Vai al contenuto

Ancora se ne trovano!!!


Braga777

Messaggi consigliati

Finalmente l'ho trovata e portata nel mio garage per "soli" 650€....

Una bella special del 1981 , azzurra , in ottime condizioni completa di motore (75 polini , 19 , banana...) funzionante.

 

Stasera o domani metto 2 foto....

 

E poi , quest'inverno , si tira a lucido tutta originale !!!!

 

Ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ecco alcune fotine :

 

non ha nessun punto con ruggine passante , ma solo qualche lievissima ammaccatura sullo scudo più che fisiologica.Il parafango anteriore è nuovo e imbustato.

Il motore ha anche compressione ma non dà corrente....

Domani provo a farlo partire e poi , dopo l'estate , si tira giù tutto e si comincia 8)8)8)

 

Sullo sfondo la mia belva...!!!! :P

Ciao

 

 

vs2.jpg

vs5.jpg

vs4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia special come vedete in foto l'ho comprata così (apparte il coprivolano...) l'ho pagata 300...perfetta..un po brutto il colore..ma cosa vuoi di piu di una special dell 81 a 300 con 75 polini e tt il resto...!!!!!!!! :B

Link al commento
Condividi su altri siti

io un paio di anni fa buscai una 50r dell'81!!! un anzianotto del mio paese me l'aveva data x 100 euri!!! 80cc polini, campana con pignone da 18 d.e., e dischi frizione polini. Carrozzeria in ottime condizioni, e qualche mal funzionamento vario (cavo frizione rotto e freni bloccati...certe scalte in prima x frenare :-) ) bè......ce l'ho ancora.....tutta a pezzi....non ho fatto niente!!! aspetta ancora un "restauro" poverina!!!!

 

La%20storia%20infinita%201.jpg

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco alcune fotine :

 

non ha nessun punto con ruggine passante , ma solo qualche lievissima ammaccatura sullo scudo più che fisiologica.Il parafango anteriore è nuovo e imbustato.

Il motore ha anche compressione ma non dà corrente....

Domani provo a farlo partire e poi , dopo l'estate , si tira giù tutto e si comincia 8)8)8)

 

Sullo sfondo la mia belva...!!!! :P

Ciao

 

 

La tua belva è il taglia-erba???????? :-D :ESP :B

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua belva è il taglia-erba????????

 

Ero tentato di precisare , visto che si tratta di una Pk che ai più fà inorridire , ma ho voluto servire l'assist... :RdR:RdR:D

 

per saveriopk :

 

si , l'ho pagata solo 650.... qui a Roma e dintorni se trovano pochine ma soprattutto messe o malissimo o perfettamente restaurate a prezzi spropositati.

Ho avuto culo che il tizio che l'ha venduta era fresco di internet e quindi con poca conoscenza del mercato vespistico e con l'assoluta urgenza di fare spazio in garage... 8)

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua belva è il taglia-erba????????

 

Ero tentato di precisare , visto che si tratta di una Pk che ai più fà inorridire , ma ho voluto servire l'assist... :RdR:RdR:D

 

per saveriopk :

 

si , l'ho pagata solo 650.... qui a Roma e dintorni se trovano pochine ma soprattutto messe o malissimo o perfettamente restaurate a prezzi spropositati.

Ho avuto culo che il tizio che l'ha venduta era fresco di internet e quindi con poca conoscenza del mercato vespistico e con l'assoluta urgenza di fare spazio in garage... 8)

 

Ciao

 

Premetto che della pk si vede ben poco....ma è quella con m1l...con tanto di blog dei lavoretti fatti....?? :-D

 

per la special...che dirti... :roll: ...per quella cifra poteva anche sporcarsi le manine a dargli una pulitina....io a quel prezzo gliel'avrei tirata addosso con tutto me stesso dietro... :!:

 

comunque è vero sò diventati tutti matti :M ...tutti credono di avere un pezzo unico in garage...infatti per adesso compero solo pk... :-D...ma tra un pò anche i prezzi di quelle andranno alle stelle se si continua con questi ritmi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che della pk si vede ben poco....ma è quella con m1l...con tanto di blog dei lavoretti fatti....??

 

YYYeeeesssssssssssss !!!!!!!!! :RdR

 

Comunque stamattina l'ho messa in moto e gira come un orologio!!!!

L'unica cosa è che deve avere della morchia incastrata nel rubinetto del serbatoio che ogni tanto si attappa....e si spegne!!!!

Se riesco a farla stare in moto , la vado a provare per vedere se anche il cambio è a posto (come penso)....

 

Non dava corrente perchè i fili che uscivano dallo statore avevano il rivestimento tutto rovinato (tumore della gomma) . Accorciati e riallacciati , tutto ok!

 

Orax 84 ma per prendere 2 vespe ottime a 400 neuri , avete minacciato il padrone con la pistola?!?!?!?!?!?!?!? qui per quelle cifre trovi si e no il telaio messo così-così!!! :B

 

A proposito : qualcuno ha un manubrio special faro quadrato non rovinato da vendermi? (quello che è su ha un piccolo pezzo sbeccato in corrispondenza della leva del freno anteriore).

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma se giri qualcosa trovi...per dirti io alla mia diedi 600€ 5-6 anni fa...era tutta originale precisissima e sempre tenuta dentro..mai andata per terra...il propietario era un vecchietto che aveva il piaggio center...invece oggi a distanza di anni ne sono state comprate 2 a 200€ l'una...anche se sono da rifare...dipende da cosa trovi...ahhh ecco ora ricordo...400€ 2 special complete e non incidentate con i libretti piu un blocco sempre special tutto completo e originale...si il mio amico le ha prese a un vecchietto che dentro il frigo tiene i carburatori...e dietro la porta del bagno ha appeso una moto... :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A 'sto punto mi viene da pensare che qui a Roma sono merce rara , mentre li da voi (Marche , Abruzzo , Veneto ecc...) essendocene molte di più i prezzi sono molto migliori.

 

Vabbè , mi venisse voglia di prenderne un'altra mi rivolgo a te , Orax84.... :mrgreen::mrgreen:

 

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

A 'sto punto mi viene da pensare che qui a Roma sono merce rara , mentre li da voi (Marche , Abruzzo , Veneto ecc...) essendocene molte di più i prezzi sono molto migliori.

 

Vabbè , mi venisse voglia di prenderne un'altra mi rivolgo a te , Orax84.... :mrgreen::mrgreen:

 

Ciaooo

 

 

compra le pk! :lol:

 

come vedi, la tua di pk è molto bella....e ha un bel motorino.... :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

A 'sto punto mi viene da pensare che qui a Roma sono merce rara , mentre li da voi (Marche , Abruzzo , Veneto ecc...)

 

ahh non è proprio così, qua negli annunci vorrebbero vendere i pk a 600E :V

 

in ogni caso la calma è la virtù dei forti :TM :SC

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io oggi mi sono portato a casa x zero euri questa special (mezza pk)!!!

 

11052009032.jpg

 

 

11052009033.jpg

 

 

 

11052009034.jpg

 

 

100 cc carburo 19-19 con colletore e marmitta polini (che avevo appena smontato)

ha alcuni pezzi della pk ed è uno schifo!!

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

:-D ce l'aveva un ragazzo che voleva buttarla ( :U e mongolino d'oro) e gli ho detto di darla a me!!! 8) e poi volava darmi solo il motore :C cess!! ce n'è di gente :M:B

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

io negli ulti periodi ho potrato a casa 3 special,un telaio special elestart un pkv e una 50 r..ho pagato solo la 50 v 50 euro perche il vecchietto ci voleva riprendere qualcosa visto che ha 2700 km

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,bravi!!ma dopo non facciamo quelli che poi le rivendono a 1000000 di neuri!!!Eh!!!! :B

 

infatti rivendetele a me a 200 :M:M:M

 

....la tua firma dice tutto........... :shock::shock::shock::shock:

 

:shock::shock::shock::shock:

 

:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...