Vai al contenuto

Buon anno a tutti!!!


Carlo83

Messaggi consigliati

Scrivo un po in ritardo ma... AUGURONI a TUTTI!!!!

 

p.s. speriamo che tutti i post di prima verranno ripristinati, non posso pensare che tutti i consigli che avevano scritto i big siano stati cancellati :WA:WA:WA e avevano scritto anke molte altre cose.... :-(

c'è chi korre in Vespa...e chi spinge la lambretta!!

 

Quando muoio voglio essere CROMATO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri di un buon anno, pieno di gioia e soddisfazioni a tutti!!

 

è un pò che non mi faccio vedere qua sul forum, purtroppo sono impegnatissimo con l' università, e adesso che finalmente si è ingranato il discorso più che bene, sto cercando di spingere il più possibile... spero di poter tornare "sulla cresta dell' onda" nei prossimi mesi!! 8)

 

un caloroso saluto a tutti quelli che mi conoscono, e tutti gli altri!! C)

 

 

ps, la vespetta comunque caldo, freddo, neve, pioggia, è sempre in giro per la marca trevigiana.. il fedele 75polini non mi ha ancora abbandonato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

buon anno a tutti voi !! e che il 2009 mi porti la mia nuova et3 bella e restaurata a puntino! proprio ieri ho smontato completamente la mia prima vespa (primavera del 76) per restaurarla con le mie umili e un po' inesperte mani...che colui_il_quale me la mandi buona.... :M:M

a u g u r i et3.it !!! che drago di un sito!!! C)C)

ET3 :sound,speed&passion!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...