Vai al contenuto

PXM1X REV 2.0 BY TRAININGRR: IL MOMENTO DELLA VERITA'!


Ospite phantom

Messaggi consigliati

grey rovinato eh eh eh
eh no'...adesso..stop.......che altrimenti non riesco piu' a fare l'effetto sorpresa..anzi..diro' di piu'..i cofani.....saranno sempre ben chiusi... 8)8)8)8) con i soldi che sono stati spesi per le innovazioni su questo motore merdoso....meglio tenere chiuso... :twisted::twisted::twisted:

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

We ciao a tutti ragazzi!!!!

tranquillo matteo la battuta la capisco e mi ci sono fatto un pò di risa...

un saluto al BBBBestia cui rispondo io...

allora capo

la vespa attualmente dà 19cv a 6500giri/min (la curva di potenza è quella +spessa)

la coppia max è di 2,1kgm (il regime non lo ricordo...ho visto mezza volta il grafico :oops: curva +sottile)

comunque un setting da strada e da città...il tipo ci si divertirà un sacco (tempo permettendo...sono 3giorni che pioveeeeeeee)

adesso capisco le potenzialità del motore.... ;-)

ribadisco atutti una cosa,anche per quelli di VOL che fanno le loro puntatine di qua...

il kit alimentazione malossi NON è nato mai come kit racing (e questo i competenti lo sanno già ma io lo dico per chi non lo è....)è nato come kit per un uso turistico delle vespe,difatti col 30 la suddetta vespa non consuma un cippacome il carb originale...ma rispetto a quest'ultimo non dà tantissima potenza in + ma molta erogazione coppiosa...per i vesponi lamellari che siano racing fate i pacchi home made come quei sant'uomini del Matteo o del Cioppone...Matteoooo!!!! ne sto progettando una col programma che sai tu (e che usi divinamente :D) che sarà racing come le vostre!!!

ah altre info

sul banco il motore ATTUALMENTE tira fino ai 9500 e raggiunge i 140 km/h

su strada saranno 10km/h in meno...senza paravento!!!!! :mrgreen::mrgreen::lol::lol:

saluti

vicio

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhhhhhhhhhhhh??? :?::?::?::?::?:

 

no, tu non c'entri... phantom

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare phantom..

invece dicci un pò.. apparte i grafici da cui ho capito niente..come và sto motore!??!

il riodaggio l'hai finito??

una stiracchiata l'hai data?

sensazioni?

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Va abbastanza bene non mi lamento...

 

un anno di post cancellati, bloccati, milioni di risposte, domande semrpe uguali e miliardi di risposte tutte uguali fino allo sfinimento.. ed ora.. ed ora che hai il motore credo coem lo volevi tu.. ora che ne dovresti essere soddisfato.. te ne esci con un "va abbatanza bene non mi lamento"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che non ti lamenti ce ne eravamo accorti tuti .. chè se nò dopo 5 secondi che l'avevi accessa, avevi aperto 8 post tutti uguali nello stesso sito, ed altrettanti 29 sparsi per vari siti di vespa... :-|:-|

noi speravamo in tuoi dettagli sul buon esito del motore.. che così coem sei quando hai da lamentarti, fossi nella buona sorte.. ed invece.. minK.. bravo a phantom.. il numero :1 per lamentarsi.. ma poi.. :ZZz:ZZz

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom

ho postato anche i grafici...che altro c'è da dire...è una vespa....una vespa che va più forte delle altre. Pur montando tutto quello che c'era da montare se non di più, non stiamo sicuramente però parlando di qualcosa di cui cacarsi sotto come molti scrivono...è pur sempre una vespa. Mi fa impressione dovere commentare accuratamente quasi fossi sopra una 998....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho postato anche i grafici...che altro c'è da dire...è una vespa....una vespa che va più forte delle altre. Pur montando tutto quello che c'era da montare se non di più, non stiamo sicuramente però parlando di qualcosa di cui cacarsi sotto come molti scrivono...è pur sempre una vespa. Mi fa impressione dovere commentare accuratamente quasi fossi sopra una 998....

 

vedi phabntom.. il motivo per cui tu non riesci a capire il perchè molti si modifanco i cofnai laterali, il perchè si elaborano la vespa, del perchè hanno cura di determinati particolari etc etc... è che loro sono VESPISTI.. gente che spenderebbe un patrimonio per averla come piace a loro, che stà ore davanti ad un pc per cercare di capire coem si smonta qualcosa per non fare danno, che si passa la domenica in sella alla vespa senza meta solo per farsi un giro invece che stare con la propia moglie e figli, che la sera quando torna stanca dal lavoro, si chiude in garage a sporcarsi le mani sui pezzi del motore... e te ne potrei dire altre 3 pagine di chi è un vespista...

tu invece caro il tuo o bello phantom, sei solo uno che si è comprato lavespa, si è reso conto che originale ha prestazioni da frullo 50ino, ed ha cercato il meglio del meglio sul mercato per le vespa...

A me spiace solo, che tu non capirai mai l'essenza della vespa, che non è solo ferro, alluminio, gomma e cavi elettrici... ha un cuore ed un'anima..

ciao phantom.. divertiti col tuo pezzo di ferro... a marce.. :roll:

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho postato anche i grafici...che altro c'è da dire...è una vespa....una vespa che va più forte delle altre. Pur montando tutto quello che c'era da montare se non di più, non stiamo sicuramente però parlando di qualcosa di cui cacarsi sotto come molti scrivono...è pur sempre una vespa. Mi fa impressione dovere commentare accuratamente quasi fossi sopra una 998....

 

vedi phabntom.. il motivo per cui tu non riesci a capire il perchè molti si modifanco i cofnai laterali, il perchè si elaborano la vespa, del perchè hanno cura di determinati particolari etc etc... è che loro sono VESPISTI.. gente che spenderebbe un patrimonio per averla come piace a loro, che stà ore davanti ad un pc per cercare di capire coem si smonta qualcosa per non fare danno, che si passa la domenica in sella alla vespa senza meta solo per farsi un giro invece che stare con la propia moglie e figli, che la sera quando torna stanca dal lavoro, si chiude in garage a sporcarsi le mani sui pezzi del motore... e te ne potrei dire altre 3 pagine di chi è un vespista...

tu invece caro il tuo o bello phantom, sei solo uno che si è comprato lavespa, si è reso conto che originale ha prestazioni da frullo 50ino, ed ha cercato il meglio del meglio sul mercato per le vespa...

A me spiace solo, che tu non capirai mai l'essenza della vespa, che non è solo ferro, alluminio, gomma e cavi elettrici... ha un cuore ed un'anima..

ciao phantom.. divertiti col tuo pezzo di ferro... a marce.. :roll:

 

 

 

:A:A:A:A

Link al commento
Condividi su altri siti

ho postato anche i grafici...che altro c'è da dire...è una vespa....una vespa che va più forte delle altre. Pur montando tutto quello che c'era da montare se non di più, non stiamo sicuramente però parlando di qualcosa di cui cacarsi sotto come molti scrivono...è pur sempre una vespa. Mi fa impressione dovere commentare accuratamente quasi fossi sopra una 998....

 

vedi phabntom.. il motivo per cui tu non riesci a capire il perchè molti si modifanco i cofnai laterali, il perchè si elaborano la vespa, del perchè hanno cura di determinati particolari etc etc... è che loro sono VESPISTI.. gente che spenderebbe un patrimonio per averla come piace a loro, che stà ore davanti ad un pc per cercare di capire coem si smonta qualcosa per non fare danno, che si passa la domenica in sella alla vespa senza meta solo per farsi un giro invece che stare con la propia moglie e figli, che la sera quando torna stanca dal lavoro, si chiude in garage a sporcarsi le mani sui pezzi del motore... e te ne potrei dire altre 3 pagine di chi è un vespista...

tu invece caro il tuo o bello phantom, sei solo uno che si è comprato lavespa, si è reso conto che originale ha prestazioni da frullo 50ino, ed ha cercato il meglio del meglio sul mercato per le vespa...

A me spiace solo, che tu non capirai mai l'essenza della vespa, che non è solo ferro, alluminio, gomma e cavi elettrici... ha un cuore ed un'anima..

ciao phantom.. divertiti col tuo pezzo di ferro... a marce.. :roll:

:-?:oops: ... mi fai sentire in colpa così... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho postato anche i grafici...che altro c'è da dire...è una vespa....una vespa che va più forte delle altre. Pur montando tutto quello che c'era da montare se non di più, non stiamo sicuramente però parlando di qualcosa di cui cacarsi sotto come molti scrivono...è pur sempre una vespa. Mi fa impressione dovere commentare accuratamente quasi fossi sopra una 998....

 

vedi phabntom.. il motivo per cui tu non riesci a capire il perchè molti si modifanco i cofnai laterali, il perchè si elaborano la vespa, del perchè hanno cura di determinati particolari etc etc... è che loro sono VESPISTI.. gente che spenderebbe un patrimonio per averla come piace a loro, che stà ore davanti ad un pc per cercare di capire coem si smonta qualcosa per non fare danno, che si passa la domenica in sella alla vespa senza meta solo per farsi un giro invece che stare con la propia moglie e figli, che la sera quando torna stanca dal lavoro, si chiude in garage a sporcarsi le mani sui pezzi del motore... e te ne potrei dire altre 3 pagine di chi è un vespista...

tu invece caro il tuo o bello phantom, sei solo uno che si è comprato lavespa, si è reso conto che originale ha prestazioni da frullo 50ino, ed ha cercato il meglio del meglio sul mercato per le vespa...

A me spiace solo, che tu non capirai mai l'essenza della vespa, che non è solo ferro, alluminio, gomma e cavi elettrici... ha un cuore ed un'anima..

ciao phantom.. divertiti col tuo pezzo di ferro... a marce.. :roll:

io non la vedo mica cosi'.....a suo modo..e' un vespista.....oltretutto adesso che ci sono alternative di varo genere da aquistare...comunque lui si e' preso la vespa....e ha' dato l'esatta versione dei fatti..non essendo esperto di vespe da tanti anni come me' ha' letto di prestazioni mirabolanti date da certi prodotti e lui non ha' esitato a investire su quei prodotti per avere le prestazioni da 998 che si scrivevano qua',,,non le ha' avute..gli e' stato detto da tutti che ha' sbagliato il setting motore..ha' investito di nuovo per avere certezze di quello che leggeva a livello di prestazioni qua' e quindi si e' messo in mano a tecnici che come si vede qua' si sono fatti una certa fama proprio per le loro belle realizzazioni e non ha' esitato un secondo a mettersi nelle loro mani proprio per avere anche delle certezze,,,adesso che ha' certezze ha' visto in maniera definitiva..che prestazionalmente sempre di una vespa si tratta...e che sicuramente qualkuno quindi l'ha' sparata piuttosto grossa ridimensionando tutte le precedenti affermazioni dicendo che..............non e' certamente un 998.....per cui.. analizzando la tua sentenza..direi che e' fuori campo.......non ho' mai visto nei passaggi di phantom...ina... 8)8)8) discorsi di filosofia vespistica morbosa,bensi' discorsi di carattere tecnico e di puro utilizzo del px per la sua quotidiana atttivita' personale...chiedendo un po' di piu' brillantezza da parte della vespa...lui ovviamente si e' affidato alle nostre argomentazioni da esperti cercando di identificare il meglio in trermini di prestazioni......dalle nostre indicazioni....si phantom,hai ragione,,,,anche se e'un bel motore,le prestazioni sono umane,,,,,,da vespa..... 8)8)8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

se vogliamo essere sinceri,

di motori vespa che fan paura veramente, credo ce ne siano ben pochi su questa terra...

Quello che fa paura della vespa è il telaio e le sue piccole ruotine buttate in piega al limite a oltre 100 km/h.

Ed anche in questo campo, pochi possono parlare con cognizione.

Perchè capaci di andar dritti ne ho visti tanti, ma capaci di tenere il gas aperto quando le curve si fanno

veramente veloci...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che fa paura della vespa è il telaio e le sue piccole ruotine buttate in piega al limite a oltre 100 km/h.

.

:1 ....e il passo, la distribuzione dei pesi etc etc.....Basta poca potenza per aver la sensazione di volare.......che poi si vola veramente perchè la stabilità è quello che è....la frenata poi........ :B

Il "cagarsi addosso" è sempre dato da una sensazione di equilibrio precario, te la fai sotto con un cross a 90 km/h su una pista come con una Ducati a 250 in autostrada.....o su una vespa da oltre 20cv... :M

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom

grazie caro grey per avermi capito appieno! il mio discorso è dato dal fatto che solo qualche giorno fa sono andato a vedere una pista qui vicino palermo (dovre tra l'altro ha girato mentre non c'ero il mio meccanico) e ho visto correre kart, minimoto, motard, moto di grossa cilindrata e zip. con tutto il rispetto, ma io mi chiedo: quando vengo a leggere qui di gente che non riesce a mettere la testa dritta per quanto tira la vespa, allora questa gente ha mai provato chessò una bella motard???? io ho messo tutto quello che c'era di meglio in giro per farla andare forte e a questo punto credo che potrei continuare a vita perchè ogni volta ci sararebbe qualcuno che direbbe "ah ma tu non hai messo questo" "ah ma tu non hai messo quest'altro" ecc....alla fine io mi sono reso conto di una cosa: un vero elaboratore secondo me è chi con i pezzi originali, fa correre forte una vespa, non chi semplicemente prende e monta tutti i pezzi migliori sul mercato (e se penso a quanti soldi ho speso mi vengono i brividi). il risultato della mia vespa è buono, ma non è eccezionale: va più forte di una vespa originale, ma non è sicuramente un fulmine di guerra. Non sono ancora mai stato in autostrada, ma in tratti lunghi della città non ho mai preso più di novanta di tachimetro!. Conoscendomi, prima o poi comprerò la sua marmitta e leverl il paravento, ma credo che anche allora non sarà il risultato che tanti di voi dipingete!

Link al commento
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto, ma io mi chiedo: quando vengo a leggere qui di gente che non riesce a mettere la testa dritta per quanto tira la vespa, allora questa gente ha mai provato chessò una bella motard????

.....ktm 250 ex ufficiale anno '90, Ducati Monster da sparo, R1 a carburatori, Aprilia rsv1000, husqvarna sm510.......le ho provate tutte , e anche bene, che dire emozionanati tutte.....che voli certe volte!

 

...ma solo 2 volte mi sono veramente cagato sotto:

 

1. mountainbike, discesa in gara sul monte Civetta su fango/roccia, pendenza oltre il 100%...frequenza cardiaca 192!

2. bicicletta da corsa, discesa dal passo Fedaia verso Malga Ciapela 114 km/h!

 

....a me non serve una moto o una vespa per andar a cercar il "brivido del farsela sotto"! ;-) è sempre una questione di "mancanza di equilibrio" o "limite"....tra lo svolo e il rimanere in piedi...e a volte si prova "godimento" a giocarci con questo "limite".....per questo lo si cerca, lo si ama e lo si odia....

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

 

1. mountainbike, discesa in gara sul monte Civetta su fango/roccia, pendenza oltre il 100%...frequenza cardiaca 192!

2. bicicletta da corsa, discesa dal passo Fedaia verso Malga Ciapela 114 km/h!

 

....a me non serve una moto o una vespa per andar a cercar il "brivido del farsela sotto"! ;-) è sempre una questione di "mancanza di equilibrio" o "limite"....tra lo svolo e il rimanere in piedi...e a volte si prova "godimento" a giocarci con questo "limite".....per questo lo si cerca, lo si ama e lo si odia....

 

 

si da' una sorta di libidine disumana la bici da corsa in discesa ... quando poi freghi macchine e moto sulle curve e' il massimo ... avere ancora il fisico per arrivarci in cima alle montagne pero' :-(

 

e comunque un po' di sgarbellate sulle gambe dai tempi dalle gare mi sono rimaste ... e forse non ho piu' le palle per farlo ..chissa'

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie caro grey per avermi capito appieno! il mio discorso è dato dal fatto che solo qualche giorno fa sono andato a vedere una pista qui vicino palermo (dovre tra l'altro ha girato mentre non c'ero il mio meccanico) e ho visto correre kart, minimoto, motard, moto di grossa cilindrata e zip. con tutto il rispetto, ma io mi chiedo: quando vengo a leggere qui di gente che non riesce a mettere la testa dritta per quanto tira la vespa, allora questa gente ha mai provato chessò una bella motard???? io ho messo tutto quello che c'era di meglio in giro per farla andare forte e a questo punto credo che potrei continuare a vita perchè ogni volta ci sararebbe qualcuno che direbbe "ah ma tu non hai messo questo" "ah ma tu non hai messo quest'altro" ecc....alla fine io mi sono reso conto di una cosa: un vero elaboratore secondo me è chi con i pezzi originali, fa correre forte una vespa, non chi semplicemente prende e monta tutti i pezzi migliori sul mercato (e se penso a quanti soldi ho speso mi vengono i brividi). il risultato della mia vespa è buono, ma non è eccezionale: va più forte di una vespa originale, ma non è sicuramente un fulmine di guerra. Non sono ancora mai stato in autostrada, ma in tratti lunghi della città non ho mai preso più di novanta di tachimetro!. Conoscendomi, prima o poi comprerò la sua marmitta e leverl il paravento, ma credo che anche allora non sarà il risultato che tanti di voi dipingete!

...ma perchè hai dovuto mollare o perchè non ne aveva più?? :?:

non voglio riaprire la polemica, ma è importante capire, se i 90 li hai fatti in 2 o 3 in 4 secondi è una cosa, se li hai fatti sdraiato a uovo lanciato in 4rta è un' altra...comunque sono d'accordo con te...sempre vespa è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite phantom

penso proprio perchè materialmente non c'era spazio per andare oltre...avrei onestamente curiosità di paragonarla alla tua (anche se non so se hai ancora pistone sciolto e roba simile). Per il resto posso dire che quando ho provato assieme a francesco (insieme nel senso tutti e due sopra), la vespa 200 polini con zirri senza paravento, li realmente pensavo di essere sopra una cagiva mito!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me una volta è andata di traverso un'oliva

sono ancora tutto un tremore

il pericolo può essere anche dietro ad un martini dry

ah ah ah

pensa...al pericolo che ci puo' essere dietro un angolo di un palazzo in un viale scuro e tenebroso in una serata d'autunno con il f5reddo che ti lacera le orecchie e la nebbia che ti rende difficile la respirazione...pensa...che potrei esserci io dietro quell'angolo....che ti aspetto per fare il gioco delle campanelle .... :twisted::twisted::twisted: ....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

se vogliamo essere sinceri,

di motori vespa che fan paura veramente, credo ce ne siano ben pochi su questa terra...

Quello che fa paura della vespa è il telaio e le sue piccole ruotine buttate in piega al limite a oltre 100 km/h.

Ed anche in questo campo, pochi possono parlare con cognizione.

Perchè capaci di andar dritti ne ho visti tanti, ma capaci di tenere il gas aperto quando le curve si fanno

veramente veloci...

 

Bravo....

La penso così anch' io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...