Vai al contenuto

ma io mi chiedo una cosa


Ospite iRIZZO

Messaggi consigliati

io da quando sono qui non ho mai sentito nessuno che ha grippato con il falc...solo una volta avevo letto che un tizio aveva grippato con un m1l fatto davvero bene e se non sbaglio era ad una velocita' abbastanza elevata....

Link al commento
Condividi su altri siti

io da quando sono qui non ho mai sentito nessuno che ha grippato con il falc...solo una volta avevo letto che un tizio aveva grippato con un m1l fatto davvero bene e se non sbaglio era ad una velocita' abbastanza elevata....

un tentato suicidio insomma... vorrei vedere le foto

c'è stato un putiferio sui quattrini che grippano....

falc non so

mai sentito forse perchè è da poco tempo che sono registrato

Link al commento
Condividi su altri siti

ho grippato il Falc la settimana scorsa...dopo essermi fatto 2km a manetta però... :lol::lol:

...anche perche diciamo che la colpa è stata mia...avevo messo uno spessore tra collettore e marmitta e ero grasso in alto...poi l'ho tolto e mi si è smagrita...infatti appena sono andato a provare ho grippato...poi avevo la testa un po troppo tirata (1,5kg) e lo squish bassino (1mm)....comunque sia niente conseguenze per il cilindro...devo solo mettere il pistone nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho grippato il Falc la settimana scorsa...dopo essermi fatto 2km a manetta però... :lol::lol:

...anche perche diciamo che la colpa è stata mia...avevo messo uno spessore tra collettore e marmitta e ero grasso in alto...poi l'ho tolto e mi si è smagrita...infatti appena sono andato a provare ho grippato...poi avevo la testa un po troppo tirata (1,5kg) e lo squish bassino (1mm)....comunque sia niente conseguenze per il cilindro...devo solo mettere il pistone nuovo...

 

ma io intendevo gripponi da 1mm di solco

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll: bah .... secondo me qual' è la grippata che non ha colpa??????

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: tutto si grippa in mancanza di lubrificazione .....

 

Poi di scuse ce ne sono tante ma l' unica costante è la obiettività di dire semplicemente ho fatto la cappella ... e trovarla ...... :C

 

Comunque a mio parere m1 e falk sono cilindri molto + punitivi, nel senso che non si può sbagliare o lasciare nulla al caso in montaggio.....

 

In conclusione lessi un tempo che era una favola serrare le viti di testa a 1,2 per il quattrini (mi pare fosse un utente che ora non c'è +), che tanto grippano lo stesso, ma da quello che scrive orax anche falk ne necessita!

 

Per Orazio ..... :o quanti ne hai tirati di :C:C:C:C:C:C quando hai sentito quel momento tanto sordo quanto rumoroso :C

Link al commento
Condividi su altri siti

io son dell'idea che SE un motore è montato a regola d'arte, usato a regola d'arte, e lubrificato a regola d'arte NON grippa...

 

han grippato e sciolto pistoni sia falc che quattrini, sempre a causa del proprietario del motore e non per colpa DEL motore....

 

io grippai l'm1 del 2006 causa espansione inadatta e carburazione magra.

ricromato

1000km se non di più in una settimana con la proma->mai avuto problemi.

 

l'm1l l'ho tenuto troppo poco per esprimere un parere...

 

il falc devo ancora accenderlo....

 

 

 

se i motori son fatti da mani esperte non grippano, se fatti da cazzoni... rogne infinite... :M

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che alluminio serio orax? spettacolo! sicuramente ti sarai fatto tutta l'inchidata in un'unicabestemmiacontinuaaperdifiatoooo..... 8)

bella sfiga però.

 

 

:-| beh .... + che di alluminio io parlerei di trattamento della canna :B

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che alluminio serio orax? spettacolo! sicuramente ti sarai fatto tutta l'inchidata in un'unicabestemmiacontinuaaperdifiatoooo..... 8)

bella sfiga però.

 

 

:-| beh .... + che di alluminio io parlerei di trattamento della canna :B

droga01g.jpg

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...