Ospite Inviata 2009 Marzo 16 Share Inviata 2009 Marzo 16 115 malossi 19 dell'orto albero piaggio anticipato raccordato campana 22-63 proma polymer.. ecco il motore praticamente non ha ripresa , però arrivo ai 85 km/h in terza e quando metto in quarta mantiene quella velocità.. si siede... NON LA TIRA perchè secondo voi?? carburatore troppo piccolo? anticipo accensione? sarà x la proma?? help me... an il motore scalda un botto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2009 Marzo 16 Share Inviata 2009 Marzo 16 mi sa tanto l' anticipo... Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 16 Share Inviata 2009 Marzo 16 come dovrei fare?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 16 Share Inviata 2009 Marzo 16 Ciao... la marmitta non credo...un'espansione su quel carburatore e quei rapporti sarebbe eccessiva... x curiosità che getto di max monti? potrebbe essere qualcosa di carburazione... anke a me è successo... xò con espansione... con la proma a dire il vero non ci dovrebbero essere grossi problemi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Marzo 16 Share Inviata 2009 Marzo 16 potrebbe essere il 19 piccolino e l'anticipo mal regolato. anticipa un pò lo statore. che accensione monti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 16 Share Inviata 2009 Marzo 16 il getto è un 85 e l'accensione è special originale a puntine Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 Inviata 2009 Marzo 16 Share Inviata 2009 Marzo 16 secondo me c'è qualcosa che non va, per quanto possa essere piccolo un 19 è pur sempre un 115...... possibile che abbia le fasi così alte questo GT originali? non è che la marmitta è un po "piena"? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2009 Marzo 17 Moderatore Share Inviata 2009 Marzo 17 ciao rizzo , prova a togliere il silenziatore della proma ,: verifica quanto "scarica " con o senza , se non tira la quarta prova ad alleggerire il volano "se è quello dello special" da 1,6kg almeno 3 etti li puoi togliere e lo fai bilanciare e poi in ultima un 22 o un 24 di carburatore, ...le puntine prendile buone!! e montale per bene ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 17 Share Inviata 2009 Marzo 17 ciao rizzo , prova a togliere il silenziatore della proma ,: verifica quanto "scarica " con o senza , se non tira la quarta prova ad alleggerire il volano "se è quello dello special" da 1,6kg almeno 3 etti li puoi togliere e lo fai bilanciare e poi in ultima un 22 o un 24 di carburatore, ...le puntine prendile buone!! e montale per bene ! avevo già il volano alleggerito e bilanciato... e le puntine nuove Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ACvespaDC Inviata 2009 Marzo 17 Share Inviata 2009 Marzo 17 per me è l'anticipo,perchè il 19 va benissimo su un 115 certo forse limita un po' ma non fino ad avere dei cali cosi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2009 Marzo 17 Share Inviata 2009 Marzo 17 piazza lo statore a centro regolazione (le viti in mezzo alle asole) e riprova metti una candela più fredda che getto max hai sul 19? è con filtro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2009 Marzo 17 Moderatore Share Inviata 2009 Marzo 17 naturalmente incide anche il peso del "fantino":=) ma per curisosita' il cilindro è P&P o è stato lavorato ? ad esempio lo scarico "è scappato un p'o' in alto"? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2009 Marzo 17 Share Inviata 2009 Marzo 17 La marma non può essere.... x il semplice motivo che non crea difetti solo in 4^..... il 19/19 è vero che è pikkolo ma la stessa malossi consiglia un 20/20 quindi come diametro siamo lì..... certo un 24 o 25 phbl ci starebbero molto meglio ma neanche questo è un fattore valido x far sedere la 4^.... il motore che scalda è sintomo di anticipo d'accensione errato ho RC troppo alto.... quindi nel tuo caso rivedrei l'anticipo x bene.... in primis.... poi il resto è questione di configurazione al 100%..... perchè se era un qualcosa tipo la marma ecc ecc lo si risentiva su tutte le marce.... non si arriva con un 115 a 85 km/h con marma tappata o carburo mal dimensionato.. ..certo con un 24 o 25 ripeto sarebbe meglio ma non è agendo solo sul carburatore che tiri la 4^ in fuori giri.... la carburazione potrebbe anche essere ma la metterei da parte xkè un minimo di accenno di risp ci deve essere invece il suo rimane fermo a 85 anche in 4^.... dai qualche altro dato sulla configurazione.... hai ritoccato il cilindro x caso? e ultima domanda quanto pesi? è a valvola o al cilindro? Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 17 Share Inviata 2009 Marzo 17 naturalmente incide anche il peso del "fantino":=) ma per curisosita' il cilindro è P&P o è stato lavorato ? ad esempio lo scarico "è scappato un p'o' in alto"? il cilindro è P&P e il fantino pesa 48 kg.... sono io . tutto originale a valvola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Marzo 17 Share Inviata 2009 Marzo 17 ma l'albero è anticipato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 18 Share Inviata 2009 Marzo 18 oggi apro tutto mi ha rotto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2009 Marzo 18 Moderatore Share Inviata 2009 Marzo 18 prima di aprire ...hai provato a fare o farti fare l'anticipo con pistola stroboscopica? se scalda molto un 100.... andrei prima a vedere li' ., la miscela a quanto% e che olio usi? benzina :agip blu o shellvpower! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 18 Share Inviata 2009 Marzo 18 prima di aprire ...hai provato a fare o farti fare l'anticipo con pistola stroboscopica? se scalda molto un 100.... andrei prima a vedere li' ., la miscela a quanto% e che olio usi? benzina :agip blu o shellvpower! vpower con miscela al 3% con olio bardahl comunque ho già tirato giu il blocco xk ho trovato una 24/72 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 Inviata 2009 Marzo 18 Share Inviata 2009 Marzo 18 prima di aprire ...hai provato a fare o farti fare l'anticipo con pistola stroboscopica? se scalda molto un 100.... andrei prima a vedere li' ., la miscela a quanto% e che olio usi? benzina :agip blu o shellvpower! vpower con miscela al 3% con olio bardahl comunque ho già tirato giu il blocco xk ho trovato una 24/72 non per scoraggiarti.... ma non è che tra una 24/72 ed una 22/63 ci sia tutta questa differenza di lunghezza......... è un mio parere ovviamente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 18 Share Inviata 2009 Marzo 18 In effetti se non tira la 4a, non risolverai di certo mettendo una 24dd anziche la 22de, sono pressochè simili... un 110 se la dovrebbe mangiare la 22... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ >>__VeSpAtO91__<< Inviata 2009 Marzo 18 Share Inviata 2009 Marzo 18 oggi apro tutto mi ha rotto ha ha Miticooo!!!!!!!!!!!!! magari avessi io il tuo tempo...aprirei ogni volta che voglio.... Quota IO E TE....3m CON UN PIENO!!!! < Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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