Vai al contenuto

mio ultimo lavoretto........


r5nic

Messaggi consigliati

no niente renault 5 azz magari ce l'avessi ancora comunque ai bei tempi me li avevo fatti per il mio 5....hihihih comunque indovinato, per la mitica deltona :SC

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosità, ma il 4 in 1 così non strozza troppo? nel senso, il collettore singolo non dovrebbe essere un pò più grande? tanto sicuramente ho detto una cagata... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto giorgio tutti delle mdesima lunghezza e tutti direttamente dietro le ''spalle'' della turbina,,cosi posso dare fiato alle trombe hehehehe :D

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

no niente renault 5 azz magari ce l'avessi ancora comunque ai bei tempi me li avevo fatti per il mio 5....hihihih comunque indovinato, per la mitica deltona :SC

 

ciao nik... se un giorno ti venisse voglia di farli per la 5 ... ecco uno spunto.. il motore che vedi e' stato un esperimento ..... 1398cc iniezione efi euro 1 press sovralimentazione 2.6 bar (pressione assoluta) 230 cv a 6200 giri e non si rompe.. bielle originali, pistono stampati, asse a camme....

epsn0001.jpg

 

per i collettori tuoi , complimentibravo davvero................

 

... questi sono collettori ufficiali su motore alfa 155q4 dtm che montava motore asimile delta , ovvero con stesse misure alesaggio corsa, stesso imbiellaggio, ma il monoblocco non ha i 2 alberi controrotanti..... e altre cosine che non stiamo a dire....

 

mot001.jpg

 

 

:PRT:PRT:PRT

01082009108.th.jpgepsn0011.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie detto da te e un grande complimento,per il 5 a suo tempo li avevo fatti anche quelli, proprio identici a quelli della foto :RdR:RdR:M:M

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Che turbina piccola quell'alfa...io avrei montato qualcosa di più serio...

 

lo sai ......la turbina non e' tutto.. e poi.. dipende dall'uso.... non credo che un team ufficiale supportato da una casa costruttrice non abbia provato varie turbine, vari collettori, montagne di alberi a camme prima di arrivare ad un compromesso......

 

PAGANO SPIORITOSO....

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

01082009108.th.jpgepsn0011.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...