+ Orax84 Inviata 2009 Luglio 15 Share Inviata 2009 Luglio 15 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Luglio 15 Share Inviata 2009 Luglio 15 ...penso proprio possano bastare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2009 Luglio 15 Share Inviata 2009 Luglio 15 ma come... solo ste 4 foto? non mi torna molto l'albero... avete montato proprio quello in foto? con quell'anticipo/ritardo? Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Luglio 15 Share Inviata 2009 Luglio 15 ma come... solo ste 4 foto? non mi torna molto l'albero... avete montato proprio quello in foto? con quell'anticipo/ritardo? si hehehhe Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2009 Luglio 15 Share Inviata 2009 Luglio 15 bel alvoro come al solito! ps: bella la 500 rossa! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Luglio 16 Share Inviata 2009 Luglio 16 bel alvoro come al solito!ps: bella la 500 rossa! ...è di Mirco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALLPRO Inviata 2009 Luglio 16 Share Inviata 2009 Luglio 16 madò quante vespe in cantiere.... bel tubo il collettore..... hehehehe Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 16 Share Inviata 2009 Luglio 16 bel alvoro come al solito!ps: bella la 500 rossa! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2009 Luglio 16 Share Inviata 2009 Luglio 16 tutto stupendo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2009 Luglio 16 Share Inviata 2009 Luglio 16 che roba stupendo..un paradiso per gli amanti dei motori Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2009 Luglio 16 Share Inviata 2009 Luglio 16 Ottimo lavoro , Orax84.... Ma posso farti una domanda ? Perchè avete sagomato i travasi (sia cilindro che carter) così "rettangolari" e perpendicolari al centro del cilindro? Si potrebbe provare a sagomarli tipo quelli originali , con una angolazione più verso il frontescarico.... Che ne pensate? Ciao e complimenti ancora... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 16 Share Inviata 2009 Luglio 16 quello che mi piace....pochi stravolgimenti ma mirati....l'albero ve lo siete tenuto per voi.... ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2009 Luglio 16 Share Inviata 2009 Luglio 16 quello che mi piace....pochi stravolgimenti ma mirati....l'albero ve lo siete tenuto per voi.... ... sisi ha fatto la foto da dietro per coprire eheheh orazietto furbetto!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ scornacchia Inviata 2009 Luglio 16 Share Inviata 2009 Luglio 16 complimenti bel lavoro ora varrebbe la pena farci una bella marma a questo blocco spero che gabriele lo porti su cosi me lo fa provare volevo vedere il pistone ma è girato al contrario Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 16 Share Inviata 2009 Luglio 16 complimenti bel lavoro ora varrebbe la pena farci una bella marma a questo blocco spero che gabriele lo porti su cosi me lo fa provare volevo vedere il pistone ma è girato al contrario ...vedrai se è un girato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RUSSOL Inviata 2009 Luglio 16 Share Inviata 2009 Luglio 16 complimetoni lavori veramente belli da vedere ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RUSSOL Inviata 2009 Luglio 16 Share Inviata 2009 Luglio 16 P.S. ...... mi sarei aspettato un lamellare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Luglio 16 Share Inviata 2009 Luglio 16 Ottimo lavoro , Orax84.... Ma posso farti una domanda ? Perchè avete sagomato i travasi (sia cilindro che carter) così "rettangolari" e perpendicolari al centro del cilindro? Si potrebbe provare a sagomarli tipo quelli originali , con una angolazione più verso il frontescarico.... Che ne pensate? Ciao e complimenti ancora... ...che si risolve poco...poi ce che mi sbaglio.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 16 Share Inviata 2009 Luglio 16 quel motore mi piace proprio...terminato questo da viaggio.. faro un altro c.53 girato simil questo.. mi piace proprio come viene fuori... bell'anticipo all'albero mi piace assai... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 16 Share Inviata 2009 Luglio 16 ci sapete descrivere un po la frizione che mi incuriosisce un po? quanto costa??? regge bene su un 130??? risulta dura??? insomma placate la mia sete di sapereeee xd ciau e grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2009 Luglio 16 Autore Share Inviata 2009 Luglio 16 la frizza è una 5 dischi di drt tutta completa di cestello ecc ecc..la frizz è perfetta tira perfettamente e non è dura.il costo non lo ricordo sinceramente xk presi tutto insieme Regge perfettamente tutta la potenza di questo motore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2009 Luglio 16 Share Inviata 2009 Luglio 16 orazietto complimenti al vostro team x il modo di lavorare..... però sui motori altrui a quanto si osserva vi limitate...... ( fate bene.... ) Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2009 Luglio 16 Autore Share Inviata 2009 Luglio 16 orazietto complimenti al vostro team x il modo di lavorare..... però sui motori altrui a quanto si osserva vi limitate...... ( fate bene.... ) Bhe limitate non credo proprio dato che ci siamo messi d'accordo x un motore aggressivo ma che macini chilometri..si sa già che sistemando qualcosina interna,cambiando testa e marmitta si migliora ancora parecchio ma poi dovrei stare li attaccato a sistemare sempre qualcosa...dato che non sono più a casa ho preferito un motore così xk qnd scendo devo mettere la benza e partire senza star li a smadonnare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2009 Luglio 17 Share Inviata 2009 Luglio 17 Bruno.......... ho fatto i complimenti allo scidà racing x la qualità degli interventi e la cura complessiva dei componenti..... sono tra i numero uno! scida racing-------- Però guardando bene ho detto solo che è un motore tranquillo e che pizzica.... cioè piccante con quel brio al momento giusto..... PS: non si deve smadonnare aggiustando quel qualcosa e mettendo un 'altra testa...... Orazietto capisce............ Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2009 Luglio 17 Share Inviata 2009 Luglio 17 Bruno.......... ho fatto i complimenti allo scidà racing x la qualità degli interventi e la cura complessiva dei componenti..... sono tra i numero uno! scida racing-------- Però guardando bene ho detto solo che è un motore tranquillo e che pizzica.... cioè piccante con quel brio al momento giusto..... PS: non si deve smadonnare aggiustando quel qualcosa e mettendo un 'altra testa...... Orazietto capisce............ Marco..se scidà è il numero uno come dici, e le sue vespe vanno forte con i particolari che vedi in foto, non penso si tratti di un motoruccio tranquillo, perchè se pizzica significa che va forte. Non sempre vedere un albero tutto tagliato significhi che un motore vada forte.....può anche andare di meno........rifletteteci un po su, e prendete spunto. Saluti. Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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