Vai al contenuto

ve le faccio vedere...


Messaggi consigliati

per il discorso di prepuzio.. se io dico che è sciocco mettere una marca di elaborazione dietro il culo della vespa cosa significa che mi piace?

 

 

:o e poi basta altrimenti mi :RC:o:o Ovvio che non ti piace ma la tua risposta {[(la 2° del post) e penso che nessuno ti stuzzichi] non pensare subito male} esprimeva un disprezzo per il lavoro di Doccio .... certo che sei libero di dire quello che vuoi ma il fatto di appicciarsi scritte e gaget e qualsiasi altro sulla vespa a cosa mai serve :?::?::?::?::?:

 

Non cagare fori dal boccale ... c' è modo e modo di dire che non piace ed il tuo è diretto al fatto che è un lavoro sciocco .... non era più educato dire che non ti piaceva e basta ... bisognava chiedere a cosa serve facendo pensare chi sà quale opnione?! :!::?::o

 

 

PS: a me non dispiacciono bel lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

antisgamo direi..... :shock:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca, Luca... :U:U sù, non tirar merda!!! che non ti piace l' abbiam capito :lol::lol:

 

a ME ad esempio, fa proprio cagare il nome Quattrini :V , macchèccivuoi fare... uno spurgo ogni tanto ci vuole :PRT

Link al commento
Condividi su altri siti

a cosa serve mettere quattrini dietro? stessa cosa vale se c'era scritto polini & co

A perchè ora uno sulla su vespa un ci pò neanke scrive quello che gli pare???

c'è chi ce lo po scrive e chi no...

qualcun'altro sciverà DR (con tutto il rispetto)

 

 

scusami eh... voi non capite l'italiano o forse non leggete.. ha chiesto un parere! il mondo è bello perke è vario dicono, ma pare che qui ultimamente, non è piu cosi!

 

se lui mi dice: ti piacciono? io rispondo di no! ma non capisco perke uno non lo puo dire..

 

se ci scriveva piaggio gia poteva andarmi giu!

 

poi spiegami che significa c'è chi lo po scrive e chi no... lui è speciale? OMG

 

 

Si ma te non hai risposto si o no, hai detto: "di che mi sa mettere quella scritta..."

quindi non hai risposto alla sua domanda...

io ti o solo detto che ognuno sulla su vespa ci fa che gli pare... un ti torna è?????

e poi ce chi se lo pò permette perchè non tutti c'hanno quel cilindretto e quindi non tutti ce lo scrivano... tu-as compri???

Link al commento
Condividi su altri siti

i mi fratellino è una yena!!! :1

un l'ha mai vista no!!! di che un l'hai mai voltuta prova!!! :o

un sò nemmeno a chi risponde... :ESP

ah...seba, un la gufà!! :A

bella quella dell'alfasud è?? ci rido anch'io... :RdR

in quarta non sò quanto fa...ma credo sui 120-125...

ora rimetto il pignone corto, tanto per quello che la uso, meglio corta che lunga... ci vado solo in montagna!!! e mi diverto come un pazzo...

il video lo faccio appena esce bel tempo, ma non aspettarti granchè...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Figata!!!!

 

francamente non mi piace molto il carattere.... ma si può scegliere? chi è che fa ste scritte??

a me se servirebbe una.......

 

GHE SBORO

Link al commento
Condividi su altri siti

a cosa serve mettere quattrini dietro? stessa cosa vale se c'era scritto polini & co

A perchè ora uno sulla su vespa un ci pò neanke scrive quello che gli pare???

c'è chi ce lo po scrive e chi no...

qualcun'altro sciverà DR (con tutto il rispetto)

 

 

scusami eh... voi non capite l'italiano o forse non leggete.. ha chiesto un parere! il mondo è bello perke è vario dicono, ma pare che qui ultimamente, non è piu cosi!

 

se lui mi dice: ti piacciono? io rispondo di no! ma non capisco perke uno non lo puo dire..

 

se ci scriveva piaggio gia poteva andarmi giu!

 

poi spiegami che significa c'è chi lo po scrive e chi no... lui è speciale? OMG

 

 

Si ma te non hai risposto si o no, hai detto: "di che mi sa mettere quella scritta..."

quindi non hai risposto alla sua domanda...

io ti o solo detto che ognuno sulla su vespa ci fa che gli pare... un ti torna è?????

e poi ce chi se lo pò permette perchè non tutti c'hanno quel cilindretto e quindi non tutti ce lo scrivano... tu-as compri???

 

che duro... ci stan bene!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

deve essere un caratter di world...

le fa mio cognato, che ringrazio molto!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Figata!!!!

 

francamente non mi piace molto il carattere.... ma si può scegliere? chi è che fa ste scritte??

a me se servirebbe una.......

 

GHE SBORO

 

Come chi fa ste scritte!!!

 

Basta chiedere

 

P.S. bella idea Duccio e buona realizzazione

 

P.S.2 - Paolo, posto le tue della cicciona?

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzarola, a me servirebbe di fare una scritta da attaccare alla mia vespa, ma non trovo nessuno che le faccia....

col carattere piaggio, ovviamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Figata!!!!

 

francamente non mi piace molto il carattere.... ma si può scegliere? chi è che fa ste scritte??

a me se servirebbe una.......

 

GHE SBORO

 

Come chi fa ste scritte!!!

 

Basta chiedere

 

P.S. bella idea Duccio e buona realizzazione

 

P.S.2 - Paolo, posto le tue della cicciona?

 

hai mp 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Figata!!!!

 

francamente non mi piace molto il carattere.... ma si può scegliere? chi è che fa ste scritte??

a me se servirebbe una.......

 

GHE SBORO

 

Come chi fa ste scritte!!!

 

Basta chiedere

 

P.S. bella idea Duccio e buona realizzazione

 

P.S.2 - Paolo, posto le tue della cicciona?

 

Dajee..metti metti...

 

No Sartana no party! P.s.: butta un occhio alla terzultima foto... http://www.germanscooterforum.de/Rennen ... 53984.html

 

:1

 

ovviamente Luca puoi scrivere in scioltezza che ti fa cagare...non c'è problema è una tua considerazione ed è giusto che la esprimi.... ;-)

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Figata!!!!

 

francamente non mi piace molto il carattere.... ma si può scegliere? chi è che fa ste scritte??

a me se servirebbe una.......

 

GHE SBORO

 

 

Osteria Insubrico... no te sarè mia de Venessssia??? ;-)

 

Ma va là, mi sün milanés... :mrgreen:

 

però la mia ex è targata PD e mi ha lasciato qualche strascico a livello di esclamazioni particolarmente significative dal punto di vista dell'espressività...

tipo

GHE SBORO

GHE MOITO

VA' IN MONA A TO MARE

 

etc

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...