Vai al contenuto

batterie al gel


Orax84

Messaggi consigliati

Hai provato in qualche concessionario di moto tipo Faieta?Oppure prova a chiedere a Di Biase o a Melchioni elettronica entrambi a Lanciano.

 

cirillo e la casa della batteria...ma nulla...di biase non credo la abbia...

 

banzi quanto misurano??..e quanto costano??

 

...tempo fa su ebay era strapieno di batteria 4Ah al gel adesso niente piu...mah non ho mica capito :-?:-?

qualcosa ho trovato su ebay francese e quello tedesco pieno... :-?:-?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proverei da quelli che montano sistemi d'allarme

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Orà, ho un caro amico elettrauto...se vuoi posso chiedere se riesce a reperirla....

Fammi sapere, nel caso te la scendo per il pranzo se non è urgente. ;-)

 

 

cerrrtoooooo....fammi sapere dai!!...delle misure sopra (la misura classica della 12v 4Ah)...mi fai un favorone...me ne servono 2-3 ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oraziooooo...che te stai a inventa? :-D:-D

 

 

mitticoooo 8)

...mi serve una batteria buona...quelle classiche non vanno....a proposito ma te il primo marzo no eh???

oazio,lo sai che se potevo ero il primo della lista,. :-D ma ci sara occasione,pure noialtri se hai visto non siamo tanto sani di mente :-D

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Oraziooooo...che te stai a inventa? :-D:-D

 

 

mitticoooo 8)

...mi serve una batteria buona...quelle classiche non vanno....a proposito ma te il primo marzo no eh???

oazio,lo sai che se potevo ero il primo della lista,. :-D ma ci sara occasione,pure noialtri se hai visto non siamo tanto sani di mente :-D

 

 

si appunto ti ho invitato cosa credevi?? :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...