+ checco Inviata 2009 Gennaio 8 Share Inviata 2009 Gennaio 8 Intanto è arrivato l'albero che avevo ordinato a DRT Ovviamente è un Tameni, montato da DRT con spinotto ad interferenza maggiorata e con biella 105. Non so di chi sia la biella ma sembra fatta bene. E' anche montato bene, è dentro i 2cent di allinamento. Non chiedetemi la teoria su quei fori di equilibratura, perchè non saprei spiegare, fatto stà che così va meglio. Anche se non è simmetrica, l'equilibratura è a circa 20%. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2009 Gennaio 8 Share Inviata 2009 Gennaio 8 veramente molto bello!!spero ci dirai anche le tue impressioni una volta montatto.. tolleranze..ecc.. Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 8 Share Inviata 2009 Gennaio 8 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2009 Gennaio 8 Share Inviata 2009 Gennaio 8 Ottimo acquisto Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Gennaio 8 Autore Share Inviata 2009 Gennaio 8 Bello bello, basta che regga il motore che voglio preparare io Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 8 Share Inviata 2009 Gennaio 8 Spero x te che non faccia la fine di quello di nino....sul suo m1, che sfiga.... Cosa ti manca ancora per completare l'opera..?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Gennaio 8 Autore Share Inviata 2009 Gennaio 8 Kit parastrappi dal pieno DRT. Devo fare i travasi sulla basetta. Devo fare la marmitta. Tanto fino a che c'è questo freddo la vespa non esce dal mio garage Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 8 Share Inviata 2009 Gennaio 8 Kit parastrappi dal pieno DRT.Devo fare i travasi sulla basetta. Devo fare la marmitta. Tanto fino a che c'è questo freddo la vespa non esce dal mio garage stiamo facendo la stessa cosa.. però io sto più basso di fasatura.. e con il cambio corto.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2009 Gennaio 8 Share Inviata 2009 Gennaio 8 io una biella cosi sempre 105mm e vederla sembra proprio eguale l'ho presa un anno fa da crimaz Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Gennaio 9 Autore Share Inviata 2009 Gennaio 9 Cesta, io pure non so se alzare un pò lo scarico e montare la 24/72 o lasciarlo originale con la 25/72. Di sicuro non monto 27/69 con quarta corta. Io voglio capottarmi spalncando in prima e seconda altrimenti sai che noia andare al mare? Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2009 Gennaio 9 Share Inviata 2009 Gennaio 9 che configurazione scusa? Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Gennaio 9 Autore Share Inviata 2009 Gennaio 9 L'avevo già scritto, comunque M1l fasi originali Marmitta rivista Carburatore 34 o 37 25/72 con cambio originale e dunlop 90/90/10 che allungano un pelo rspetto alle 3.00/10 Vesopatronik Albero Spalle 87 biella 105. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Gennaio 9 Share Inviata 2009 Gennaio 9 Cesta, io pure non so se alzare un pò lo scarico e montare la 24/72 o lasciarlo originale con la 25/72. Di sicuro non monto 27/69 con quarta corta. Io voglio capottarmi spalncando in prima e seconda altrimenti sai che noia andare al mare? allora quano vai al mare ti fermi da me e mi fai fare un giretto Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Gennaio 9 Autore Share Inviata 2009 Gennaio 9 Io ho 25km per andare a jesolo, allungherei un pò tanto facendo il giro per Padova, quei 140km in più Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Gennaio 9 Share Inviata 2009 Gennaio 9 Io ho 25km per andare a jesolo, allungherei un pò tanto facendo il giro per Padova, quei 140km in più ma dove abiti? perchè allora non ho capito.... Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Gennaio 9 Autore Share Inviata 2009 Gennaio 9 Leggi sotto l'avatarro. Feriali a Padova festivi a casa mia Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.