Vai al contenuto

Carburatore che costa 1300€


sigghi21

Messaggi consigliati

si, un pazzo che pensa che il suo carburatore merdoso possa valere duemilionieseicentomilalire del vecchio conio.

 

gli do un consiglio, impiccato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

che pazzi!!!!!

 

se devo restaurare una 98 posso trovare altri centomila carburatori che danno meno problemi di quello (tanto non si vede da fuori)

 

e per pagare 700€ un convogliatore dell'aria neanche perfetto come vernice piuttosto me lo faccio dal pieno da un blocco di platino!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

non conoscete il mondo dei collezionisti d'epoca conservato...

è un mondo a parte

Giusto. Non c'è nulla da meravigliarsi, daltronde i pezzi basta che siano originali e i prezzi salgono a quelle cifre.

Ma vi assicuro che la gente che compra a quei prezzi c'è eccome.

I collezionisti sono così.....

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora un sacco di roba che ho io dovrei venderla a migliaia di €...mamma mia...Se penso chemio padre lo mettono in cassa integrazione a fine mese, e gente paga 65mila euro per una vespa mi viene da "inveire" (non al pk)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora un sacco di roba che ho io dovrei venderla a migliaia di €...mamma mia...Se penso chemio padre lo mettono in cassa integrazione a fine mese, e gente paga 65mila euro per una vespa mi viene da "inveire" (non al pk)

 

se la roba che hai è ricercata, e gira su quei prezzi, potresti anche farlo...il fatto è che noi su questo e altri forum siamo semplici appassionati che usano e smanettano sulla vespa per passione e piacere proprio, altri pensano a riempire garage di "pezzi" rari, come spesso li chiamano ( :WC ) che poi magari non usano e tengono in bella mostra, e il prezzo un pò altino di un carburatore è il loro ultimo pensiero, dopo che hanno cacciato 20.000 euro per una farobasso arrugginita...è tutto un altro modo di ragionare purtroppo, che danneggia anche le nostre tasche però :ESP

 

paul se vuole la corda gli e la presto io in acciaio

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmond....la tua firma dice tutto!!

 

siamo arrivati quasi alla frutta....

 

per smanettare adesso compro solo pk....ma solo per poco...

 

c'è chi ha il coraggio di chiedere 1500€ anche per quelle...

 

con quelle cifre ci compri prodotti motociclistici tecnologicamente avanzati...altro che balle!!

 

....grazie ad internet e compagnia bella....quando si parla di vespa non si scherza più....si legna sempre tra capo e collo.... :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

a imola mi hanno sparato 1200 euro di un motore del gs 160 prima serie . :C

 

tutto ruggine , senza ruota e inchiodato... :V

 

ma siamo pazzi?? :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...