Vai al contenuto

Commenti regolam acceleraz Parma 2009


Ospite davide95

Messaggi consigliati

MA non SI PUO USARE LA TUTA DA CART :?::?: INVECE DI QUELLA IN GOROTEX DA MOTO :?::?:

NO!!!!!!!!

 

il regolamento è stato modificato proprio per questo... molti usavano tute da kart per nulla protettive in caso di caduta da moto

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

MA non SI PUO USARE LA TUTA DA CART :?::?: INVECE DI QUELLA IN GOROTEX DA MOTO :?::?:

 

No. O tuta in pelle o tuta da moto in cordura con protezioni.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

si, non vanno bene le scarpe da tenis e quelle da kart solo stivali da moto croos o stada.

le centraline in c3 devono essere quelle del kit acquistato e non mappabili.

in c4 si puo usare qualsiasi centralina nata x vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

si, non vanno bene le scarpe da tenis e quelle da kart solo stivali da moto croos o stada.

le centraline in c3 devono essere quelle del kit acquistato e non mappabili.

in c4 si puo usare qualsiasi centralina nata x vespa

 

si ma cosi uno che vuol fare solo una gara non la fa..chi si sbatte per comprare stivaletti e giacca se non li ha??

anche se la sicurezza serve..

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

si, non vanno bene le scarpe da tenis e quelle da kart solo stivali da moto croos o stada.

le centraline in c3 devono essere quelle del kit acquistato e non mappabili.

in c4 si puo usare qualsiasi centralina nata x vespa

 

si ma cosi uno che vuol fare solo una gara non la fa..chi si sbatte per comprare stivaletti e giacca se non li ha??

anche se la sicurezza serve..

cavoli, se uno fa una sola gara ragione in più per procurarseli

un paio di stivaletti con le protezioni lo trovi a 35 euro

nuovi

non bellissimi ma utili

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Dato che al momento sono tutti i chiusi in officina a preparare il motore piu totente per l'imminente stagione di gare.

IO sono in giro per negozi a fare shopping per arrivare griffatissimo e laccatissimo sullo strip dei 150mt.

 

Ma un dubbio amletico mi assale..

 

Dato che devo acchiappare gli sivaletti da moto mi stto guardando un po in giro, ma è possibile correre con un modello come questo:

xcube.jpg

 

o bisogna stare su questi?

competizioners_02.jpeg

 

No perchè ballano quei 150€ di diferenza..

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

le protezioni per l'accelerazione dovrebbero riguardare prevalentemente lo struscio e una certa rigidità per la caviglia

non penso sia utile o necessario un sistema antitorsione della caviglia come quelli da pista (posto che questo sistema sia effettivamente utile agli atti pratici)

per la protezione vanno bene gli stivali che avete postato

chiariamoci

qualunque tipo di stivale è meglio di un paio di nike o di uno stivaletto italiano stile fonzie

certo, se intanto che comprate pensate anche alla vostra sicurezza in strada ...

potete sempre cercarne un paio che poi utilizzerete nei viaggi normali

fate vobis

e ricordate

vale di più il buon senso del regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai quest'anno si va anche fino a grosseto???non è un pochino lontano....per chiarire:non ho nulla in contrario e sono piu che felice che quest'anno ci siano piu gare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
io sono convinto che per esserci parita, e competizione, non debbano partecipare gt di ultima generazione, in categoria c3

Beh hai ragione. Ormai la c3 è diventata una simil c4. Se non ci fosse da lavorare sulle aperture della valvola, sarebbe un prendi e monta anche qua. :-(

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...