Vai al contenuto

Finalmente è arrivato il 2009, carter sistemati


Messaggi consigliati

Ho iniziato a metter mano al cilindro, perchè io non monto nulla senza prima modificarlo.

Un paio di mm in più ai travasi non gli farà certo male.

 

45031921.th.jpg

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

checco ha gia' allargato rispetto all'originale.... e' che sto pidocchio fa le foto con il telefono...... :V:V:V:V

 

checco.. fa il serio.... dai...

 

ps.. cerca quella cosa che non trovo.. magari ce l'ai nel baule ... :roll:

ea testa?? :mrgreen:

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che andra di piu di quello vecchio?? :lol:

 

Lo spero

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dire così Cesta che ci rimango male

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ti faccio provare il mio polini a valvola...poi si che ci resti male :lol:

 

Ma se tu non sai nemmeno rimontare un motore originale!

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ti faccio provare il mio polini a valvola...poi si che ci resti male :lol:

 

Ma se tu non sai nemmeno rimontare un motore originale!

 

solo perchè avanzo sempre qualche pezzo non vuol dire che non sono in grado di rimontare un motore..

e se va in moto è già abbastanza perchè ti ricordo che la vespa rispetto al ciao non ha i pedali...

caro il mio ing.sticazzi che fa le basette fuori piano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi è originale oppure sono stati tolti gli scalini??

 

Non è originale, ho tolto gli scalini e allargato i travasi di 2mm per parte. Questa versione ha il piano d'appoggio maggiorato per quelli che non si accontentano di montarlo come esce dalla scarola. Vengono fuori dei bel travasi

 

Lo proverò con l'albero DRT corsa 51 biella 105.

Marmitta per ora è in tanti pezzettini da arrotolare e saldare.

VHSB34 o 37

Cambio originale con 25/72 cammpana DRT (se il Negres si muovesse...)

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ti faccio provare il mio polini a valvola...poi si che ci resti male :lol:

 

Ma se tu non sai nemmeno rimontare un motore originale!

 

solo perchè avanzo sempre qualche pezzo non vuol dire che non sono in grado di rimontare un motore..

e se va in moto è già abbastanza perchè ti ricordo che la vespa rispetto al ciao non ha i pedali...

caro il mio ing.sticazzi che fa le basette fuori piano..

 

L'unico piano che conosco è il pianobar con Gerry Calà che canta.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio originale con 25/72 cammpana DRT (se il "ciccio" si muovesse...)

ho io i cestelli che mancano! :F

 

Villano che non sei altro

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non ho voglia di stare a scherzare con te..

ho dei problemi da risolvere..

:PRT

 

 

 

 

:o Cesta perdonami se te lo chiedo ma quell' immadine nella tua firma non è il "MITTICO" LucaVol che mina?!

io mi scompiscio sempre di risate quando rivedo quel video :lol::lol::lol::o

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non ho voglia di stare a scherzare con te..

ho dei problemi da risolvere..

:PRT

 

 

 

 

:o Cesta perdonami se te lo chiedo ma quell' immadine nella tua firma non è il "MITTICO" LucaVol che mina?!

io mi scompiscio sempre di risate quando rivedo quel video :lol::lol::lol::o

 

"nooooooo figura di merda".... :M

IO E TE....3m CON UN PIENO!!!!

 

<

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...