Vai al contenuto

PXM1X REV 2.0 BY TRAININGRR: IL MOMENTO DELLA VERITA'!


Ospite phantom

Messaggi consigliati

a me una volta è andata di traverso un'oliva

sono ancora tutto un tremore

il pericolo può essere anche dietro ad un martini dry

ah ah ah

pensa...al pericolo che ci puo' essere dietro un angolo di un palazzo in un viale scuro e tenebroso in una serata d'autunno con il f5reddo che ti lacera le orecchie e la nebbia che ti rende difficile la respirazione...pensa...che potrei esserci io dietro quell'angolo....che ti aspetto per fare il gioco delle campanelle .... :twisted::twisted::twisted: ....

Ti lascio i 50 euro senza nemmeno ribaltarle, le campanelle.... :B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

a me una volta è andata di traverso un'oliva

sono ancora tutto un tremore

il pericolo può essere anche dietro ad un martini dry

ah ah ah

pensa...al pericolo che ci puo' essere dietro un angolo di un palazzo in un viale scuro e tenebroso in una serata d'autunno con il f5reddo che ti lacera le orecchie e la nebbia che ti rende difficile la respirazione...pensa...che potrei esserci io dietro quell'angolo....che ti aspetto per fare il gioco delle campanelle .... :twisted::twisted::twisted: ....

Ti lascio i 50 euro senza nemmeno ribaltarle, le campanelle.... :B

sai che non potrei mai azzardare con te'..hai se4mpre un asso nella manica te'.....anzi..un asso attaccato alla pertica.... 8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

a me una volta è andata di traverso un'oliva

sono ancora tutto un tremore

il pericolo può essere anche dietro ad un martini dry

ah ah ah

pensa...al pericolo che ci puo' essere dietro un angolo di un palazzo in un viale scuro e tenebroso in una serata d'autunno con il f5reddo che ti lacera le orecchie e la nebbia che ti rende difficile la respirazione...pensa...che potrei esserci io dietro quell'angolo....che ti aspetto per fare il gioco delle campanelle .... :twisted::twisted::twisted: ....

Ti lascio i 50 euro senza nemmeno ribaltarle, le campanelle.... :B

sai che non potrei mai azzardare con te'..hai se4mpre un asso nella manica te'.....anzi..un asso attaccato alla pertica.... 8)8)8)

 

Più di uno... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

OT @ rugge77

;-)

Et montè cól bagaj? Ca son curiós?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

a me una volta è andata di traverso un'oliva

sono ancora tutto un tremore

il pericolo può essere anche dietro ad un martini dry

ah ah ah

 

1 tu sei astemio e non lo sai di esserlo (come i gay latenti) quindi ascoltami quando ti dico di non bere che ti faI male

 

2 è già la settima volta che ti insinui in post tecnici... PERCHÈ?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

OT @ rugge77

;-)

Et montè cól bagaj? Ca son curiós?

No, an l' ò miga ancora montè parchè:

1)A son drè carburer l' M1x e agh son gnancora saltè fora.. :D

2)A son drè rimonter al cilindor d' l' Honda 250 che Lauro al mà saldè :D

3)A go da msurer al fesi sul motor montè par me cusen Fagio cal monta al Malossi 166 :1

Link al commento
Condividi su altri siti

:o

A proposito di cagotti ... non posso dimenticarmi quando mi si e' inchiodata la ruota post. del mio primo 210 polini in galleria non illuminata a luci anabaglianti oramai spente con il posteriore che sbandava paurosamente a zig zag ... :RdR:RdR:RdR

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

:o

A proposito di cagotti ... non posso dimenticarmi quando mi si e' inchiodata la ruota post. del mio primo 210 polini in galleria non illuminata a luci anabaglianti oramai spente con il posteriore che sbandava paurosamente a zig zag ... :RdR:RdR:RdR

CIOP

:o ...a me è esplosa la ruota dietro in galleria! In 2 con bagaglio a 90 all'ora.....quello dietro mi ha quasi rotto le costole da quanto mi stringeva dalla caga!

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

 

19 cv con un polini 177 o 210 e malossi 210 non sono alla portata di tutti.Pochi li tirano fuori e per farlo devono modificare profondamente i cilindri e ci vuole molta competenza per ritrovarsi un cilindro racing che in affidabilità non è il massimo.Tu li hai ottenuti con un cilindro "originale"

 

NON VOGLIO FARE IL SAPUTO...SIA CHIARO..

pero caro phantom, io ho ottenuto quello che ho ottenuto facendomi un culo come una luna piena, per ottenere la tua stessa potenza ( la mia non l'ho testata al banco pero in terza sono oltre i 100all'ora, precisando 108 rilevati dai tabelloni stradali :mrgreen: e la quarta va in fuori giri con la 23/64 :mrgreen: ).

ti dico questo per farti capire meglio quello che ti ha scritto marco.

te hai preso il cilindro e lo hai montato senza un minimo sbattimento ed hai un motre DI TUTTO rispetto, considerando SOPRATTUTTO IL FATTO che giri con la padella!!

quindi..... PER ME

HAI UN SIGNOR MOTORE che puo crescere (con lavori di mani esperte come chi ti ha fatto adesso il motore :A ) in qualsiasi momento :D

quindi...

goditi il motore e ... DIVERTITICI cosi come e, perche piu ti spingi oltre piu avrai problemi di setting che ti costringeranno a stare sempre in officina a spippolare, considerando il fatto da te detto che i lavori li fai fare e non te li realizzi da te :D

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi nei prossimi mesi verranno fuori i dati dei consumi

.....quelli del mio li renderò noti, e saranno direttamente confrontabili con il polini dell'anno passato. Bisognerà aspettare Aprile, quando riuscirò ad andare al lavoro regolarmente con la vespa, facendo i miei 50km di statale al dì. Con il motore precedente ero sui 25-26 km/l, con il 23/64 e circa 80-90 di velocità di crociera....

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

a me una volta è andata di traverso un'oliva

sono ancora tutto un tremore

il pericolo può essere anche dietro ad un martini dry

ah ah ah

 

1 tu sei astemio e non lo sai di esserlo (come i gay latenti) quindi ascoltami quando ti dico di non bere che ti faI male

 

2 è già la settima volta che ti insinui in post tecnici... PERCHÈ?

e tu checcacchio ci fai qui dentro?

qui si parla di vespe da maschietti

su su

torna a giocare con i modellini delle vespe vere

qui dentro abbiamo motori, mica giri

tzè

Link al commento
Condividi su altri siti

M1x stradale

Questa è la vespa che io uso in strada tutti i giorni.

mauro

 

:shock: complimenti Mauro ... ;-) il mio primo e unico 210 polini non viaggiava cosi' forte ... :B

pero' avevo sotto il padellino ... :RdR:RdR:RdR

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

@Waltors...parli di 2° da 90 orari di 10.500 giri al minuto....e con un 24 scarburato!!!!

 

Ma ...e i consumi?Pahntom quanto fai con litro?E tu waltors?Con una seconda da 90 orari e 10.000 giri quanto fai con litro?

 

Non sapete quanto vorrei vedere le prove al banco di motori più seri che stanno venendo fuori adesso....e sapere i giri ,cv e le velocità di punta...

 

Io ovviamente non riporterò più dati dei miei motori visto che ho una scarsa credibilità, ma sarebbe bello vedere i risultati di altre persone....tanto per capire....

 

Poi nei prossimi mesi verranno fuori i dati dei consumi, poi verranno fuori le velocità di punta, poi verranno fuori i numeri di motori "pronto gara" ecc ecc....

 

Ciao

Marco.

 

allora, io ho detto segnati 90, reali saranno sull' 80, poco oltre... 9500g/m... ma accellerando in modo graduale.. di botto invece si ferma bene o male ai 80 segnati.

Per i consumi, non ti sò dire, mi segno sempre i km quando faccio benza, ma poi dimentico a famri il calcolo.. ma di certo non mi pare che consuma poco.. anzi...

mi spiace solo non avervi fatto un video,anche come quello tuo Mauro ( ps, grazie per la configurazione, la prenderemo in considerazione com ebnase di partenza :D ), e purtroppo non penso che con la mia marma la riprovimao, perchè sabato monteremo la dedicata, e più in là un 30 KOSO, a quel punto un video è d'obbligo, prepareremo una staffa, e poi ci metto sopra la fotocamera.

Purtroppo non abbimao manco un bel banco prova, o un amico nelle vicinanze che ci possa testare la vespa.. farò un giro tra in vari elaboratori, e vediamo che cifre mi sparano per una rullata...

 

@Marco, mi spiace che tu non creda a quel che scrivo, io non sono uno a cui piace dire "cribbiate", non ne trovo motivo e mi sembra stupido farlo. sopratutto in un forum pubblico dove c'è gente competente, moolto più competente di me in materia.

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo.. il 24SI non sarà il massimo come carburatre, ma scarburato non era, al massimo era tenuto un pò grassino, ma per una questione di rodaggio... un 140 non è propio da considerare piccolo, ma male non gli stava...

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom

mauro cercherò in qualche modo di fare un video...guardando il tuo video di posso dire che la mia non c'entra niente come la tua (nel senso che la tua mi pare anni luce meglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom

il problema del mio è invece che spesso, quando mi devo districare in mezzo al traffico e poi trovo strada libera dove tirare le marce, borbotta di brutto. Soprattutto di prima!!! non so cosa possa essere. E dire che frtancesco che me l'ha "tarata" ha detto di avere trovato la carburazione perfetta!!! vicio dice che è colpa della sito plus che non scarica bene :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema del mio è invece che spesso, quando mi devo districare in mezzo al traffico e poi trovo strada libera dove tirare le marce, borbotta di brutto. Soprattutto di prima!!! non so cosa possa essere. E dire che frtancesco che me l'ha "tarata" ha detto di avere trovato la carburazione perfetta!!! vicio dice che è colpa della sito plus che non scarica bene :shock:

avevo lo stesso problema con la padella modificata...è migliorato molto abbassando il getto minimo e chiaramente con l'espa lo fa molto meno...ma un pochino lo fa sempre...è il cilindro secondo me che gira molto alto... prove fatte col 24 si...col 30 ancora non so... :M

Link al commento
Condividi su altri siti

M1x stradale

 

questa mattina andando a lavorare ho fatto una ripresa tenendo la macchina fotografica tra le gambe. Purtroppo la qualità lascia un po' a desiderare ed il contaKm non si vede bene...Ma si vede che dopo un po' che ho lasciato torna in scala e sta sui 100. Non capisco bene quale sia il termine di paragone, e cosa ci voglia per dire che una vespa va fortissimo. Questa è la vespa che io uso in strada tutti i giorni. Phantom fammi capire-sentire la tua per favore, così capiamo meglio che lingua stiamo parlando

 

http://it.youtube.com/watch?v=DJEbGor37Vw

 

ciao

mauro

 

...richiestona: è possibile vedere la vespa senza bandina? (per vedere che c'è sotto.....) :B

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom

mmm non vorrei essermi espresso male...per borbottare intendo che spesso infilo la marcia inizio a tirare e mura quasi subito, poi magari metto la seconda la terza e la quarta e il problema non c'è a volte torno sulla marcia che murava e non mura più....io sono ignorante in materia ma a me pare un problema di carburazione, non di marmitta!

Link al commento
Condividi su altri siti

:o

A proposito di cagotti ... non posso dimenticarmi quando mi si e' inchiodata la ruota post. del mio primo 210 polini in galleria non illuminata a luci anabaglianti oramai spente con il posteriore che sbandava paurosamente a zig zag ... :RdR:RdR:RdR

CIOP

 

Pensa che una volta in occasione di un raduno fuori città, mentre ero in autostrada, mi sono trovato uno del gruppo con una vnb davanti alla galleria, il genio era a braccia incrociate con la vespa in folle, ferma al centro della corsia, perchè aspettava che qualun'altro entrasse per fargli luce... :shock::shock:

non so cosa è peggio, ma posso capirti, le gallerie per certe cose sono maledette...quella volta sono passato a pelo tra lui e un furgone in corsia di sorpasso... :FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom
Portala da Vicio e fagliela provare...se c' è un problema te lo risolve...

Marco.

 

quello che mi stranizza è che già due volte ho fatto così....non vorrei ripetere all'infinito questo vai e vieni!

 

la vespa di mauro si che fa paura....

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ha una vera espansione, la sua dedicata, un 30 ed il vespatronik ed i carter dedicati al cilindro. ...La prima volta che hai aperto il primo post ti ho scritto cosa fare per farla andare. ....Mauro

 

:shock::shock:

COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!!!!!!

MOTORE DA PAURA!!!!! :A:A:A:A

....DEGNO DI ESSRE CHIAMATO...MOTORE :A:A

:D:D:D

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...