste foto????:D

Link al commento
Condividi su altri siti

per mia sfortuna il video non l'ho potuto fare dato che doveva venire un utente del forum a casa mia er farlo e provare la vespa ma come al solito ha dato buca(orax lo conosce sicuro) :) ora sono a bergamo e la mia vespetta è rimasa giu a lecce appena scenderò giù provvederò subito a farlosenza dubbi

 

orax ma ste foto????:D

 

 

sono ancora nella fotocamera di Mirco...siamo impanicati...mucchi di blocchi sul bancone...adesso verra fuori un motore collage vedrai...pezzi di quello su questo e di questo su quello :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

per mia sfortuna il video non l'ho potuto fare dato che doveva venire un utente del forum a casa mia er farlo e provare la vespa ma come al solito ha dato buca(orax lo conosce sicuro) :) ora sono a bergamo e la mia vespetta è rimasa giu a lecce appena scenderò giù provvederò subito a farlosenza dubbi

 

orax ma ste foto????:D

 

 

sono ancora nella fotocamera di Mirco...siamo impanicati...mucchi di blocchi sul bancone...adesso verra fuori un motore collage vedrai...pezzi di quello su questo e di questo su quello :lol::lol:

 

Orax qui ci sono troppi misteri,vuoi nascondere qualcosa?? :-D

n179301299701404.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...