+ checco Inviata 2008 Febbraio 4 Autore Share Inviata 2008 Febbraio 4 Poi vengo a lignano e te lo rubo. Se il mio gatto non mangiasse solo filetto al pepe verde potrei risparmiare quei 150€ per il pacco Vforce3. 3 come 3 volte ladri! Bisognerebbe comprarne una decina in america, dove costa 150$ così dividiamo le spese di sped e dogana. Alla fine lo paghi 120€. Comunque una trapanata non da poco. Anche questo secondo me conviene farlo fare dal pieno con la lima al Negres. Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2008 Febbraio 4 Share Inviata 2008 Febbraio 4 Si beh provare non fa mai male...Io per la mia cura invernale al L pensavo (al tuo opposto)invece ad una cura intensificatrice di lamelle: V-Force.Con collettore stra-corto Malox, leggero appunto alla fasatura di scarico e per la testa non saprei, intanto penso lascio cosi...poi si vedrà... puoi mettere il link SIP del pacco compatibile con l'elle? grazie.. Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2008 Febbraio 4 Share Inviata 2008 Febbraio 4 Credo che purtoppo la Sip abbia pensionato parecchie valvole lamellari V-Force tra le quali quella di misura per L che è quella per CR85 se non vado errato, codice mtv381 Checco resta un desiderio anche per me in questo momento, su altri lidi sono destinati i mei investimenti futuri, sempre Vespa ma un po' + cicciona.... (la mia donna vuol viaggiare comoda.... ) Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2008 Febbraio 4 Share Inviata 2008 Febbraio 4 http://www.ekmpowershop2.com/ekmps/shop ... CART&mode= Io l'ho trovato qui. Il prezzo è pari 125,00 dollari comprese le tasse, che corrispondono a quanti Euro? Dai che non ho balle di fare il cambio.... Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2008 Febbraio 4 Share Inviata 2008 Febbraio 4 Circa 85 euro cavolo, circa la metà del prezzo sip... P.S... il link non funziona.. Questo va meglio http://www.mxpower.org.uk/vforce.html Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2008 Febbraio 4 Share Inviata 2008 Febbraio 4 http://www.ekmpowershop2.com/ekmps/shops/HARDCORERACEP/index.asp?function=CART&mode= Io l'ho trovato qui. Il prezzo è pari 125,00 dollari comprese le tasse, che corrispondono a quanti Euro? Dai che non ho balle di fare il cambio.... no Vespaolo, guarda che son sterline inglesi non dollari americani e i prezzi son senza iva, è una badilata! piacerebbe anche a me montare un vforce sull'elle.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2008 Febbraio 4 Share Inviata 2008 Febbraio 4 Ustiiiii che pirla.... è vero sto simbolo £ son sterline...lasciamo perdere valà... Per tornare al tecnico del V-Force, installato su una moto precisamente su un Aprilia RX 125 abbiamo riscontrato un evidente miglioramento ma non tanto ai bassi che sono rimasti pressochè invariati ma quanto ai medio-alti, che sono cambiati nettamente. La prova per sfizio la farei anche ma il V-Force non è esattamente quello che mi aspettavo, credevo che le 8 lamelle favorissero + il rapporto basso che il tiro in alto. Vedremo se con l'arrivo della bella stagione (e quindi di € ) mi potrò permettere un V-FORCE3 e darò sicuramente le mie impressioni.. Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2008 Febbraio 4 Share Inviata 2008 Febbraio 4 Vespaolo magari lo si può trovare usato....per dare bassi/medi all'elle lo comprimi in testa su 13,5/14/1, vedi te se non guadagni sotto, però perdi sopra specie allungo, un anticipino all'accensione lamelle meno spesse e fasi originals info tagliate giù grosse eheh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2008 Febbraio 4 Share Inviata 2008 Febbraio 4 Ho preso come riferimento più o meno il volume della Mx3, ma è completamente ridisegnata. Più corta, leggermente più grossa e con primo tratto più angolato. Sarà la prima prova di marmitta fatta da zero, sono curioso, è che ultimamente sono in ballo tante novità da provare che non ne vengo fuori. Per fortuna a lavoro ho un sacco di tempo per fare i lavoretti di fino, altrimenti mi toccherebbe mollare la morosa. Checco capito , a ricordare un po un'altra marmitta eheh...... tienici aggiornati..... buon lavoro... Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2008 Febbraio 5 Share Inviata 2008 Febbraio 5 vedo che dopo di me in tanti lo vogliono provare il v-force... peccato che il mio l'abbia dato a uno che lo ha messo su una moto altrimenti ve lo allungavo volentieri anche in prova...! Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Febbraio 5 Share Inviata 2008 Febbraio 5 perchè comprare il v-force x am6 a tutti quei soldi, quando il pacco tpr top performance x am6 a 8 petali, è = a costa la metà? e sull'am6 da circa 1cv in pot max e in coppia. alza tutta la curva... comunque bel progetto ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2008 Febbraio 5 Autore Share Inviata 2008 Febbraio 5 Non è il pacco per AM6 quello che va bene sull'M1L. Ci vuole quello dell'Honda CR85. Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Febbraio 5 Share Inviata 2008 Febbraio 5 scusate, m ha ingannato la foto. comunque sia è molto differente? non s può adattare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2008 Febbraio 5 Share Inviata 2008 Febbraio 5 checco non capisco sei passato da lamelle 40 a lamelle da 35???? Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2008 Febbraio 5 Autore Share Inviata 2008 Febbraio 5 Son passato da lamelle 0,40 in vetronite a 0,35 in carbonio. A parità di spessore il carbonio è parecchio più rigido. Lo 0,35 in carb è leggermente più rigido dello 0,40 in vetronite o al massimo sono uguali, ma il carb si comporta meglio alle alte frequenze. Si spera Io sperimento, mai a caso, ma provo tutto. Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Febbraio 5 Share Inviata 2008 Febbraio 5 vorrei sapere 1 info... ma che cuscinetti hai montato??? ciao... comunque bel motore e....!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Driùt Spj Inviata 2008 Febbraio 5 Share Inviata 2008 Febbraio 5 ciao checco...con l'albero comesei messo? hai risolto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2008 Febbraio 6 Autore Share Inviata 2008 Febbraio 6 Cuscinetti SKF TN9/C3, entrambi a sfere uso sempre questi dal motore originale al più pompato, mai avuto problemi. Per l'albero ho deciso che userò uno Zadra 87 nuovo, già in arrivo, reibiellato con lo spinotto pieno di DRT ad interferenza maggiorata. Ieri ho trovato le formule per l'interferenza di accoppiamento con albero pieno o cavo. Con il rapporto di diametri dello spinotto Zadra rispetto ad uno spinotto pieno basterebbe un 5% in più di interferenza per uguagliare la tenuta. Ne deduco che non è colpa del forato se non tengono, ma dell'insufficiente interferenza originale. Andrebbe bene lo spinotto forato, ma con più interferenza. Il vantaggio starebbe in una migliore equilibratura. Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pimpo Inviata 2008 Febbraio 6 Share Inviata 2008 Febbraio 6 zadra 87 nuovo...cioè quello da 300 neuri con gli inserti in teflon?? non ha già la spina antigiraggio?? Quota Testo che verrà visualizzato come firma in tutti i tuoi messaggi. C'è un limite di 300 caratteri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2008 Febbraio 6 Autore Share Inviata 2008 Febbraio 6 No quello nuovo, uno zadra nuovo. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Febbraio 7 Share Inviata 2008 Febbraio 7 ma come mai che hai fatto il monopetale senza togliwere il traversino?^ Dai più rigidità alla lamella e allo stesso tempo più pressione alla miscela. Foto dell'interno del pacco lamellare? PS: non mi sembri stupido, ma cambiar spinotto e passar da uno vuoto ad uno pieno cambia la bilanciatura dell'albero. Ora, io non sono stò gran genio sui vespa&co, lavoro sugli scooter, non so quanta sia la differenza di peso, però a naso non mi sembra una gran idea. A livello di fluodinamica nel carter però lo spinotto pieno è meglio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2008 Febbraio 8 Autore Share Inviata 2008 Febbraio 8 E' vero che cambia l'equilibratura, infatti verrà riequilibrato e anche meglio dell'originale. Possibilmente al 30%, originale è al 25% con pistone Quattrini. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2008 Febbraio 8 Share Inviata 2008 Febbraio 8 checco le lamelle piu' rigide si usano per ottenere piu' alti..ma le 0'35 ancora non le hai provate????credo che comunque tu abbia ottenuto un erogazione diversa probabilmente il monopetalo...... dai provalo bene su strada che sono li pronto con la taglierina... Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2008 Febbraio 8 Share Inviata 2008 Febbraio 8 se non sbaglio le lamelle polini da 0,35 sono quelle che monta checco cioè le verdi. le0,40 sono con le scritte bianche e le 0,30 con le scritte blu Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2008 Febbraio 9 Share Inviata 2008 Febbraio 9 se non sbaglio le lamelle polini da 0,35 sono quelle che monta checco cioè le verdi.le0,40 sono con le scritte bianche e le 0,30 con le scritte blu ci sono anche : gialle da 0,25 rosse da 0,45 Per l'albero ho deciso che userò uno Zadra 87 nuovo, già in arrivo, reibiellato con lo spinotto pieno di DRT ad interferenza maggiorata. ho avuto il piacere di tenerlo in mano un mesetto fa...la differenza si sente ...ti da subito la sensazione di precicisione...la biella gira con meno movimento "laterale" e conoscendo un po' i trattamenti che gli fa Denis posso dire che difficilmente fara la stessa fine di questo: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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