Vai al contenuto

Parafanghino delle mie brame...


Ospite Vespasmallframe

Messaggi consigliati

Complimenti, bel lavoro...

 

Io devo fare qualcosa di simile per una forca Quartz. Ho provato ad allargarne uno al centro, ma viene troppo grande, non mi piace. Voglio fare la bombatura per l'ammo, in modo che il parafango rimanga stretto.

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, bel lavoro...

 

Io devo fare qualcosa di simile per una forca Quartz. Ho provato ad allargarne uno al centro, ma viene troppo grande, non mi piace. Voglio fare la bombatura per l'ammo, in modo che il parafango rimanga stretto.

 

 

hai ragione viene un po + grande ma se sei forte e accetti una via di mezzo viene cosi

 

che ne dici!?

 

http://img523.imageshack.us/my.php?imag ... 024tl2.jpg

-vespa mr200 alluminio

-vespa m1l-08

-vespa m1r-08

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, bel lavoro...

 

Io devo fare qualcosa di simile per una forca Quartz. Ho provato ad allargarne uno al centro, ma viene troppo grande, non mi piace. Voglio fare la bombatura per l'ammo, in modo che il parafango rimanga stretto.

 

 

hai ragione viene un po + grande ma se sei forte e accetti una via di mezzo viene cosi

 

che ne dici!?

 

http://img523.imageshack.us/my.php?imag ... 024tl2.jpg

 

Dico che non mi apre il link... :lol::lol::lol:

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo lavoro ma

 

sacrilegio! da che et3 strasuperconservata viene quel parafango?? :evil::evil:

 

Nessun sacrilegio, ho scelto quel parafango perché era un pezzo acquistato ad un mercatino, e non smontato da un ET3 colore originale che ho fatto a pezzi.

Il vecchio metallo con cui erano fatti i vecchi parafanghi é più resistente e spesso rispetto a quelli riprodotti.

 

In giornata foto con evoluzione stilistica del pezzo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, bel lavoro...

 

Io devo fare qualcosa di simile per una forca Quartz. Ho provato ad allargarne uno al centro, ma viene troppo grande, non mi piace. Voglio fare la bombatura per l'ammo, in modo che il parafango rimanga stretto.

 

 

hai ragione viene un po + grande ma se sei forte e accetti una via di mezzo viene cosi

 

che ne dici!?

 

http://img523.imageshack.us/my.php?imag ... 024tl2.jpg

 

Dico che non mi apre il link... :lol::lol::lol:

 

scaled.php?server=21&filename=20082008024.jpg&xsize=640&ysize=480

 

scaled.php?server=21&filename=25032008003.jpg&xsize=640&ysize=480

-vespa mr200 alluminio

-vespa m1l-08

-vespa m1r-08

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male la tua idea di montare una pompa sulla forcella. Bravo, mi piace esteticamente!!!

 

grazie

l'unica differenza sostanziale e' che un po piu largo dell'originale

ma perche ho voluto mettere i cerchi di 11 con gomme 110\70

-vespa mr200 alluminio

-vespa m1l-08

-vespa m1r-08

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero l'antirombo non é il massimo, ma questa vespa é stata prodotta per qualcuno che vuole tenerla in Sardegna, vicino al mare, quindi con aria salata e corrosiva per la carrozzeria tradizionale. Ho pensato di fare cio' per avere meno problemi di invecchiamento precoce, e poi considerate che in caso di "scivolone" rifare un antirombo é nettamente più facile che andare dal carrozziere. Questo é stato l'intento sin dalla concezione del mezzo. Chiaramente un bel colore originale sarebbe stato meglio, ma abbiamo fatto di necessità virtù.

 

Amici sardi[blink][/blink] appena vedrete sfrecciare questo mezzo tra le stadine della vostra isola salutatelo e dateci buoni consigli di percorsi da compiere e buoni posti dove mangiare....partiremo da milano il 1 maggio per andare a Genova, prendere il traghetto e saremo in sardegna con base a Macomer tra il 2 e l'8 maggio. Chi vuole unirsi a noi saremo contenti di "tracciare" l'intera isola in vostra compagnia. Inviti e proposte son ben accetti!!!!

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo lavoro

la vespa è ECCEZIONALE... (l'antirombo fa davvero la sua figura C)C)C) )

 

ma visto che ci troviamo nel discorso parafanghino!!!

qualche foto MIGLIORE e dettagli sul parafango...

 

GRAZIE...

soprattutto frontale e laterale (con lo sterzo diritto)

 

ma ha la targa è francese??? :shock: mica è omologata 125???

 

ciao

complimenti

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...