Vai al contenuto

Lauro è un mito!!!


ACvespaDC

Messaggi consigliati

quel foglio gira su GSF da almeno un annetto, forse sono le istruzioni date a qualche tedesco...certo che "sqiss" è proprio scritto come forse viene pronunciato in romagnolo... però caspita, spero non siano le istruzioni date con i kit... :shock: con quello che costano almeno un foglietto battuto a macchina ci sta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno squish poteva impararlo a scrive...mamma mia che ignoranza nella terra :ESP

 

vorrei avere almeno un decimo dell'ignoranza di quel ragazzo.......

 

 

 

motoristicamente parlando si intende ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno squish poteva impararlo a scrive...mamma mia che ignoranza nella terra :ESP

 

se Lauro lo scrive cosi' allora e' sbagliato sul vocabolario :A:A:A

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilli ragazzuoli, il tecnico e' solo invidioso!! :B

 

:-D:-D:-D:-D ci puoi credere che sono invidioso...ahah chi non lo è qui...comunque un giorno ci riuscirò anchio a farmi un cilindro hihi mica tanto per venderlo ma per soddisfazione personale...alla fine lauro è partito da questo...avete letto la sua storia?

 

 

almeno squish poteva impararlo a scrive...mamma mia che ignoranza nella terra :ESP

 

se Lauro lo scrive cosi' allora e' sbagliato sul vocabolario :A:A:A

 

allora correggo il vocabbolario ahah.... :B

 

be dai alla fine tutti a vantarlo cioè si è scritto persino che è un mito per quel pezzo di carta straccia...non c'è solo lui al mondo...certo cio che ha fatto lui è strabiliante...

 

ma poi "19°-23° vz" che sono i vz? si ho capito che so gradi ma vz che modo è?

 

saluti a tutti

La potenza è nulla senza la scienza

 

... il mio nome è sogliola, il tecnico sogliola ...

Link al commento
Condividi su altri siti

il "buon divertimento" alla fine del foglio

 

sta come "il naufragar m'è dolce in questo mare" alla fine de "L'infinito" di Leopardi, mattarello

C)C)C)

;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...