Vai al contenuto

500abarth

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    105
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da 500abarth

  1. controlla che non sia il tubo miscela troppo lungo... a me è successo un po' di volte e non ce la faceva ad arrivargli abbastanza miscela al carburo... x provare il filo verde, semplicemente stacchi sulla centralina quello che va alla chiave!
  2. sapresti dirmi quanti denti ha la quarta corta ape?? grazie mille, Daniele
  3. volevo sapere come andava l'ape?? che fine ha fatto???
  4. sei hai il padello originale dovresti farcela abbastanza bene a tirarla in quello più in basso di tutti e non so in quello centrale...
  5. non so se può farti comodo ma la S va inserita in una delle 3 fessure indicate dalla freccia!
  6. dai un'occhiata, ci dovrebbero essere 3 o 4 fori dove inserire la S nella pedana... mettila dove ti torna meglio!
  7. se viaggi in c60 è normale che sia molto meglio la 23/65! io sono sempre in c57!
  8. alepx ma con che fasature viaggi??
  9. Mah io ho provato il polini con la 23/65 e il cambio del 125E, poi son passato alla 22/67 montando la quarta del 200.. molto più godibile come motore.. di velocità massima perdi 6 Km/h rispetto alla soluzione precedente, ma il salto 3-4 lo digerisce meglio senza sedersi, 2 e 3 sono più grintose per le salite. (io peso un quintale quindi viaggio già zavorrato... ) infatti ho pure optato per una 4a da 35 invece che da 36... ieri ho sistemato parastrappi e cambiato crociera... devo trovare un collettore malossi per il 28, ce l ha mica qualcuno?? @Tarro: mi potresti descrivere che motore hai? e con che fasi giri?? grazie mille!
  10. avevo intenzione di fare un motore che sia bello pronto, ma che diverta il "giusto" anche sull'allungo... quindi ho optato per una via di mezzo... rigurado le fasature sapete dirmi niente?
  11. salve ragazzi mi chiamo daniele e sono di lucca, da poco sono entrato nel giro delle Big frame e vi chiedo alcuni aiuti perché siete sicuramente più preparati di me! sto elaborando un blocco 125 con: - polini 177 - albero mazzucchelli anticipato - carb 28 phbh con filtro ram air - per il momento espansione polini poi passo a qualcosa di più serio - rapporti 22(DRT)/68 - frizione malossi con 6 molle rinforzate vorrei sapere su che fasature cilindro e albero dovrei stare per avere un giusto motore da turismo "veloce"! grazie mille!
  12. controlla il parastrappi, è probabile che ti si sia rotta una molla!
  13. ........... sei un bel po' magro... ingrassa di almento 15 punti... parti da un 97-100 e cala!
  14. io monto un 87 di getto max, e per di piu ho l'albero anticipato.... un 95, azz è grosso
  15. come ti va come motore?? differenze dal corsa 57????
  16. oddio oddio che matti!!!!!!!! questo non è spettacolare... di piu!!!!!!!!!!!
  17. Io l'hanno scorso avevo un 85 dr con carburo 19 e getti 42 di minimo e 80 di massimo ed era perfetto di carburazione... minimo da landini testa calda come marmitta avevo una proma.... ci ho fatto circa 7000 km ed è ancora perfetto e funzionante!!
  18. usata su un px 177 e un pochi di lavoretti ad hoc.... fulminata dopo circa 5000 km ... e non sono l'unico caso.... il prezzo su quanto si aggira per la Performex e x il Delayer??
  19. occhio a non aver il tubo della miscela troppo lungo!
  20. si infatti mi serve parekkia coppia e subito e indubbiamente molto compresso ... @ ciospa4ever hai mika delle fotine della marmittina?? se ritardo ho + cavalli o coppia??
  21. ah ok ti ringrazio x le idee e x le fasi! qualcuno altre idee??
×
×
  • Crea nuovo...