Vai al contenuto

Ancora se ne trovano!!!


Braga777

Messaggi consigliati

pelle ultimamente sto scoprendo un nuovo mondo fatato di furti e rapine a mano armata (di scontrino rovente) nell'unico posto dove posso prendere i ricambi qua...6 euro per un paraolio volano :ESP al confronto su ebay son fin troppo onesti...

 

 

90€ cuscinetto lato volano "specifico per et3" dal mio ricambista..."è ma sono ricambi originali"

 

210€ albero c51 :ESP ...a volte mi passa la passione.....per il momento c'è ebay....che rende gli acquisti ancora piacevoli....ma per quanto??....e spesse volte i prodotti fanno :V ....tutta roba made in china una sella due posti mi è durata una settimana e già si avvertono i primi segni di rottura....quella gomma si sentiva lontano un miglio che era cinese.... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Io ho 5 vespe: due special, un Pk s, una V e una R.

Tutte messe molto meglio della migliore che ho visto in questo argomento, e tutte con i documenti.

Ho speso complessivamente 1200... :roll:

E se devo essere sincero mi sembra di averle pagate anche un bel pò... :roll:

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto potrebbe valere (da vendere) una special completa e perfettamente restaurata con tutto nuovo a partire dai morsetti del cambio, al nasello del parafango, al motore ecc...???

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto potrebbe valere (da vendere) una special completa e perfettamente restaurata con tutto nuovo a partire dai morsetti del cambio, al nasello del parafango, al motore ecc...???

 

Direi qualcosa tipo 1'200, 1'500 :-(:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

io negli ulti periodi ho potrato a casa 3 special,un telaio special elestart un pkv e una 50 r..ho pagato solo la 50 v 50 euro perche il vecchietto ci voleva riprendere qualcosa visto che ha 2700 km

 

Infatti l'unico modo per strappare pezzi onesti è rivolgersi ad un compratore che non conosce per niente il valore del proprio mezzo ; il top sono i vecchietti, che con il ricavato della vendita possono acquistare uno scooter 50cc usato di qualche anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

io negli ulti periodi ho potrato a casa 3 special,un telaio special elestart un pkv e una 50 r..ho pagato solo la 50 v 50 euro perche il vecchietto ci voleva riprendere qualcosa visto che ha 2700 km

 

Infatti l'unico modo per strappare pezzi onesti è rivolgersi ad un compratore che non conosce per niente il valore del proprio mezzo ; il top sono i vecchietti, che con il ricavato della vendita possono acquistare uno scooter 50cc usato di qualche anno.

 

oramai anche per i vecchietti e' finita....

io avevo trovato una gtr 125 e il vecchietto mi ha chiesto quanto potevo offrire cosi' su due piedi..ho detto almeno 500-600..lui mi ha detto : non li vale neanche una ruota e mi ha richiuso la porta in faccia...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto potrebbe valere (da vendere) una special completa e perfettamente restaurata con tutto nuovo a partire dai morsetti del cambio, al nasello del parafango, al motore ecc...???

 

Direi qualcosa tipo 1'200, 1'500 :-(:-(

 

qualcun altro??

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

per me, anke sfiorare i 2000!!! se però è proprio messa a nuovo!!

 

:B

 

 

:shock: con quei soldi ti ci comperi una stradale bella come il sole di qualche annetto fà...capisco l'originalità e il restauro, ma io personalmente non ce li spenderei mai e poi mai.....vuoi mettere........

Link al commento
Condividi su altri siti

comincia ad essere un giochino costoso vespizzarsi.....ricordo che la vespa è un mezzo per il popolo non per gli sgamatori di soldi....che credono di giocare ai meccanici restaurare in quattro e quattrotto...e vendere all'inverosimile.... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

comincia ad essere un giochino costoso vespizzarsi.....ricordo che la vespa è un mezzo per il popolo non per gli sgamatori di soldi....che credono di giocare ai meccanici restaurare in quattro e quattrotto...e vendere all'inverosimile.... :-D

 

questo e' vero, ma dato che ho una special con TUTTO nuovo compresa verniciatura e motore (in tutto con anche crocera drt sul 50!), fino ai fanali, sospensioni, pedanine, sella ecc mi chiedevo se si trova poi da vendere tipo a 1500 o se mi rimane in garage, dato che io non so cosa farmene...

chidevo circa magari in giro se si trova..infatti avevo visto special restaurate (bene) anche a 2000 euro e mi chiedevo se c'e' gente che le compri a quel prezzo!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

per me, anke sfiorare i 2000!!! se però è proprio messa a nuovo!!

 

:B

 

 

:shock: con quei soldi ti ci comperi una stradale bella come il sole di qualche annetto fà...capisco l'originalità e il restauro, ma io personalmente non ce li spenderei mai e poi mai.....vuoi mettere........

 

e' vero il fatto della moto, ma evidentemente non per tutti e' cosi'..vedo gente che compra delle farobasso marce in toto e senza niente a prezzi tipo 1000 euro...sono impazziti?? forse no o forse si..

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

senti può anche valere e rispetto chi le rimette a posto...ma rifare un motore 50 o 125 originale che và in ogni caso....ci vuole una manciatina di spiccioli e poche attenzioni....allora è li che non vale il prezzo, bisogna vedere quanto stucco c'è nella carrozzeria....tante cosine per tirar fuori il prezzo....a vederle sono tutte belle quelle restaurate...ma sotto il vestito chiedere 2000€ devono essere pari al nuovo! poi ogniuno a propria discrezione potrà decidere se acquistare o no....

 

anche i carrozzieri si sono organizzati e adeguati a questo giochino del restauro, appena gli porti una vespa a verniciare ci danno due briscole che nemmeno ce lo immaginiamo......anche se la vespa è smontata completamente e carteggiata....

 

w le pk!...per ora...poi in un futuro breve sarà dura anche per quelle :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

s

anche i carrozzieri si sono organizzati e adeguati a questo giochino del restauro, appena gli porti una vespa a verniciare ci danno due briscole che nemmeno ce lo immaginiamo......anche se la vespa è smontata completamente e carteggiata....

 

infatti chiedono minimo 600 euro..

io di ricambi ho speso quasi 600 euro...

quindi sui 1300/1400 secondo me ci puo' stare, sapendo che e' nuova in tutto....

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

s

anche i carrozzieri si sono organizzati e adeguati a questo giochino del restauro, appena gli porti una vespa a verniciare ci danno due briscole che nemmeno ce lo immaginiamo......anche se la vespa è smontata completamente e carteggiata....

 

infatti chiedono minimo 600 euro..

io di ricambi ho speso quasi 600 euro...

quindi sui 1300/1400 secondo me ci puo' stare, sapendo che e' nuova in tutto....

 

 

secondo me il tuo prezzo è onesto se i lavori son fatti a regola d'arte.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: con quei soldi ti ci comperi una stradale bella come il sole di qualche annetto fà...capisco l'originalità e il restauro, ma io personalmente non ce li spenderei mai e poi mai.....vuoi mettere........

 

Fino all'anno scorso un conoscente ha restaurato alla perfezione decine di Special ed ET3 ; mi ha confermato che ora non c'è più una fracco di gente disposta a pagare più di 1000€ per RESTAURARE una vespa .

Certo, c'è sempre qualcuno disposto ad acquistare una special a 2'000€, ma il periodo d'oro sembra in declino

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: con quei soldi ti ci comperi una stradale bella come il sole di qualche annetto fà...capisco l'originalità e il restauro, ma io personalmente non ce li spenderei mai e poi mai.....vuoi mettere........

 

Fino all'anno scorso un conoscente ha restaurato alla perfezione decine di Special ed ET3 ; mi ha confermato che ora non c'è più una fracco di gente disposta a pagare più di 1000€ per RESTAURARE una vespa .

Certo, c'è sempre qualcuno disposto ad acquistare una special a 2'000€, ma il periodo d'oro sembra in declino

 

anche io vedo che in giro c'è del declino e pochi sono disposti a spendere più di 1000 per una special...finalmente l'hanno capita che alcuni prezzi erano da matti!!

anche di et3 costano, ma adesso pare siano calate..io spero la mia a 1400 di riuscirla a vendere appena l'avrò finita!!

 

stessa cosa per le faro basso e company...1000 euro per della roba marcia e senza documenti?? io non ci metto neanche il sedere sopra!

e 4700 per le restaurate e così via? no no non va!!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

anche dalle mie parti i prezzi son altini...se la trovi a 300 euro o meno o è messa malissimo/marcia oppure devi aver la botta di culo di trovare il vecchietto o il tipo che non ne sa niente e te la vende....c'è anche da dire che non si può girare casa per casa a chiedre se han na vespa da vendere :PRT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato con un amico che ha una vespa special 3 marce, ed è in condizioni pietose, che secondo me vale così com'è almeno 50-80 euri, e ha detto che se la vende così com'è la da x 400 euri. Però poi ha detto: la special 3 marce è rara, sono matto io che la do x 400?? Io la metto a nuovo e la vendo x 4000!!

Io a bocca aperta gli ho risposto: certo x 4000 fanno la guerra pur di averla!!

 

Roba da matti proprio!! Io me la bevo x dimenticare queste cose :B

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io vedo che in giro c'è del declino e pochi sono disposti a spendere più di 1000 per una special...finalmente l'hanno capita che alcuni prezzi erano da matti!!

anche di et3 costano, ma adesso pare siano calate..io spero la mia a 1400 di riuscirla a vendere appena l'avrò finita!!

 

No spetta, io ho scritto 1'000 solo per RESTAURARE e non per ACQUISTARE una restaurata :)

Qua a meno di 1'000€ non si trova niente che non sia da restaurare ALLA grande (Brescia)

Link al commento
Condividi su altri siti

No jimmy, quanto costano nuovi?? Io i tamponi della pedalina me li sono fatti da me!! Zero spesa e tanto di divertimento!! Li avevo fatti, pensa, con un tacchetto di gomma di trattore!!

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...