+ Cristian-91 Inviata 2009 Febbraio 3 Share Inviata 2009 Febbraio 3 Ciao a tutti...qualcuno di voi smanettoni di vespe,ha messo mano o sa cosa fare a un 1108 fire di una 500 sporting,per dargli un pochetto di brio in più? Con la rimappatura che si ottiene? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cicciobastardo Inviata 2009 Febbraio 3 Share Inviata 2009 Febbraio 3 qualche cv, non di piu... Quota ...la mia pk poco pk... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 3 Share Inviata 2009 Febbraio 3 solo mappatura? 2cv e consumi superiori. è come mettere un dell'orto 16/16 in luogo ad un 16/12 su un 50.......... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 3 Share Inviata 2009 Febbraio 3 mettici una turbina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cicciobastardo Inviata 2009 Febbraio 3 Share Inviata 2009 Febbraio 3 mettici il motore della punto gt... Quota ...la mia pk poco pk... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 4 Share Inviata 2009 Febbraio 4 informati..... non ne sono sicuro al 1000% ma penso che un kit turbo o sovraalimentazione ci sia gia' per il 1100......... altrimnti..........alberi a camme , volano ,frizione, modifica testa, filtro e scarico completo.............qui ci pui fare la mappa.......... :ESP Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cicciobastardo Inviata 2009 Febbraio 4 Share Inviata 2009 Febbraio 4 prendi il volumetrico da aducati... Quota ...la mia pk poco pk... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 4 Share Inviata 2009 Febbraio 4 prova questo al limite mettilo nella vespa http://cgi.ebay.it/Turbo-Supercharger-F ... m153.l1262 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2009 Febbraio 5 Autore Share Inviata 2009 Febbraio 5 ahahah ci avrei scommesso mi avreste detto cose estreme! alla faccia del poco brio in più! No considerate che deve essere antisgamo di modo che se la usa mia madre non succedono casini.. Per montare l'albero a camme del 1,2 75cv della punto,poi che devo fare? Basta montarlo plug&play oppure dopo devo tarare e-o registrare qualcosa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ moshvic Inviata 2009 Febbraio 5 Share Inviata 2009 Febbraio 5 Il fire ha delle fasature fin troppo tranquille.. Praticamente non ha incrocio,per darti un'idea pensa che nel caso di rottura della cinghia non piega le valvole. Ci sono svariati asse a camme aftermarket con fasature ad hoc,come secondo step filtro a pannello nella scatola filtro originale e rimappatura della centralina. Occhio a scegliere delle camme non esasperate. Altrimenti potresti prendere in considerazione di trapiantare tutta la testa del 1.2 16v,non ricordo bene ma dovrebbe essere totalmente compatibile. Quota LANCIA nel cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 5 Share Inviata 2009 Febbraio 5 appunto...cams delta 1.5!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ moshvic Inviata 2009 Febbraio 5 Share Inviata 2009 Febbraio 5 eh si.. tutti gli assi a camme fire differiscono solo nell'alza,ma non hanno incrocio Quota LANCIA nel cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Febbraio 6 Share Inviata 2009 Febbraio 6 A parer mio su un motore del genere non vale la pena spendere soldi. Per prendere 10cv ci vuole un mutuo. Piuttosto togli peso alla macchina che tanto hai lo stesso effetto. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cicciobastardo Inviata 2009 Febbraio 6 Share Inviata 2009 Febbraio 6 motore punto gt... per un mattarello lo trovi allo sfascio e lo carichi su... e poi svernici tutti ai semafori, hauhauhauahuahua... Quota ...la mia pk poco pk... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 6 Share Inviata 2009 Febbraio 6 dipende tutto da qunato vuoi spendere....ma la spesa non vale la pena...sempre un 1100 fire resta....scarichetto e filtro a pannello per un pò più di sound e basta secondo me....piuttosto i soldi che spenderesti per modofiche, mettili via per prenderti un'auto seria Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saveriopk Inviata 2009 Febbraio 7 Share Inviata 2009 Febbraio 7 fatti un giro per gli sfasci e trova un motore 1,2 16v della elefantino rossa... un mio amico l'ha trapiantto su una 500 con scarico e aspirazione rifatta... è diventata qualcosa di inguidabile Quota ...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 7 Share Inviata 2009 Febbraio 7 fatti un giro per gli sfasci e trova un motore 1,2 16v della elefantino rossa...un mio amico l'ha trapiantto su una 500 con scarico e aspirazione rifatta... è diventata qualcosa di inguidabile Quoto .... o meglio ancora un turbo della prima serie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2009 Febbraio 9 Share Inviata 2009 Febbraio 9 bastano 85cv? http://www.fiatforum.com/lets-talk-fiat ... scans.html Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2009 Febbraio 9 Autore Share Inviata 2009 Febbraio 9 Interessante il forum..ma si va già su lavori troppo complessi... la userò per farmi le ossa alla guida e di certo non mi va di spenderci un capitale... Al limite,col filtro a pannello di quelli sportivi cambia qualcosina? Intendo montato nella scatola originale... Filtro+rimappatura che fa? 5-6 cv? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cicciobastardo Inviata 2009 Febbraio 9 Share Inviata 2009 Febbraio 9 forse con lo scarico vicino si magari 7 Quota ...la mia pk poco pk... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespanic Inviata 2009 Febbraio 11 Share Inviata 2009 Febbraio 11 Ciao se ti interessa ho una testa lavorata con albero a camme riprofilato, valvole speciali e doppio carburatore a euro 1000, Per informazioni 0124501482 Alberto Quota La Vespa mi ha dato alla testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2009 Febbraio 12 Share Inviata 2009 Febbraio 12 ottimi suggerimenti...ma senza stravolgere visivamente la macchina... che ne dici di montare un cambio punto 5 marce?? ti diverti un casino! un mio amico l'ha montato sulla sua 500 1100 suite..(è intercambiabile) e va come un aereo...ha fatto solo quella modifica li e ha filtro sportivo e basta.. devo dire che non è niente male!! le marce le tira che è un piacere Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2009 Febbraio 12 Autore Share Inviata 2009 Febbraio 12 Vespanic ti ringrazio ma non ho intenzione di spenderci così tanto su...quasi manco li vale più la macchina.. Vespalucone intendi il 6 marce? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 12 Share Inviata 2009 Febbraio 12 Il fire ha delle fasature fin troppo tranquille..Praticamente non ha incrocio,per darti un'idea pensa che nel caso di rottura della cinghia non piega le valvole. Ci sono svariati asse a camme aftermarket con fasature ad hoc,come secondo step filtro a pannello nella scatola filtro originale e rimappatura della centralina. Occhio a scegliere delle camme non esasperate. Altrimenti potresti prendere in considerazione di trapiantare tutta la testa del 1.2 16v,non ricordo bene ma dovrebbe essere totalmente compatibile. si ma deve dopo mettere tutto l'impianto elettrico del 16v Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 12 Share Inviata 2009 Febbraio 12 Fai il pieno con il 60% di benzina e il 40% di diazometano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.