Vai al contenuto

...ELF HTX976..inserito numero postepay!!


Orax84

Messaggi consigliati

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

concordo per il tts ma il motul secondo me è ottimo. per una vespa fin troppo.

 

 

....con motori di un certo calibro non è piu una vespa...e il motul 710 non basta....devo girare al 4%...dovrei passare all'800 ma quando devo usare quello preferisco l'elf... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

orazio dal mio ricambista c'è, ma non sò cosa chiede, se vuoi ti faccio sapere, o ti giro la mail

 

 

MAGARI!!...senza impegno quando ti trovi chiedi....magari chiedi che prezzo ti fa per un cartone da 18 8)

...ma dove casso vivo??su marte??mah...

quelli quando gli chiedi l'elf ti guardano cosi :shock:

...il mio piaggio center lo aveva tempo fa...vado oggi...niente :-?

ok :M

 

Gabellini ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Usare castrol tt-s no??

 

 

quello è buono per ungere le cerniere delle porte....FORSE....

 

 

 

forse nemmeno per quello.... quell'olio de merda appena asciuga attacca come la colla...

 

 

però va bene per fare i calchi alle impronte digitali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una domanda.

Ma con questo elf a quanto si può calare la percentuale?

 

Intendo uso su pista. Il problema di qualcuno in pista sò che non è la lubrificazione del cilindro ma del piede di biella, con l'ammisione al cilindro. E' per quello che si usa al 4% per il cilindro ne basterebbe quasi la metà secondo mè.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Punti vendita Vasto, Abruzzo

Esselle Moto di Stivaletta Lib

Esselle Moto di Stivaletta LibCirc. Istoniense, 666054VastoAbruzzo

Telephono: 0873 59261

Fax: 0873 59261

 

:-D:-D ...non penso propio che abbia qualcosa..ormai vende quasi solo bici :lol:

 

Quoto 2is,ci sono svariati oli con caratteristiche eccellenti.

Io per esempio,ho sempre utilizzato l'agip 2t racing plus al 2-2,5% su motori "tirati "(minarelli p6,ktm 125,rotax),lo reputo ottimo.

(Da varie informazioni,ho poi avuto conferma che da vari test e' risultato il migliore.)

 

L'elf in questione non l'ho mai usato,ma...se il prezzo e' sotto le 15 euro,e' un vero affare.

Sul castrol vi do' pienamente ragione..neanche per la motozappa :lol:

 

PS:se vi capita provate il silkolene PRO 2..quando smonterete,rimmarete sorpresi.. :shock:

LANCIA nel cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho mandato una mail alla ditta che lo da per 13 pero con minimo di 80kg...se mi tolgono il minimo un cartone lo prendo senno amen...poi adesso sento Ivan che mi fa sapere ;-)

 

Se ne troviamo un pò che si coalizzano, 10Kg io li prendo.. ;-)

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho mandato una mail alla ditta che lo da per 13 pero con minimo di 80kg...se mi tolgono il minimo un cartone lo prendo senno amen...poi adesso sento Ivan che mi fa sapere ;-)

 

Se ne troviamo un pò che si coalizzano, 10Kg io li prendo.. ;-)

 

 

ah bene...dai vediamo un po allora...se arriviamo a 80kg è una figata...a 13€ è un affare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho mandato una mail alla ditta che lo da per 13 pero con minimo di 80kg...se mi tolgono il minimo un cartone lo prendo senno amen...poi adesso sento Ivan che mi fa sapere ;-)

 

Se ne troviamo un pò che si coalizzano, 10Kg io li prendo.. ;-)

 

 

ah bene...dai vediamo un po allora...se arriviamo a 80kg è una figata...a 13€ è un affare...

se riuscite a 13 euri è un vero affare, io mi informo, ma penso che su blukart il prezzo sia già ottimo

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...ci sono anche io se si dovesse fare un ordine di gruppo.

fin'ora sempre usato il bardhal, e anche sul ktm mai avuto problemi.

 

in caso Blukart è a una quarantina di km dal mio paesello...tra un mese dovrei rientrare a casa e potrei andarci di persona, anche perchè mi conoscono già, poichè ho spesso acquistato da loro le guaine in teflon, svedesi e quant'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo per 13€ 5 litrozzi li prendo anche io !!!! costa come il tts qui da noi......

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

azz quanta gente...buono :mrgreen:

...provo a fare una lista va...dai dai fatevi sotto....

 

Orax84 1 cartone (18chili)

apistamalossi (10chili)

diablo (??)

il Big (5chili)

SpeedyPollo(3chili)

Dany86(10chili)

 

 

...46chili...siamo a metà va :M:M:M

..allora a me mi arriva comprese SS a 13.26€/l ....ve lo rispedisco con celere3 quindi calcolate 10€ di spedizione..ovviamente piu ne prendete e piu vi conviene..il celere3 è 30kg...il link è questo QUI

...poi se qualcuno ci abita affianco benvenga... :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo,se non avessi due cartoni di agip lo pernderei anchio..a questo prezzo e' un buon affare!

 

 

dai dai che ti frega... :mrgreen:

...te lo vieni a prendere qui e non paghi una cippa di spedizione....5lt...lo assaggi sul pane :1

...qualche litro lo mollo a mirco e company...il cartone da 20 di 710 è agli sgoccioli... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz quanta gente...buono :mrgreen:

...provo a fare una lista va...dai dai fatevi sotto....

 

Orax84 1 cartone (18chili)

apistamalossi (10chili)

diablo (??)

il Big (5chili)

SpeedyPollo(3chili)

Dany86(10chili)

 

 

...46chili...siamo a metà va :M:M:M

..allora a me mi arriva comprese SS a 13.26€/l ....ve lo rispedisco con celere3 quindi calcolate 10€ di spedizione..ovviamente piu ne prendete e piu vi conviene..il celere3 è 30kg...il link è questo QUI

...poi se qualcuno ci abita affianco benvenga... :B

 

Dai che ci arriviamo a 80...

Io non è che abbia la necessità di quell'olio... Visto che non ho motori esasperati, però per quella cifra, che normalmente ci compro olio buono da ungere il nastro che porta il letame della stalla me lo prendo volentieri... :lol:

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...