Vai al contenuto

marmitte massimo zirri


Ospite Covio

Messaggi consigliati

ciao ragazzi, senza dubbio mi sembra se ne fosse gia parlato, qualcuno sa qualcosa di queste marmitte? ne ho vista una e mi sembrano fatte molto bene.. per il resto so molto poco.. voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' anche iscritto al forum..ma non ricordo il nome; al tempo l'ho contattato per una marmitta tipo Silent, che poi non ho preso; è stato molto cordiale, spedendomi una mail con il catalogo delle mamitte :D

Non ne ho mai presa una in mano, ma sembrano fatte tutte molto bene, almeno dalle foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove trovo sto listino e queste marmitte???xk sul sito zirri non è molto spiegato....

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove trovo sto listino e queste marmitte???xk sul sito zirri non è molto spiegato....

 

I prodotti di Massimo Zirri non c'entrano con quelli del più conosciuto Angelo.

Mi sembra che sia l'utente Cagiva sst..scrivi a lui, e chiedigli il listino!

grazie mille....ma alla fine è lui che fa le silent giusto???

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove trovo sto listino e queste marmitte???xk sul sito zirri non è molto spiegato....

 

I prodotti di Massimo Zirri non c'entrano con quelli del più conosciuto Angelo.

Mi sembra che sia l'utente Cagiva sst..scrivi a lui, e chiedigli il listino!

grazie mille....ma alla fine è lui che fa le silent giusto???[/quote]

 

 

:1

Link al commento
Condividi su altri siti

La silent la fa Angelo Zirri...

Massimo zirri fa la replica... te trovi su ebay.. al momento c'è ne una per girato e una simil silent.. ;-)

ah ok... :D grazie mille....

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da dire una bella marmittina, a me sembra che sia fatta con sviluppi simili a quelli della m3 ...?

Il fatto che sia consigliata per cilindri lamellari potrebbe essere un indizio anche l'andamento generale la ricorda un pò, ma forse mi sbaglio

"perfection is never complicated"

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque....

la sue marmitte sono consigliate x fasature 120-125 180-185 anke se a mio parere si può tranquillamente montarla anke su fasi 130-190 ;-) la pancia è piuttosto grossa....

 

per quanto riguarda il listino io ce l'ho :B

chi lo vuole m dia la sua mail.... oppure m spiegate cm posso fare per postare un documeto word su et3??

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

volevate il video??

ecoolo qua :M

premetto che in questo video la vespa è ancora scarburata e piuttosto grassa ;-)

la vespa monta comunque:

130 polini p&p

carter raccordati

albero originale anticipato

volano primavera alleggierito a 2kg

carburatore 24 senza filtro

collettore lamellare polini x 24

campana 27/69

frizione 4 dischi con molla polini quadra

marmitta in questione

 

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lancer complimenti per il motore e soprattutto complimenti per l' Elestart.

Se puoi mi mandi il listino , ti mando il mio indirizzo e-mail in mp .

Grazie :B

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se io la mettessi su di un cento(quello mio rifasato)....secondo voi potrebbe andare bene????con lo scarico sono sui 180 lo alzo fino a 185.....e quanto costerebbe??

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...